Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


pakal77 08-10-2015 12:12

Ho riscontrato un bug su iOS 9, in pratica il telefono squilla ma sul display non appare nulla, quando però poi vai sulle chiamate mancate appare il numero, qualcun altro ha riscontrato questo bug???



Apple_81 08-10-2015 12:19

Se fosse vera questa notizia è assurdo !!! A nessuno di voi è capitato il software Samsung ?

Ludus 08-10-2015 12:36

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42938385)
Senza andare troppo lontano pensiamo a haswell che è uno scalda pizzette per via della placca incollata con della pasta termica scadente quando gli ivy invece erano saldati sopra.....il processo di produzione non vuol dire nulla.






Ivy anche aveva la pasta del capitano, era sandy saldato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pakal77 08-10-2015 13:53

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42938790)
Ivy anche aveva la pasta del capitano, era sandy saldato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Giusto infatti io con il mio sandy mai avuto problemi di temp



il menne 08-10-2015 16:59

Intanto qui ci sono alcuni megastore che hanno organizzato la cd notte bianca per l'uscita di iphone, €nX, uni€, 3stores, ecc con apertura straordinaria da 0.00 alla 01.00 circa....

Io invece domattina con calma me ne andrò all'apple store grazie al mio reservation pass, farò un paio di colazioni offerte da mamma apple, e prenderò il nuovo bimbo, il backup è già pronto che l'aspetta. :D

samsamsam 08-10-2015 17:33

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42939849)
Intanto qui ci sono alcuni megastore che hanno organizzato la cd notte bianca per l'uscita di iphone, €nX, uni€, 3stores, ecc con apertura straordinaria da 0.00 alla 01.00 circa....

Io invece domattina con calma me ne andrò all'apple store grazie al mio reservation pass, farò un paio di colazioni offerte da mamma apple, e prenderò il nuovo bimbo, il backup è già pronto che l'aspetta. :D

Vanne, tu la tua notte bianca l'hai già fatta :D

il menne 08-10-2015 17:37

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42939962)
Vanne, tu la tua notte bianca l'hai già fatta :D

Già... :asd:

stex21 08-10-2015 17:54

ma sull'apple store online a che ora inizierà la vendita? :)

pakal77 08-10-2015 18:04

altro bug risocontrato, quando tiro su la telecamera con lo swipe rimane tutto nero, dopo 5-6 secondi poi arriva l'immagine, se lo faccio partire dalla app invece no bah...speriamo che siano bug di iOS 9 e non del telefono....

per adesso due bug gravi e ho già chiamato la apple, ma ovviamente che cosa vuoi che ti dicano...faccia il reset delle impostazioni :mbe:

sicofante 08-10-2015 18:11

Tic tac tic tac tic tac.
- 4H,36m all'ora X. :D

Wuillyc2 08-10-2015 19:52

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42940094)
Tic tac tic tac tic tac.

- 4H,36m all'ora X. :D


Mandaci il live dell'assalto :D

Apple_81 08-10-2015 19:53

Quote:

Originariamente inviato da stex21 (Messaggio 42940036)
ma sull'apple store online a che ora inizierà la vendita? :)

Vorrei saperlo anch'io ...

sicofante 08-10-2015 20:54

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 42940469)
Mandaci il live dell'assalto :D

Eseguo.

sicofante 08-10-2015 20:59

Militärkampagne im Oktober - Campagna militare di Ottobre.
Fase preparatoria

Ora X -1H, 35m
Controllo armamenti.

1) Fido portatile Vaio completo di Backup vari iTunes e Contatti





2) Copie a nastro di backup iTunes e Contatti sparse nei 6 Hdisk del PC fisso.





3) Backup su iCloud recente





4) Copie Contatti su APP collaudate e di provata fede.





5) Ricopie Contatti delle APP su PC Fisso e su tutti iCloud.








Le mutande mi piace averle di acciaio Panzer!


