![]() |
|
Quote:
Non rende come la Tim.. se cerchi sul web trovi delle comparate ... Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Che poi ste paste high end secondo me si equivalgono un po' tutte, non e' semplice fare un test replicabile alle stesse condizioni, tante variabili in gioco.
l'ultima che ho preso e' la Grizzly prue io, da fredda un po' una bestemmia da usare rispetto ad altre. |
Quote:
|
Quote:
Come mai usi speccy o aida? |
Quote:
La Kryonaut non è male, quoto il post di Black Jack ma forse quella che negli ultimi anni ho apprezzato di più a 360° è stata la Noctua NT-H1. Che oltretutto con l'uscita della NT-H2 ora vendono su amazon a 15€ per siringa da 10g(imho best buy). |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Dato che siamo in vena di TIM è uscita anche la Frostbite di EVGA
https://www.evga.com/articles/00638/ Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
L'ho usata e sto usando attualmente sul 5820k giusto per guadagnare qualche grado,ma dopo un anno ha macchiato tutto l'his con residui leggermente a rilievo ed ho dovuto usare la spugnetta abrasiva. |
Quote:
Quote:
Comunque sì, se non si va a caccia dell'ultima novità o del meglio assoluto(che poi magari sono differenze insignificanti a livello di guadagni in temperatura) si trovano anche ottime situazioni come quantità-prezzo, come appunto l'ottima NT-H1 che ho menzionato sopra. |
Quote:
Si esatto la 2... ho cercato e preso il link sbagliato :fagiano: https://www.evga.com/articles/01405/...hermal-grease/ Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque la prima c'è dal 2011 ma non l'abbiamo praticamente mai menzionata, ne mi è mai parso di averla vista negli shop da noi più considerati qui dentro :sofico: EDIT: La Frostibite 2 è già in vendita sul sito americano di Evga. |
Quote:
L'unica volta che la liquid è venuta via senza lasciare alone è stato col panno imbevuto di solvente che si trovava nella confezione. |
Io ho usato per molto tempo la MX4 facile da spalmare .. non sono da chicco di riso, ma preferisco creare un sottile strato omogeneo. Ho usato anche la h1 tempo a dietro e ultimamente la grizzly . Alla fine si parla di piccole differenze e forse meglio prendere una facile da applicare che non il top ma con il rischio di applicarla male, vanificando quel Delta migliorativo e ottenere anche peggio .
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Qualcuno che mi può dire se questo wb Thermaltake Pacific CL-W248-CU00SW-A e' compatibile con la mia 2080 Super Strix Advanced? :confused:
https://uk.thermaltake.com/pacific-v...-asus-rog.html |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quindi come dicevo visto che a giugno ho 2 settimane di ferie smonto il monoblock e lo pulisco per bene e sostituisco qualche tubo (provando anche ad invertire in ed out della gpu) e vedo se cambia qualcosa |
Quote:
Sull'invertire in e out della vga ti posso dire la mia esperienza,non sò che wb hai per la 5700xt,ma nel mio caso invertendo in e out ho notato temp più basse di 3/4° su gpu,memorie e vrm,a seconda da dove piazzi l'in hai la gpu più fresca o viceversa i vrm e le memorie. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47. |
|