Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


sicofante 25-12-2015 01:31

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43209219)
Vai tranquillo che è maturo, ha le spalle coperte :D (nel senso che non piange come un poppante)

Quoto.
E' un osso duro con le (s)palle in vanadium; regge questo ed altro! :Prrr:

ais001 25-12-2015 01:52

... te hai fatto copia/incolla ovunque??? :asd:




-> https://www.youtube.com/watch?v=bBJ8iGHUOEg








Auguri a tutti... belli e brutti...

DarthFeder 25-12-2015 02:22

Auguri!!!!


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

iNovecento 25-12-2015 20:32

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Ed ecco anche i miei AUGURI nel mio thread di folli (come me) preferito.
Buon Natale e buone feste! :)

Signor Finnigan 25-12-2015 20:39

Ragazzi auguri a tutti! Purtroppo l'iphone di mio fratello era in panne perchè le app si chiudevano da sole dopo pochi secondi dall'apertura (mai aggiornato o ripristinato quindi spazzatura nella partizione "altro della memoria" a palate), così previo backup su itunes ha fatto stesso dal iphone il ripristino totale. All'accensione dice per attivare iphone devi mettere apple id che inizia per d*****@icloud.com e la relativa password perchè era attivo di default il trova il mio iphone. Ora lui conosce al 100% la password perchè la mette quasi tutti i giorni per scaricare app dallo store, ma non ricorda affatto l'apple ID. Allora da pc ho cercato di risalire ad Apple ID inserendo nome, cognome e email che mise all'epoca. Il sistema apple ha riconosciuto validi i dati e ha inviato una email a quell'indirizzo fornito all'epoca con l'Apple ID che abbiamo dimenticato. Il problema è: Non abbiamo più accesso a quella casella email hotmail da anni perchè la password fu dimenticata e pure se la voglio ripristinare.... purtroppo anche la email secondaria che fu data ad hotmail fu eliminata perchè era di un amico di mio fratello che nel tempo poi decise di chiudere quella casella. Ho già provato la ultima chance per ripristinare hotmail inserendo i vari dati richiesti ma il sistema automatico dice che non bastano (vuole gli oggetti della mail inviate e gli ultimi indirizzi a cui ho inviato mail... ma sono passati anni e forse mai inviate mail con quelle casella ma solo ricevute). Quindi in soldoni l'email che la apple usa per ridarmi l'Apple ID è persa. Come diavolo riattivo questo benedetto iphone? Se domani lo porto all'Apple store e mi presento al genius spiegando come ho spiegato a voi la situazione mi ridanno l'apple id? :mc:

asteroth 25-12-2015 21:47

Felice natale a tutti

ais001 26-12-2015 00:54

Quote:

Originariamente inviato da Signor Finnigan
1. Quindi in soldoni l'email che la apple usa per ridarmi l'Apple ID è persa
2. Come diavolo riattivo questo benedetto iphone?
3. Se domani lo porto all'Apple store e mi presento al genius spiegando come ho spiegato a voi la situazione mi ridanno l'apple id?

1. Questo é un problema. Ma sullo stesso device puoi attivare fino a 3-5 account icloud prima che venga bloccato.

2. Se non hai attivato altre opzioni di ripristino, non puoi.

3. Non credo proprio. Per privacy e politica non possono darti a te un'account che "in teoria" potrebbe non essere tuo (visto che non hai accesso a nessuna delle opzioni di ripristino). Se non hai accessi agli account email e le password... dalla psw di icloud certo non risalgono all'account originale, non é possibile.


Scusa ma chi é quel folle che si dimentica un indirizzo email? Soprattutto di un iphone che salvi la roba online?!?!?! Fosse la mail di libero potrei capire... ma di un iphone?! :rotfl:

sicofante 26-12-2015 01:49

Quote:

Originariamente inviato da Signor Finnigan (Messaggio 43210599)
... Se domani lo porto all'Apple store e mi presento al genius spiegando come ho spiegato a voi la situazione mi ridanno l'apple id? :mc:

Signor Finnigan,
più che ridarti l'ID qui si parla di resettare il telefono.
Ti ho risposto sul privato.

