Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


dewwwxx84 05-10-2010 01:19

Quote:

Originariamente inviato da traskot (Messaggio 33270871)
Bello, ottima l'idea del tubo di raccordi tra mobo e vga! Full cover Bitzpower sulle vga?

KOOLANCE :D

dewwwxx84 05-10-2010 01:22

Quote:

Originariamente inviato da davido (Messaggio 33271240)
Belli quei raccordi, chi li fa?
Dalla waterstation che hai in firma sembra che una "sola" laing gestisca tutto, ce la fa?
Complimenti ancora:)

Esatto una sola laing500 + top in plexy XSPC gestisce tutto.
I raccordi ... :D ...
Grazzie x i conmplimenti, piu' avanti provero' una sanso visto che ne ho 2 a riposo.

traskot 05-10-2010 02:45

Quote:

Originariamente inviato da dewwwxx84 (Messaggio 33272576)
Esatto una sola laing500 + top in plexy XSPC gestisce tutto.
I raccordi ... :D ...
Grazzie x i conmplimenti, piu' avanti provero' una sanso visto che ne ho 2 a riposo.

se ne vendi una manda PM chein base al prezzo potrebbe interessarmi!

Fulmine 75 05-10-2010 07:38

Quote:

Originariamente inviato da dewwwxx84 (Messaggio 33269431)
Eccomi, un bel full liquid. :D




Che spettacolo complimenti..... ma cosa dico complimenti!! complimentoni :D

Anomaly Rulez 05-10-2010 08:37

Phobya balancer reservoir
 
Ne approfitto...

Da quando ho scoperto questa vaschetta cilindrica me ne sono letteralmente innamorato. Voi che ne pensate al riguardo ? a me sembra di ottima fattura dalle foto...

Se qualcuno la possiede mi puo dire se di default le staffe in plastica hanno i led luminosi ?

inoltre, sarebbe corretto usare il foro superiore come entrata dell'acqua dal radiatore posto sopra il case e usare invece un foro laterale come uscita ?

grazie !

oclla 05-10-2010 09:39

Quote:

Originariamente inviato da dewwwxx84 (Messaggio 33272561)
No no' niente aumento dall'enel, soo qualche raccordo e tubo in +.

Sicuramente non per l'impianto, ma per le due 480 :sofico:

dewwwxx84 05-10-2010 11:27

Quote:

Originariamente inviato da oclla (Messaggio 33273431)
Sicuramente non per l'impianto, ma per le due 480 :sofico:

Credimi che valgono tutti i Wat che assorbono. ;)

Anomaly Rulez 05-10-2010 19:11

Quote:

Originariamente inviato da Anomaly Rulez (Messaggio 33273021)
Ne approfitto...

Da quando ho scoperto questa vaschetta cilindrica me ne sono letteralmente innamorato. Voi che ne pensate al riguardo ? a me sembra di ottima fattura dalle foto...

Se qualcuno la possiede mi puo dire se di default le staffe in plastica hanno i led luminosi ?

inoltre, sarebbe corretto usare il foro superiore come entrata dell'acqua dal radiatore posto sopra il case e usare invece un foro laterale come uscita ?

grazie !

nessuno conosce questa fantastica (almeno apprantemente) vaschetta ? :D

redeagle 05-10-2010 19:33

Quote:

Originariamente inviato da Anomaly Rulez (Messaggio 33279671)
nessuno conosce questa fantastica (almeno apprantemente) vaschetta ? :D

Beh il problema è che questa mi piace, ma quest'altra e quella no. Che ne pensi invece di quell'altra?
E' pur sempre simile a questa, anche se meno appariscente di quella.

Oh, poi i gusti son gusti...

ghost driver 05-10-2010 19:42

Quote:

Originariamente inviato da ghost driver (Messaggio 33270265)
ragazzi devo prendere 6 ventole da 120 e 2 da 140 per il mio impianto:
ho ordinato un rad triventola tfc che ventole posso abbinarci sopra calcolando che le regolerò con l'FC2?
poi me ne servono altre 2 da 140mm cosa consigliate?

grazie

mi autoquoto ragassi help :D

Fraggerman 05-10-2010 21:18

Ordine arrivato:


