![]() |
|
Quote:
alla fine sono andato su un pixel 6a |
I cambi sulla serie top ci sono stati soprattutto perché Qualcomm li ha cannati, uno peggio dell'altro, consumi davvero ridicoli, sto cambio di nomenclatura gli ha portato sfiga.. vediamo sti 888+2 cosa saranno, concordo con tutto il resto delle considerazioni, ovviamente.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk |
Quote:
Infatti molti produttori hanno continuato a preferire lo snap 870 all'888. Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
Quote:
Perché io ho letto i dati della mia CIE con uno Xiaomi per l'attivazione di una SIM con l'app MyTIM senza problemi. Per capire se è un problema di app o altro. Specifico: Android 11 con MIUI 12.5.1 su Mi 9 SE |
Quote:
Quote:
|
mi interessa tantissimo solo un buona fotocamera
tra motorola edge 20 e samsug a52s 6GB RAM e 128GB cosa mi consigliate? grazie mille ! (oppure valuto anche altri modelli...) |
Salve a tutti, un amico mi chiede consiglio per uno smartphone da acquistare subito in negozio fisico, unieuro o euronics.
Con un budget massimo di 300 euro cosa conviene prendere? Non ha particolari esigenze. Grazie |
Quote:
te li ho messi qui, EDGE 20 leggermete meglio di A52S ma c'è da tener presente che il Samsung ha OIS quindi la stabilizzazioen ottica sulla cam principale mentre Edge 20 incomprensibilmente la ha sulla ultrawide dove non serve a nulla, quindi nel punta e scatta di sera Samsung fa meglio evitando il mosso |
Con 330 euro si prende il samsung a53, se vuol rimanere nel budget a33.
Però io sono fanboy samsung :sofico: magari ci sono anche sf più convenienti |
Quote:
C'è anche il reno 6 a quella cifra, oppure scendendo un pò ci sono i vari realme 10, 9 pro o il classico redmi note 11s. Tra questi qual è il più bilanciato? |
Quote:
peccato perchè l'edge come design mi garbava parecchio..... |
Quote:
|
Dopo un anno e mezzo mi sono morti due Redmi Note 9S sui tre che acquistai per l'ufficio. Entrambi con lo stesso problema (riavvi/spegnimenti/blocchi casuali) ed entrambi nel giro di un mese.
E' rimasto il mio di Note 9S: speriamo duri. :fagiano: Tra l'altro dovrei ordinare un nuovo Motorola G52 ma si è alzato il prezzo a furia di prenderli (da 180 a 211...). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Motorola lato cam riesce a fare sempre terminali che si difendono ma nulla di più, compri un moto da 200 euro o uno da 700 ma alla fine la foto che ne viene fuori è quasi la stessa, decente ma non di livello. Gli altri produttori invece fanno ottime foto o pessime a seconda del prezzo del terminale (che va di pari passo con la bontà delle cam). Motorola deve decisamente cambiare passo nel processo post scatto che è quello che fa la vera differenza con questi sensori da capocchia di spillo che montano tutti i telefoni. |
Quote:
|
scusatemi,oggi sono andato a fare la spesa al "il gigante"e' ho visto il google pixel 6a al prezzo di 349euro.
purtoppo non ho trovato l'edge 20 all'esselunga.i prossimi giorni andro' a fare un giro per bene. comunque vi ringrazio ancora per i consigli |
Ciao sto cercando uno smartphone che forse non esiste... ??
Non faccio gaming pesante. Vorrei spendere meno di 230euro. Vorrei un display non troppo grande, diciamo tra 5,7" e 6,4" (cioè non devono essere troppi i cm di larghezza che non permettono al mio pollice di arrivare dalla parte opposta del cell). Almeno 4gb di Ram, almeno 64gb di rom, con possibilità di espansione con microSD (o chi per essa).. Dovrebbe essere in 5G e avere un comparto fotografico buonino. Non pesare oltre i 185grammi. Possibilmente aggiornabile ad Android 12. Attualmente ho uno Xiaomi Redmi Note 7 e vorrei ovviamente passare A caratteristiche migliori... Escludo le marche con nome troppo "strano". Quali vi vengono in mente? Ho cercato un po' ma il 5G viene quasi sempre associato a cell di grosse dimensioni... Boh ... |
Quote:
|
Quote:
Più o meno, la possibilità di trovare ciò che cerchi con i parametri da te impostati, se hai fortuna è equivalente a 0 (zero) e ribadisco se hai fortuna.... :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06. |
|