Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Gta 5 a novembre su PS4 e Xbox One, nel 2015 su PC (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2670009)


Redazione di Hardware Upg 12-09-2014 17:08

Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gta-5-a-n...-pc_54023.html

Rockstar ha finalmente annunciato le date di rilascio delle nuove versioni di Grand Theft Auto V.

Click sul link per visualizzare la notizia.

qboy 12-09-2014 17:21

e poi si lamentano della pirateria :asd: ringrazino per ora che non sono piratabili la ps4 e x1 , e btw spero che gli venga l'emorroide e che vengano mollati in mezzo al deserto con una bici con ruote di legno :fagiano:
rosico? si e molto

palleggiatore 12-09-2014 17:25

magari per quel momento mi farò un pc che lo faccia girare...

[Kommando] 12-09-2014 17:29

Che amarezza pensare che venderà, e pure tanto.

Avatar0 12-09-2014 18:27

Il 90% delle cose fatte vedere nel trailer non le ho mai incrociate nel gioco :stordita: Mi sa' che tocca rigiocarmelo.:D

Titanox2 12-09-2014 18:49

Quote:

Originariamente inviato da qboy (Messaggio 41511430)
e poi si lamentano della pirateria :asd: ringrazino per ora che non sono piratabili la ps4 e x1 , e btw spero che gli venga l'emorroide e che vengano mollati in mezzo al deserto con una bici con ruote di legno :fagiano:
rosico? si e molto

io mi vedevo di gusto i video di chi giocava priam del day1 su console

peppu 12-09-2014 20:00

è un parto...

inited 12-09-2014 20:13

E sono già partiti gli strilloni, "Preorder now!", cui si risponde col passato remoto del verbo masticare...prima esce, e dimostra di essere stato programmato decentemente, poi ne parliamo.

Lian_Sps_in_ZuBeI 12-09-2014 20:25

In b4 ps4 xo craccate per natale. :-)...e versione leak di Gta V x PC

callalla 12-09-2014 21:34

E come nel topic di Destiny, vai anche qui con le critiche su tutto ! ahahahahahahahahaah
ragazzi siete veramente diventati un qualcosa di assurdo :P
Non lo volete? non prendetelo ! (l'ho fatto su 360, non lo prenderò per Xbox One) Ma non vi nego che lo sfizio di rifarmelo con migliorie grafiche e con tutte le espansioni ce l'ho ! E, imho, potrebbero pure venderlo a prezzo pieno (attenzione, non sto dicendo che 70€ è un prezzo giusto per un gioco), è comunque un gioco nuovo per chi non l'ha mai fatto e ci hanno comunque perso tempo vicino a migliorarlo !
Detto tutto ciò, resta il fatto che siete un qualcosa di ridicolo allo stato puro !

gildo88 12-09-2014 21:44

Attendo fiducioso questo gioco, sperando che Rockstar non combini un pasticcio di ottimizzazione. Visti i trascorsi di Rockstar e i recenti casi di altri titoli di altre SH mal ottimizzati, la prudenza non è mai troppa.
Della data di uscita ritardata non frega una cippa, l'importante è che i giochi escano in buono stato e con un buon lavoro dietro.

Ps Visto l'egregio lavoro svolto dai modder con il precedente capitolo, mi aspetto qualcosa di straordinario con questo nuovo capitolo da parte dei modder (che siano sempre benedetti).

qboy 12-09-2014 22:10

Quote:

Originariamente inviato da callalla (Messaggio 41512511)
resta il fatto che siete un qualcosa di ridicolo allo stato puro !