6) Pronti i test per il procione





7) Istruzioni per l'individuazione del procione.





Ora X - 1H si parte.

Ludus 08-10-2015 21:58

hahaha già pronto con i benchmark

sicofante 08-10-2015 22:03

Militärkampagne im Oktober - Campagna militare di Ottobre.
Blitzkrieg - Guerra lampo.

L'Unieuro dista da casa mia circa 950 metri.
Strada lunga e perigliosa.
Timoroso per l'affollamento del parcheggio decido di usare la Peugeottina rossa della moglie che sta dappertutto.
Ed ho fatto bene!
Guardate che pienone, mi sono infilato a stento!





Dentro una ressa incredibile ..






Code bibliche alla cassa.








Scarto la parte ad alta tecnologia di Unieuro ...





E piombo al banco telefonia.
Ci si picchia per avvicinarsi ..





Ecco di persona una delle manine adorate che mi imboscano i telefoni perché li possa prendere con calma anche nei giorni successivi.





Altra manina preziosa per imboscare iPhone se devo mandarli a disperati amici degli amici che non li trovano negli AS, come ai tempi del 5 o del 6.





Il tutto avviene sempre sotto l'occhio vigile dell'amicone Gran Capo reparto.





Nel mentre siamo intorno all'ora X - 20m; si inganna il tempo con i ragazzi del banchetto della 3.








Da confidenze di intelligence mi vengono letti i segretissimi tabulati.
Tra iPhone 6S di proprietà Unieuro, quindi di provenienza Apple e quelli fascicolati con una scheda telefonica, quindi di provenienza dei Gestori TIM, Vodafone e 3, hanno oltre un centinaio di pezzi di tutti i size di memoria e di colore.
Di Plus ne hanno solo di provenienza dei Gestori e ne hanno 8 in tutto.
C'è abbondanza.
L'ho sempre detto.
L'unico posto dove non si trovano gli iPhone è negli AS! :Prrr:


Ora X - 5m il Capo Reparto va nel caveau segreto e torna spingendo un carrellino con sopra i telefoni.
e all'ora X + 1m succede .. di tutto.

Siamo in 9 ad aspettare gli iPhonnne, ognuno con un bigliettino.
A me è toccato il numero 8 perché c'era gente che ciondolava lì dalle 22 ed a quell'ora hanno distribuito i biglietti.
Il potente sistema informatico di Unieuro si incricchia e stenta a fare uscire le bolle interne da portare alla cassa per il pagamento.





Riescono a far uscire la bolla per il primo, ma lo richiamano immediatamente perché c'è un misterioso errore ...
A singhiozzi e rallentamenti si arriva fino al numero 7 e qui inizia la tragedia.
Sono una famigliola completa di ragazzina pestifera e sono in contatto telefonico con un misterioso acquirente;
loro fanno solo da postini.
Vogliono il Plus rosa ma di quel taglio di memoria non c'è;
confabulano al telefono, vengono valutate alternative .. ci devono pensare .. una vera schifezza.
Mentre quelli pensano, fanno passare me e si scopre che il mio iPhone riservatissimo è talmente bene imboscato che è rimasto nel caveau.
Il Capo Reparto parte alla ricerca del telefono perduto.
Ora X + 25m esce la mia bolla e vado alla cassa e mi ritrovo davanti la famigliola degli indecisi che hanno poi deciso ed ora pagano con assegno.
Documenti e Centax per il controllo assegno.
Roba da eternità.
Finalmente pago, e mi fanno lo scontrino e direttamente subito dopo la fattura.








A questo punto dentro lo Store non c'è proprio più nessuno e mi saltano addosso tutte le ragazze di Unieuro, oltre a quelli del banchetto 3, perché io apra l'imballo e faccia vedere il telefono.
Se lo palpano in massa e ne approfitto per infilarlo nella mia cover bicornuta.
Ci sta, è quello che più conta lo riesco ad estrarre;
con un po' di bestemmie ma riesco ad estrarlo.
A questo punto tutte le tempistiche sono saltate.

