![]() |
|
sapete che è quella app? Win32 eccetera? è apparsa dopo l'ultimo aggiornamento
![]() |
Per adesso preferisco rimanere alla 1709, quindi in "Opzioni avanzate" di Windows Update ho impostato gli aggiornamenti su "Canale semestrale"... e finora mi si è sempre aggiornata tutti i mesi la 1709 senza proposte di "salto di versione" alla 1803.
Adesso, nella lista degli aggiornamenti da scaricare ed installare, mi è però improvvisamente comparso "Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1803". Se avvio l'aggiornamento, mi si installerà quindi la 1803. :( C'è un modo per evitarlo e per continuare invece ad aggiornare la 1709 senza salto di versione forzato alla 1803? Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prova a vedere se riesci a nasconderlo con questo tool ufficiale Microsoft, e se sì, vedi un po' quanto durerà: https://support.microsoft.com/it-it/...driver-updates |
Quote:
Quote:
Io sono un pò come Rodig :), anche perchè in effetti ci sono cosi tante voci, che volendo uno si perde.........., comunque l' opzione-funzione è interessante :) Quote:
Volendo puoi anche fare > Rimuovi da Start e rifai il collegamento delle tile di Office, è un bug di Windows . |
Quote:
https://blogs.windows.com/msedgedev/...orms-wpf-apps/ Quote:
Bisogna sempre avere un file di Backup, pronto all' uso . Creati un Backup dell' attuale contenuto che hai in C, se vuoi anche con Aomei Backupper Standard freeware > click - Backup da controllare, in fase di creazione (come scritto nel link) e da creare sempre su hd esterno - Prepara subito il tool su pendrive, per il Ripristino del file di Backup creato (come scritto nel link) - Installa l' ultima versione di W10 April 2018 Update, Versione 1803 Se qualcosa non va............Ripristini il Backup :) |
Quote:
Quote:
Comunque a questo punto, sull'HP di mio padre è andato a buon fine l'update (misteri della fede...), sul Dell ri-formatto oppure procedo all'aggiornamento manuale scaricando e lanciando l'ISO... Quote:
|
Quote:
![]() Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
avviando il setup di W10, a SO già avviato e funzionante, cosi > click |
Quote:
Quote:
Grazie |
Quote:
|
Ma quanto è figa la nuova visualizzazione attività? :cool:
|
Cosa vuol dire?
|
Quote:
Ti fa vedere tutte le attività che hai fatto, da adesso a ieri, a due giorni fa, a tre giorni fa,..... a 10, 20, 30 o........giorni fa...........la cosidetta > Sequenza temporale - Timeline Io l' ho disattivata perchè a me non serve :), però trovo l' opzione ugualmente interessante :) |
Quote:
Addirittura... manco avessi detto che faccio tutto solo con PowerShell :) In realtà ho scritto male, non lo uso, ma lo usavo ai tempi di Windows Seven. Oramai sono abituato a digitare ciò che cerco nella casella sulla taskbar. Tra l'altro buona parte delle voci che appaiono sono deprecate in W10 e sostituite dalle (quasi) equivalenti voci in Impostazioni. Ciao, D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Scusate, se scarico adesso Windows 10 dal MCT mi scaricherà W10 1803 "April 2018 Update" liscio o una build più recente? Grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04. |
|