![]() |
|
nella fascia economica, il 10S resta il migliore?
|
Quote:
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
sì per carità sono migliori ma da 2 mesi ho un Cubot Max 2 come unico device.. tanto i medi sono ugualmente tutti un vorrei ma non posso Lo spremo in spiaggia e sul cruscotto rovente. A settembre un Fold, vedrò quale |
Ma anche no... Hai un device con un hardware persino inferiore ai medio gamma di 5-6 anni fa con Snapdragon 625.
Senza contare il supporto completamente assente, qualità del display discutibile e da vedere se integra almeno il 4g+... Quando dicevo che qualcosa del genere non lo pagherei manco 70€ nel 2022 non ero per nulla ironico visto quello che offre. Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho letto le critiche ai motorola ma francamente...de gustibus, io mi ci sono trovato con loro e cmq un G62 5G a 179€ (tim) non mi sembra un cesso da scartare a priori, così come il motorola G52 che sub 200€ valuterei in alternativa al POCO M4 pro 4G. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Visto che il Samsung A52 S, non ha nessuna intenzione di scendere di prezzo, stavo seriamente pensando a prenderlo usato. Stavo vedendo solo prodotti nella mia zona per fare uno scambio a mano, prezzi tra i 215 e i 230 si può trovare.
La mia domanda da 100 milioni di dollari è la seguente: Che controlli fare, oltre ovviamente quelli estetici? Vale la pena risparmiare 70/80 euro prendendolo usato? Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Fatti dare lo scontrino di acquisto, scommetterei che chi lo vende usato a 230, l'abbia pagato..... 230.....
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Quote:
Da appassionato di smartphone poi, chiunque di noi può pendere per un modello meno valido di altri per gusti personali o per un display più ampio della media in anni in cui i telefoni sono tutti spiccicati tra loro. Chi di voi non ha avuto timore a maneggiare un telefono di valore, a 40 gradi... magari pagandone uno sotto €100 ovviamente sacrificando qualcosa, si viene condizionati molto meno |
Sinceramente più che investire soldi sul pattume tecnologico, preferisco riciclare vecchi dispositivi...
A casa ho ancora il redmi note 4 che uso come muletto con su la lineage 19.1 🤣 Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
poi c'è il problema dell'autonomia, i reperti che ho in casa non durano più di due o tre ore a uso zero |
Quote:
Non credo che tutti l'hanno preso a quel prezzo Ritornando al nocciolo della questione, stavo valutando se buttarmi su un dispositivo che non so come è stato trattato oppure andare su un REDMI max 250, che vuol dire REDMI NOTE 11. Ho letto che consigli il 10 S, ma avrà al massimo un anno e mezzo di aggiornamenti davanti. Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Quote:
Piccolo ot, mi è capitato di notare su più di uno smartphone con schermo oled, amoled o super amoled , che in stanza buia mettendo una schermata nera sembravano avere una specie di retroilluminazione con un effetto tipo il backlight bleed degli ips o dei va invece di presentare il nero da schermo spento come dovrebbero, dato che il nero sugli xoled è ricavato spegnendo il pixel ho pensato al sesore di impronte sotto al display però decisamente non ci metterei la mano sul fuoco o ad una cattiva implementazione del circuito di alimentazione dello schermo. Diciamo che in tutti i pochissimi casi in cui lo ho notato non dava il minimo fastidio, in quanto questa cosa era leggermente notabile solo se ti mettevi nelle condizioni giuste per farla saltar fuori, in un uso normale non si notava nulla in ogni condizione di luminosità, quindi diciamo che è un non problema, però si parla tanto dei neri assoluti degli oled e nessuno sulla rete testa questi schermi sul nero :asd: . |
Quote:
Sono mesi che si dice che i terminali costano tanto e poi uno dei migliori era regalato, non capisco. Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ma a parte quello, che differenza fa? il prezzo di un usato è basato sul prezzo dello stesso oggetto nuovo in quel momento, non del prezzo che aveva quell'esemplare quando è stato comprato. E scusate se puntualizzo una cosa abbastanza ovvia... |
Quote:
Poi ovviamente dipende dal singolo, c'è chi fa finta di non avere la ricevuta e con il visto e piaciuto, si vende di tutto Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19. |
|