Torno a casa e sparo un po' di foto del 6S e devo prendere un'ardua decisione.
Con la mia miserabile ADSL o posto le foto o inizializzo il telefono ed inizio a backappare.
Mi sacrifico eroicamente e scelgo di postare perché Vi voglio tanto bbbene!

















Dettagliuzzo.
In Unieuro se avessi una rogna ho 7 giorni per il reso del telefono.
Questo vale solo con gli Apple di proprietà;
con quelli dei Gestori si deve andare alla Genius per la sostituzione con un rigenerato.
(che ovviamente nei primi tempi è un nuovo)
Inoltre con Unieuro con 90 Euro c'è un'assicurazione guasti - incidenti.
Sapevo che esisteva, non me la sono fatta fare e domani mi informerò meglio su cosa offre.

Ende der Blitzkrieg - Fine della guerra lampo.
Wir gewannen den Kampf - Abbiamo vinto la battaglia - Gott mit uns!
Firmato: Rommel-sicofante

len 08-10-2015 22:12

seriamente intenzionato a prendere il 6s plus 64gb ed a ritornare nel mondo Apple dopo 5 anni visto la cocente delusione dei dispositivi Android, sono molto indeciso sul colore

sarei orientato verso il nero/grigio siderale come il mio ipad, ma mi attira tanto anche la variante bianca visto che non l'ho mai avuta

voi quale prenderete?


poi sto leggendo in giro che può montare due tipi di processore diverso, quale sarebbe sulla carta quello da preferire? solo per curiosità visto che alla fine mi cambia poco :D


altro dubbio: come cover posteriore è preferibile prendere quella originale Apple o qualcosa di più economico? e come proteggi schermo?



scusate le tante domande, ma se sono fortunato a trovare qualcosina in giro domani vorrei prenderlo, anche se so che sarà impossibile trovarlo nel primo pomeriggio quando finirò di lavorare :(

DjLode 08-10-2015 22:23

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 42940888)
seriamente intenzionato a prendere il 6s plus 64gb ed a ritornare nel mondo Apple dopo 5 anni visto la cocente delusione dei dispositivi Android, sono molto indeciso sul colore

sarei orientato verso il nero/grigio siderale come il mio ipad, ma mi attira tanto anche la variante bianca visto che non l'ho mai avuta

voi quale prenderete?

Anche io sono orientato verso lo stesso modello, ma dopo 3 device nero/grigio siderale, più due iPad dello stesso colore, penso andrò sul bianco/silver.

Ludus 08-10-2015 22:28

Nuovi test sulla batteria, TSMC ancora in testa.

https://www.youtube.com/watch?t=147&v=0bAeJ5fJ1M0
https://www.youtube.com/watch?v=pXmIQJMDv68

nel frattempo Apple sembra aver risposto alle critiche http://www.macrumors.com/2015/10/08/...nt-difference/ affermando che in realtà i test condotti sono fatti male :sofico: e che nell'utilizzo quotidiano la differenza è nell'ordine del 2-3% e pertanto per loro non è significativa.

In pratica siamo tornati all'epoca iphone 4 e all'impugnatura del telefono sbagliata :mc:

DjLode 08-10-2015 22:38

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42940916)

Nel secondo pare che le differenze non siano così marcate, pochi punti nel benchmark (non mi interessano), percentuali sotto il 10% per la batteria. Differenze tangibili ma un pò ridimensionate. Nel primo video effettivamente c'è una bella differenza di minuti (40 se non ricordo male su più di 2 ore) nella durata della batteria prima di arrivare al 50%.

Non è che come per le cpu, ci sono quelle più fortunate e quelle meno fortunate e il processo di Samsung non è così affinato? Ovviamente le cpu più fortunate sono quelle di TSMC :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.