E' finito il funerale :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Da notare che anche hayden è caduto a causa della chiusura dell'anteriore:mc: |
Ma quanto è fastidioso il sognor Meda?
|
anche Hayden oggi è caduto sempre per la chiusura dell'anteriore, evidentemente i problemi di Stoner non sono solo personali, ma il feeling con la moto non c'è più come prima.
Cmq entrambe le Ducati giravano piano rispetto alle libere, saranno state le temperature alte :boh: |
Quote:
devo altrettanto dire che per la prima volta Stoner quando si è reso conto di non avere il passo di Lorenzo & co. non ha esagerato.. anzi si è fatto passare da Melandri e De puniet per "fregarli" all'ultimo giro:eek: uno Stoner calcolatore non si era mai visto e almeno per questo gli andrebbero fatti i complimenti:) per quanto riguarda Pedrosa io non mi lascerei prendere dall'entusiasmo, è un pilota incostante e cosi non si vincono i mondiali. Il favorito rimane Lorenzo |
Si sa che Pedrosa vince in questo modo,staremo a vedere nelle altre gare.
|
in studio sembra che c'è un funerale:sofico:
melandri incazzato:asd: |
Son contento per dovizioso...e anche per lorenzo. in assenza di vale spero che lo vinca lui il mondiale...
C'.'sa.z'.'.'.za |
Quote:
ora uno non è nemmeno libero di esprimere le sue opinioni. Meda&Company sono i Fede della sezione sportiva di mediaset e Rossi è il loro Berlusconi. :Puke: |
Quote:
|
Beh insomma... tirare fuori ancora la faccenda delle gomme... mi ricordo che Gibernau, in qualche circostanza in cui arrivava dietro a Rossi, al parco chiuso andava a controllare la gomma posteriore della M1, ad insinuare il sospetto che lui ce le aveva diverse.
|
ho letto che bande armate hanno denunciato ragazzini per consumo di droghe, rovinando la festa a chi è andato al mugello per passare un pomeriggio sereno tra amici.
gg |
Quote:
|
:mbe:
riferito alla storia della droga |
Quote:
|
ah ah fuffa melandri...
c'.a'.z'.'.aza |
Quote:
Ma lui LE aveva diverse le gomme. |
Quote:
Melandri ovviamente non voleva dire questo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
c'.a'.z'.a |
Quote:
Appena lanci l'amo, qualcuno abbocca :read: |
Quote:
il mondo e' pieno di boccaloni :read: C;,a;,z;,a |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ve l'immaginate un Rossi Team Manager? Guarda un "suo" pilota negli occhi e capisce subito se dice il vero o mente. Diverso il discorso dello sviluppo. Chiaro che se la Michelin chiede opinioni sul comportamento di una certa gomma, a quale pilota darà più credito (in caso di opinioni anche discordanti), a Rossi o agli altri? |
Quote:
melandri ha detto semplicemente che Rossi era avvantaggiato in quel periodo perché si faceva fare le gomme come voleva lui, non è che le aveva diverse dagli altri... per cui è chiaro che era piu semplice risolvere i problemi... se il posteriore non andava bene, magari per altri motivi, lui indirizzava lo sviluppo nella direzione di compensare questi "problemi" con la gomma, per cui non perdeva molto tempo a fare test su test... Penso ai problemi che ha la Ducati all'anteriore adesso... 6 anni fa avrebbe detto alla bridgestone: noi abbiamo problemi cosi e cosi.. fateci una gomma migliore, o piu dura, o piu morbida ecc... il senso era questo.. quindi semmai la cattiveria di melandri era nel dire: ti piace vincere facile moto migliore, gomme fatte apposta per te a cui gli altri si devono adeguare ecc.. poi può essere piu o meno condivisibile, ma prima di criticare bisognerebbe almeno capire di che si tratta.. |
questo è un bel modo di agire |
Quote:
comunque lorenzo forse un po ha esagerato... ok il cartello ma quella maglietta sembra voler dire "sono io il nuovo rossi" |
Quote:
Tuttavia, quando un pilota cade e si fà male, l'ambiente delle moto è sempre molto solidale. Adesso speriamo che Pedrosa e Stoner stiano sempre là davanti con Lorenzo altrimenti questo mondiale sarà un mortorio. |
Quote:
|
anche Lorenzo è un leccaculo accecato dal tifo ? :asd:
|
Quote:
Manco fosse il fumo nero di lost :sofico: casomai pedrosa avrebbe dovuto aver paura di lorenzo ma oggi non mi è sembrato. Per me il mondiale lo vince lorenzo, pedrosa va bene solo a pista libera e non sa minimamente staccare |
Quote:
Per quanto riguarda Pedrosa, forse è il pilota che, più di tutti, ha dimostrato di sentire la "presenza" di Rossi, e chissà che l'assenza del re non lo sblocchi: oggi andava a cannone, e Lorenzo ha fatto il ragioniere (per oggi ha fatto bene, ma domani?). |
Quote:
Un primo posto, un secondo posto e un terzo posto significano che le prendeva da tutti? Le prendeva da tutti perchè era infortunato alla spalla? |
Quote:
Si parlava di un intervento da fare, che però non avrebbe fatto poichè l'avrebbe tenuto lontano dalle corse per un po'... Ma a questo punto non vedo perchè no :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28. |