![]() |
|
Quote:
Basta che cerchi alphacool modello HF . Esistono sia passa parete che normali, sia in metallo che in plastica. Ybris li ha a catalogo Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
no problem... link rimosso... ;)
|
Ocio che non si possono mettere link a siti commerciali ;)
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Segnalo recensione di TechPower UP delle nuove ventole EKWB Meltemi
LINK interessanti sono i grafici a corredo, dove vengono paragonate un po' di ventole abbinate ad un RAD, per valutarne rumore o CFM. Comunque queste nuove ventole ne escono male... |
Ragazzi un consiglio. Ho 4 ventole sul rad da 480mm. Mi conviene in situazioni di basso carico (desktop, navigazione internet, giochi leggeri ecc) disattivare due ventole e farne girare solo due? Ovviamente setto tutto tramite aquasuite. E' un'idea stupida o fattibile? (fattibile a livello di funzionamento, so già che tecnicamente è possibile tranquillamente con quel giogliello di aquaero :sofico: )
|
Quote:
Lo faresti per il rumore o consumi? Io per entrambe le cose lascerei le 4 ventole girare. Magari creati un profilo da pc idle, visto che con le nuovi release di aquasuite le puoi richiamare al volo dalla barra di Windows. Io ne ho creati due di profili e li richiamo direttamente dal vision touch. Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo è corto per metterci uno sgancio rapido dato che fa una curva ... l’unica soluzione, ma che certo non credo sia il top, è mettere uno sgancio rapido sul tubo dietro e un rubinetto sul tubo corto, in modo da poter togliere la vga con un minimo di perdita di liquido (quello nel wb vga)... ripeto, non certo bello, ma non mi viene in mente nulla... magari ad altri vengono in mente soluzioni migliori Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Secondo me non ne vale la pena, lascerei tutto così, imho al meglio della sua bellezza.
Capirei gli sganci rapidi in caso di waterstation esterna o di un cambio continuo di pezzi ma se si mette mano all'impianto solo 1-2 volte l'anno non credo siano così fondamentali :) |
Quote:
|
Quote:
Concordo con entrambi. Comunque tira fino a Giugno , forse prendi due piccioni con una fava :fagiano: Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
No parlavo di Ampere, ma sono solo voci... Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Ah ok, si ampère dicono presentazione al computex. Sul processore sono un po' imballato, vorrei prendere una piattaforma espandibile, quindi Am4 non credo perchè la prossima linea ryzen è l'ultima, Intel boh, da capire. Fine OT grazie
|
Per la cpu passo ad AMD :)
|
Grande Dottore! Molto probabilmente saremo in due.
Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59. |
|