![]() |
|
Quote:
Ma come lo devo proprio disinstallare ??:( ma io mi trovo cosi bene, e non mi porta nessun tipo di problema ....:rolleyes: PS: se non erro tu eri spesso nel lontano 2009/2010 sul forum Av Magazine , spesso nei thread TV ??? Io sono Mare72..... ci siamo fatti tanti dibattiti....:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2433576 Chiudo OT. |
Quote:
Quote:
|
Nessuno ha notato che finalmente hanno implementato lo scrolling nelle finestre non attive?
|
Quote:
Comoda anche la gestione affiancamento finestre simile a KDE. |
Qualcuno ha fatto caso se la tile dei contatti risulta animata oppure no? Voglio capire se è un problema mio o un bug di gioventù di Windows 10
|
Quote:
Potresti spiegare a grandi linee come funziona? Grazie in anticipo. |
SALVE ,sapete come si abilta la visione del proprio notebook sullo smart tv? cioe non fa il mirroring, eppure su dispositivi(win10) appare marca e modello della mia tv ,ma ce solo rimuovi dipositivo e non proietta...ho saltato qualche passaggio?
|
Quote:
|
Quote:
|
aggiorna a windows 10
da windows update non riuscito. codici errori
80240fff 80246007 cosa posso fare, grazie. |
Quote:
|
[Thread ufficiale] Windows 10
god mode :
cliccare col destro sul desktop, nuova cartella e rinominarla in {ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C} Tapatalk'ed |
È possibile che dopo avere fatto tutto corretto aggiornare da 8.1 a w10 e assicurasi che sia attivato a w10. Dopo un formatt completo installa w10 da bios formattare tutte le partizioni e installare solo w10 in una partizione e non si attiva?
Perchè non si attiva i server full? Quindi se uno deleta tutte le partizioni ci sono problemi per l'attivazione a w10? Io non credo da quello che ho letto ma un tipo dice di si. |
Quote:
|
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema..... Stanotte ho messo a scaricare win10 tramite programma media creation tool.... Ho scelto di scaricare la iso......
Il download e' partito e l'ho messo in download Di' notte perché in questi giorni la mia connessione fa' schifo..... Stamattina Mi sveglio e il programma (creation tool) è chiuso..... Bene, penso di avere la iso già pronta Ma niente..... Non ho nessuna iso..... La cartella di download ho lasciato quella di default ovvero "documenti" Ma non c'è nessuna iso in questa cartella..... Ora lo sto scaricando nuovamente,ho creato una cartella apposta per eseguire il download della iso.... Ora sono all'1% del download Ma ancora nella cartella non si è creato niente, è una cosa normale?.... |
Quote:
Una novità utile che mi sono accorto per caso e che poi leggendo in giro avevo fatto emergere tra le novità di Win10. |
Quote:
parli di clean install no? Quando fai un clean install ti consiglio di proprio togliere le partizioni dal disco, lasciarlo completamente non partizionato e lasciar fare al setup di windows il partizionamento automatico. Soprattutto se hai un ssd meglio fare cosi'. Inoltre durante il setup NON INSERIRE alcuna chiave, fare skip ogni volta che te ne chiede una. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58. |
|