![]() |
|
wow...eccezzionale...bel lavoro complimenti.
anche io ho ritoccato qualche tubo e gia che cero ho messo qualcosa di rgb giusto per accenderli a natale :D ![]() ![]() |
Qualche led solo? :D
Cmq bello, anche se il wb della corsair non riesco a digerirlo :asd: Curiosità, il liquido dalla prima immagine sembra un pastel, mentre nella seconda un trasparente, mi sbaglio? |
Quote:
liquido si, fa quel effetto pastel da spento |
Quote:
|
Io non so come riuscite a fare quei giri della morte.. Io quando ho curvato il tubo più del necessario il risultato che ho ottenuto è stato aprire la spazzatura :D
|
Quote:
E mi son inventato quel giro... Sta bon che è venuto alla prima |
Quote:
I miei primi tubi erano dei frankestain |
Quote:
|
ragazzi ma secondo voi queste Temperature sono normali con gpu+cpu raffreddate da 2 ek360 38mm con 6 noctua f12 giocando a fh5
ventole all'80% (1200/1300 rpm) pompa al 100% 9700k default 2080Ti 1995mhz@1,000v tamb 22.5 °C Tliquid 31 °C T 2080Ti 47/48 °C T 9700k 40/45 °C aumentando le ventole a 1500rpm (max) la T sulla vga cala di 1/2 gradi vi chiedo perchè mi sembra una temperatura strana specie sulla vga rapportata alla frequenza e voltaggio. le ventole a 1200rpm hanno una pressione di 1.83mm/h20. |
Quote:
Da spento sembra pastel opaco e da acceso trasparente?? :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Era l'unico in pronta consegna su Amazon entro natale ma più che purple, che me lo aspettavo più caro/rosato, e venuto un color violetto tendente al blu Alla fine va bene così, coi led messi su un viola scuro il tutto si sposa bene |
Quote:
|
Quote:
L'unica temperatura leggermente alta potrebbe essere la gpu, essendo in inverno, ma 48 gradi con le ventole non al massimo può starci tranquillamente. Comunque ogni gpu ed ogni waterblock fanno storia a se. Tipo la mia 3080 adesso ingame non supera i 36 gradi, mentre ad altri non scende sotto i 45, nonostante le temperature del liquido siano simili. Ogni custom loop fa storia a se, ma per me se la delta è dentro i 10 gradi l'impianto è perfetto. |
Ma è normale che la tamb aumenti dopo un po' per stabilizzarsi a 1 o 2 gradi in più rispetto alla tamb iniziale?
Il sensore l ho messo nella parte frontale del case a qualche cm |
Quote:
Se metti un sensore a pochi cm dal case,è inevitabile che venga influenzato dal calore generato dal Pc |
Quote:
E purtroppo essendo collegato al quadro controller è di 50cm. Non posso metterlo dall altro capo della stanza.. |
Io risolverò con un bel termometro barometro etilometro e chi più ne ha ne metta esterno :fagiano: non serve manco la licenza aquasuite :asd:
|
Quote:
Guarda la differenza di temp acqua ,tra PC idle e PC full,alla fine conta quella,per sapere se un impianto lavora bene. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37. |
|