Tanto lavoro in arrivo per me :D

Un grosso ringraziamento per questo ordine: devo assolutamente menzionare Aquatuning e Ybris Cooling, nello specifico Alex. Una persona splendida, disponibilissima, assolutamente reperibile per mail (cosa molto gradita... risponde la sera, anche nei week end :eek: ).
Mi ha risolto davvero non pochi problemi che avrei avuto per reperire sto lamptron V2 ;)
Sono queste persone e questi comportamenti che fanno fare il salto di qualità :)

traskot 05-10-2010 21:36

Orsetto gommoso rulez :D

Anomaly Rulez 05-10-2010 21:46

Quote:

Originariamente inviato da Fraggerman (Messaggio 33280896)
cut

che tubo è ? :)

xathanatosx 05-10-2010 22:21





tanto pe fa 2 fotine :D il mio bimbo da combattimento.
dalle foto non si vede tanto ma il liquido è rosso (liquido rosso arexons protettivo radiatori) e le ventole sono tutte di color rosso.

korro 05-10-2010 23:01

Quote:

Originariamente inviato da xathanatosx (Messaggio 33281471)
tanto pe fa 2 fotine :D il mio bimbo da combattimento.
dalle foto non si vede tanto ma il liquido è rosso (liquido rosso arexons protettivo radiatori) e le ventole sono tutte di color rosso.

bel lavoro... strana la disposizione dei dischi... è così il case o è una modifica fatta da te?

xathanatosx 05-10-2010 23:06

Quote:

Originariamente inviato da korro (Messaggio 33281848)
bel lavoro... strana la disposizione dei dischi... è così il case o è una modifica fatta da te?

we grazie. la disposizione dei dischi è cosi....si tratta del Armor, i dischi sono montati accanto al ventolone dell'alimentatore (in aspirazione) e dietro un'altra ventolozza. il tutto sta bello fresco :D

AntonioAlfa 05-10-2010 23:16

Quote:

Originariamente inviato da xathanatosx (Messaggio 33281885)
we grazie. la disposizione dei dischi è cosi....si tratta del Armor, i dischi sono montati accanto al ventolone dell'alimentatore (in aspirazione) e dietro un'altra ventolozza. il tutto sta bello fresco :D

Ciao, bel lavoro. Stavo pensando di attaccare un triventola come hai fatto te dietro al case. Come hai fatto ad agganciarlo alla fan di sistema del case?

xathanatosx 05-10-2010 23:33

Quote:

Originariamente inviato da AntonioAlfa (Messaggio 33281964)
Ciao, bel lavoro. Stavo pensando di attaccare un triventola come hai fatto te dietro al case. Come hai fatto ad agganciarlo alla fan di sistema del case?

ci vuole un adattatore apposta da avviare sul retro del pc, semplice. non ricordo la marca ma domani in giornata te lo dico. il pc è in camera da letto e la mia dolce metà sta dormendo ehehehehe


edit, ho controllato, l'adesivo che riportava il marchio non ce piu.....mi sembra o ybris o acqua computer ma non ne sono sicuro
cmq si trovano in vendita e sono molto comodi

korro 06-10-2010 00:29

Quote:

Originariamente inviato da xathanatosx (Messaggio 33281885)
we grazie. la disposizione dei dischi è cosi....si tratta del Armor, i dischi sono montati accanto al ventolone dell'alimentatore (in aspirazione) e dietro un'altra ventolozza. il tutto sta bello fresco :D

si, l'avevo riconosciuto, solo non sapevo ci fossero più versioni dell'armor...
fin'ora avevo visto solo quella con l'alimentatore montato nel modo tradizionale...

Sealea 06-10-2010 02:12

Quote:

Originariamente inviato da Fraggerman (Messaggio 33280896)
Ordine arrivato:


Tanto lavoro in arrivo per me :D

Un grosso ringraziamento per questo ordine: devo assolutamente menzionare Aquatuning e Ybris Cooling, nello specifico Alex. Una persona splendida, disponibilissima, assolutamente reperibile per mail (cosa molto gradita... risponde la sera, anche nei week end :eek: ).
Mi ha risolto davvero non pochi problemi che avrei avuto per reperire sto lamptron V2 ;)
Sono queste persone e questi comportamenti che fanno fare il salto di qualità :)

sarà, ma io sto aspettando il lamptron da 1 settimana insieme ad altre cose da aquatuning e non se ne parla di vedere la merce :rolleyes: cmq ho sempre comprato da loro, non so perchè questa volta ci mettono tutto questo tempo...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.