![]() |
|
Buongiorno a tutti,
è da più di un mese che WU non riesce ad installarmi l'aggiornamento di agosto KB 5012170. Mi dà errore di download 0x800f0922. Ci riprova in automatico tutti i giorni ma è sempre la stessa storia. Tutti gli altri aggiornamento vanno a buon fine. Guardando in rete ho provato alcune soluzioni ma niente da fare. E' capitato a nessuno di voi? Qualcuno saprebbe indicarmi come fare a risolvere? Grazie. |
Quote:
Io in un caso ho risolto dopo un grosso aggiornamento con cambio versione ed in altri ho reinstallato tutto...:muro: |
Ciao a tutti, da un pò riscontro un fastidioso "impuntamento" quando clicco su start, sulla barra delle icone e quando devo navigare la le varie icone dei programmi in esecuzione (copia incolla, ecc)...non ho trovato soluzioni in rete, e vorrei evitare di formattare, almeno fino alla pausa natalizia :)
Successo a qualcun altro? Grazie |
Quote:
https://support.microsoft.com/it-it/...4-b3e5e56fe234 Se non dovesse presentarsi inizia col lavorate togliendo programmi dall'esecuzione automatica e disattivando qualche servizio extra OS che potrebbe essere implicato. |
Quote:
Ripresentato in maniera esattamente identica....passo alla seconda parte.. |
Quote:
Io comincerei anche a pensare a qualche malfunzionamento hardware, esempio HD o SSD oppure RAM. Inoltre valuterei l'ipotesi che è il sistema operativo che potrebbe avere qualcosa di rotto, un controllo dei file di sistema col comando DISM ecc. ecc prima e il sfc /scannow dopo lo farei. Se serve ulteriore delucidazione, siamo qui :) |
Quote:
Grazie per il supporto |
Ragazzi mi serve il vostro aiuto, ho di nuovo il problema l'avvio del PC.
In pratica avevo staccato la presa di corrente che alimenta il pc, perchè sono partito per un paio di giorni. Al mio rientro ho riattaccato la presa e acceso il pc, mi presenta questo problema. Inoltre ho anche notato da oggi che quando accendo il pc si spegne per poi riaccendersi. Che cosa devo fare? Grazie ![]() |
La batteria tampone della motherboard non regge più, devi cambiarla.
|
Quote:
|
Quote:
Forse perchè l'ho appena messa e al primo avvio mi ha dato lo stesso problema. |
Quote:
|
Quote:
Unica cosa la batteria tampone l'avevo già, ma la scadenza è marzo 2023, dunque buona mi pare |
Quote:
|
Quote:
EDIT:ho spento e riacceso il pc dopo 5 minuti ed è andato tutto bene. Probabilmente dopo aver inserito la batteria dovevi spegnere e riscendere come ho fatto ora. |
Quote:
|
Quote:
Grazie a tutti. |
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
:ops: Build 19044.2130
|
Quote:
|
Scusate, la mia compagna ha fatto oggi un aggiornamento di Windows 10, però vedo che ha la build 19043.2130, il problema è che ora riceve il messaggio Non è possibile accedere al tuo account e non sappiamo come venirne fuori, è come se le avesse riinizializzato tutti i programmi per di più.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34. |
|