Signor Finnigan 26-12-2015 08:43

Grazie a tutti per ora ho una telefonata prenotata sul sito Apple mi dovrebbero telefonare in mattinata e vediamo che dicono. Non c'è me frega nulla dell vecchio Apple ID. L'importante è che il cell non è diventato un costoso fermacarte.


Edit: Non ho dato manco il tempo alla Apple di chiamarmi (era prevista per le 10 e 15) che ho scavato con itool nel backup fatto ieri prima di essere formattato e mi ha scritto in chiaro l'apple ID... tutto risolto ora non resta che fare un semplice cambio email per il recupero.. magari se mi chiamano me lo farà dire al telefono da ingenuo.... ;)

len 26-12-2015 14:02

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Finalmente ho potuto provare la cover Apple in pelle originale sul mio 6s plus e devo dire che è veramente bella solo che ho notato qualche difetto è non so se è una cosa normale o è la mia difettosa


Sulla pelle posteriore c'è un piccolo difetto, una buchetta nera che purtroppo si nota parecchio stando proprio al centro

Essendo in pelle ci sta qualche difetto, ma purtroppo essendo centrale e di colore più scuro rispetto alla cover non fa un bell'effetto

Altro problemino e che sembra calzare proprio perfettamente e sul lato inferiore del telefono è come se rimanesse un po aperta


Qualcuno che la possiede mi può confermare che è una cosa normale?


Credo con con il tempo la situazione migliorerà e lo spero visto che mi è stata regalata e non è sostituibile perché è stata acquistata da MW a Roma ed io vivo ad Ancona


EDIT: ovviamente è quella per il 6s plus e non quella per il 6 plus liscio

Inviato dal mio iPhone 6s Plus

Wuillyc2 26-12-2015 16:07

Posta un foto per capire meglio

len 26-12-2015 17:13

Appena posso la metto


Ma in Apple Store non sostituiscono gli accessori originali?


Inviato dal mio iPhone 6s Plus

willy_revenge 26-12-2015 17:37

Se hai lo scontrino ti segnalo per esperienza personale che non importa in quale MW compri un oggetto, lo sostituiscono in tutta la rete nazionale.

sicofante 26-12-2015 17:41

Quote:

Originariamente inviato da Signor Finnigan (Messaggio 43211386)
.. ho scavato con iTool nel backup fatto ieri prima di essere formattato e mi ha scritto in chiaro l'apple ID...

Dove hai scavato Signor Finnigan,
mi puoi scrivere il percorso che hai fatto?

Edit trovato.
E' su foto iCloud e ti appare il tuo ID Apple in chiaro. Ci ho azzeccato?
--------------------------------------------------------------------------------------

Per ais001 e per tutti gli amiconi desiderosi di sapere tutto del proprio iPhonnne.

il Signor Finnigan mi ha messo in curiosità.
Per cui mi sono ricordato di avere iTools portable 1.8.4.9 e che l'avevo trascurato perché uso iFunBox per trasferire le foto e iBackupBot per controllare la batteria.
Il mio iTools non ha più funzionato per cui ho scaricato l'eseguibile 2016 release 3.2.10 e ...
ve le ricordate sia qui che sul Thread del 6 le vecchie discussioni sui cicli e sul progressivo degrado della batteria?
Guardate un po' cosa offre il nuovo iTools:

ecco la schermata ..

http://i66.tinypic.com/2afhp3k.jpg

con un bel report della mia batteria che dopo 2 mesi e mezzo e 51 cigli di carica qualche penna la sta lasciando.

http://i67.tinypic.com/16ad5yg.jpg

Esiste anche volendo una piccola finestra che uno può tenersi a tiro mentre fa altro .. ad esempio scrive sui Forum di HWUpgrade. :D

http://i65.tinypic.com/2iqitds.jpg

http://i63.tinypic.com/9gzjo2.jpg

Che ne dici vecio?

len 26-12-2015 18:04

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43212663)
Se hai lo scontrino ti segnalo per esperienza personale che non importa in quale MW compri un oggetto, lo sostituiscono in tutta la rete nazionale.


il problema è che la cover è stata acquistata da una settimana a Roma e prima del 30 non posso andare da MW ad Ancona dove vivo perché sono fuori in vacanza

probabilmente poi da MW Ancona non è disponibile perché sono un paio di mesi che aspettavo arrivasse

Ma se mi rivolgessi direttamente ad Apple cosa mi risponderebbero ?