:p grazie

sniperspa 12-09-2014 22:37

taadaaannnnn...mi pareva TROPPO strano che uscisse in contemporanea con ps4 e xbox one

...vabbè vedremo cosa esce fuori, di sicuro dopo gta4 il preorder direi che è da evitare :asd:

zanarkand 12-09-2014 22:42

Insomma, una sorta di Oblivion + FCOM in veste moderna...?:fagiano: :stordita:

Zenida 12-09-2014 23:55

guardando questo trailer sembra più un gioco su x-files che su GTA V o.O

bonzo84 13-09-2014 02:15

Quote:

Originariamente inviato da callalla (Messaggio 41512511)
E come nel topic di Destiny, vai anche qui con le critiche su tutto ! ahahahahahahahahaah
ragazzi siete veramente diventati un qualcosa di assurdo :P
Non lo volete? non prendetelo ! (l'ho fatto su 360, non lo prenderò per Xbox One) Ma non vi nego che lo sfizio di rifarmelo con migliorie grafiche e con tutte le espansioni ce l'ho ! E, imho, potrebbero pure venderlo a prezzo pieno (attenzione, non sto dicendo che 70€ è un prezzo giusto per un gioco), è comunque un gioco nuovo per chi non l'ha mai fatto e ci hanno comunque perso tempo vicino a migliorarlo !
Detto tutto ciò, resta il fatto che siete un qualcosa di ridicolo allo stato puro !

Non capisco perchè deve essere considerato "reato" criticare un prodotto (o elogiarlo...) è un forum, ovvero un posto dove discutere.
E con che faccia ti permetti di chiamare ridicoli chi critica qualcosa, se è argomentato, potrei dirti...non leggere i commenti....
Buona sera.

PaulGuru 13-09-2014 09:00

Vogliono battere il record di mal-ottimizzazione ?
Fino ad ora in pole c'è WD, sarà dura fare di molto peggio, ma conoscendo Rockstar Games non saranno da meno.

Ale1992 13-09-2014 11:08

Quote:

Originariamente inviato da PaulGuru (Messaggio 41513201)
Vogliono battere il record di mal-ottimizzazione ?
Fino ad ora in pole c'è WD, sarà dura fare di molto peggio, ma conoscendo Rockstar Games non saranno da meno.


Vai tranquillo, alla Rockstar sanno come fare. :D :asd:

Comunque, ammesso che il mio pc cela faccia e che il gioco sia giocabile (non come il 4), aspetterò di vedere cosa sfornano i modder e magari se lo trovo in saldo lo prendo. Cel ho per ps3 e dopo 3 missioni e 4-5 partite online l'ho lasciato nella scatola (tralasciando che un gioco del genere a 720p e con tutto quell'aliasing non si può vedere), non mi è piaciuto per niente fin dall'inizio.

FaMe.it 13-09-2014 11:11

Io invece credo sarà un buon porting , proprio per il fatto che hanno dovuto riscriverlo per adattarlo alle nuove console quindi più vicine a classici Pc.E nn credo proprio che un prodotto per console nn lo rilasceranno affetto da bug e mal ottimizzazione come nei vecchi porting pc..che tra l'altro a mio avviso sarebbe da fare una classaction contro questi porting..ho comprato pochi mesi gta4..INGIOCABILE A DISTANZA DI ANNI...però i miei soldi funzionano sempre bene chissà comè..

PaulGuru 13-09-2014 12:14

Quote:

Originariamente inviato da gildo88 (Messaggio 41512537)
Attendo fiducioso questo gioco, sperando che Rockstar non combini un pasticcio di ottimizzazione.

Oh oh ma guarda, COD sarebbe per bimbiminkia ma questo no ?


Quote:

Originariamente inviato da Ale1992 (Messaggio 41513721)
Vai tranquillo, alla Rockstar sanno come fare. :D :asd:

Comunque, ammesso che il mio pc cela faccia e che il gioco sia giocabile (non come il 4), aspetterò di vedere cosa sfornano i modder e magari se lo trovo in saldo lo prendo. Cel ho per ps3 e dopo 3 missioni e 4-5 partite online l'ho lasciato nella scatola (tralasciando che un gioco del genere a 720p e con tutto quell'aliasing non si può vedere), non mi è piaciuto per niente fin dall'inizio.

La parola "giocabile" all'interno di un discorso riguardo GTA ? E' il termine ideale visto che oltre non si andrà ;)
Sarei sorpreso se andasse come Watch Dogs.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1