![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
;) |
Sulle 150€ cosa si riesce a trovare ultimamente? 4/128 di memoria almeno.
Serve uno smartphone per un amico, uso basilare: Solo chiamate e qualche app sportiva e qualche foto. |
Quote:
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk |
Tra il POCO M3 Pro 5G e il Redmi Note 10S (6/64) che ho visto in offerta sul mistore quale è preferibile? E aggiungiamo anche il Moto G31.
Anche se sono 64gb, gli faccio mettere una SD perchè gli dovrei trasferire molti video e foto dal vecchio telefono. |
Quote:
Qui un confronto https://www.kimovil.com/it/confronta...redmi-note-10s Riguardo l'uso della MicroSD viene ultimamente sconsigliato, ma se proprio ne hai una con foto e video dentro, puoi usarla. M3 Pro è quello che ha lo schermo più scarso oltre ad altre varie assenze, però ha il 5G che a livello marketing è spinto notevolmente (salvo poi rivelarsi inutile per il 95% dell'utenza). Tieni comunque conto che tra sisstema e partizioni varie, i dispositivi dichiarati 64Gb hanho disponibile uno storage interno variabile tra i 49 e i 52Gb mentre per i 128Gb siamo tra i 108 e i 112Gb |
Quote:
|
Quote:
Soprattuto quando ci sono sd lente e abbastanza vecchie, il collo di bottiglia si sente su un dispositivo recente. In alcuni frangenti, qualche anomalia nella partizione o file system fat della microsd porta a blocchi del telefono o errori che spariscono una volta che la microsd viene tolta. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' anche la ragione per cui i produttori non mettono più il carrellino per SD nei telefoni che non siano base gamma dove la presenza del SD è più che altro psicologica e aiuta a vendere anche i telefoni da 32 o 64 gb ma poi quando serve l'utente si accorge che è rimasto "fregato" potendo metterci al più le foto dei figli e le canzoni |
Considerando che oramai anche i tagli di memoria propendono per 128/256gb, la microsd è abbastanza superflua.
Comunque google è diventata più severa anche come gestione file, tantissime app richiedono il download dei dati direttamente nella cartella android e non più nella root. |
quickconnect
Tento di abilitare quickconnect ma non succede nulla... Per abilitare quickconnect accedere a Synology Account o registrarsi. ACCEDO perchè sono già registrato. Si apre una pagina di login. Accedo con le credenziali di sempre, si chiude la pagina e torno su quella del NAS. MA non si spunta l'abilitazione... :muro: provato con chrome e con firefox.. |
Quote:
|
Qualche opinione sul CUBOT P50 ? mi intriga perchè ha dimensioni di qualche millimetro sotto alla media del momente e ho visto che si trova in versione 6/128 GB intorno ai 150 €
|
Quote:
|
Quote:
Ho chiuso da qualche anno con i cinesoni.. sempre pessime esperienze supporto software 0, aggiornamenti nulli, hardware penoso.. Vai di Redmi 10C, Poco M3 Pro 5G o Motorola G31 a 150€.. sono anni luce superiori.. |
Quote:
|
il nuovo 11S?
vale la pena? ci vorrà molto per trovarlo a 180 euro? |
Quote:
Visto che il Redmi 11 è anche più caro dej 180€ ultimamente, temo che vedere 11S allo stesso prezzo, non sarà facile, soprattutto con la corsa agli aumenti insensati di questo periodo Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40. |
|