È vero che è una cover, ma è anche vero che costa 60 euro e vorrei che fosse precisa e penso che Apple dovrebbe rispondere di eventuali difetti all'apertura della scatola


La scatola sigillata purtroppo non ti permette di vedere eventuali difetti come succedeva prima


Inviato dal mio iPhone 6s Plus

willy_revenge 26-12-2015 18:11

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43212749)
il problema è che la cover è stata acquistata da una settimana a Roma e prima del 30 non posso andare da MW ad Ancona dove vivo perché sono fuori in vacanza

probabilmente poi da MW Ancona non è disponibile perché sono un paio di mesi che aspettavo arrivasse

Ma se mi rivolgessi direttamente ad Apple cosa mi risponderebbero ?

È vero che è una cover, ma è anche vero che costa 60 euro e vorrei che fosse precisa e penso che Apple dovrebbe rispondere di eventuali difetti all'apertura della scatola


La scatola sigillata purtroppo non ti permette di vedere eventuali difetti come succedeva prima


Inviato dal mio iPhone 6s Plus

In apple store probabilmente te la cambiano. Avevo una smart case in pelle per l'iPad che non chiudeva bene, comprata da un altra parte, e me la sostituirono allo store.

Wuillyc2 26-12-2015 18:31

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43212749)
il problema è che la cover è stata acquistata da una settimana a Roma e prima del 30 non posso andare da MW ad Ancona dove vivo perché sono fuori in vacanza

probabilmente poi da MW Ancona non è disponibile perché sono un paio di mesi che aspettavo arrivasse

Ma se mi rivolgessi direttamente ad Apple cosa mi risponderebbero ?

È vero che è una cover, ma è anche vero che costa 60 euro e vorrei che fosse precisa e penso che Apple dovrebbe rispondere di eventuali difetti all'apertura della scatola


La scatola sigillata purtroppo non ti permette di vedere eventuali difetti come succedeva prima


Inviato dal mio iPhone 6s Plus


Se l'avessi presa in Apple te la cambiavano ad occhi chiusi, il fatto è che l'hai presa da un altra parte e ci devono pensare quest'ultimi. Comunque ne ho cambiate tantissime di queste cover e ne ho vendute altrettante, posta una foto appena puoi che ti dico subito se è normale o no.

Wuillyc2 26-12-2015 18:32

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43212778)
In apple store probabilmente te la cambiano. Avevo una smart case in pelle per l'iPad che non chiudeva bene, comprata da un altra parte, e me la sostituirono allo store.


Buono a sapersi.

len 26-12-2015 19:38

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43212778)
In apple store probabilmente te la cambiano. Avevo una smart case in pelle per l'iPad che non chiudeva bene, comprata da un altra parte, e me la sostituirono allo store.


Se fosse così allora ci passò ma non vorrei fare un viaggio a vuoto visto che è abbastanza distante da dove abito

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43212831)
Se l'avessi presa in Apple te la cambiavano ad occhi chiusi, il fatto è che l'hai presa da un altra parte e ci devono pensare quest'ultimi. Comunque ne ho cambiate tantissime di queste cover e ne ho vendute altrettante, posta una foto appena puoi che ti dico subito se è normale o no.


si ma nel mio caso come si fa?

è un regalo e di certo non posso andare di proposito a Roma per una cover

Imdi solito la garanzia prevede che posso rivolgermi sia al negozio dove ho acquistato che direttamente al produttore che in questo caso è Apple




Questa è la foto del posteriore dove c'è il difetto


Poi rimane anche il problema che quando è inserita sul telefono nella parte inferiore rimane leggermente aperta come se fosse leggermente piccola

Forse questo problema con il tempo si potrebbe risolvere perché penso che la pelle dopo un po' si adatti, ma la macchia sul lato posteriore non andrà mai via


Inviato dal mio iPhone 6s Plus

Wuillyc2 27-12-2015 01:29

Si, ti confermo che hai pienamente ragione a lamentarti, purtroppo c'è un piccolo difetto. Prova a sentire Apple come dice l'utente, magari chiama prima di fare un viaggio a vuoto.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.