![]() |
|
Quote:
Comunque stavo ragionando.. siccome voglio il samsung a52s.. su samsung.com lo danno a 469,90 che è si troppo ma se togli 80 euro con il codice sconto ti viene 389,90 che è ancora troppo ma c'è quest'altra promozione.. #YouMake YourTravel Un’estate con Samsung Acquista dal 23 al 31 luglio 2022 un prodotto in promozione, registralo su Samsung Members entro il 21 agosto e ricevi una Gift Card del valore di 250€ quindi ammettiamo che compro due a52s su samsung.com il primo mi viene 389,90 il secondo mi viene 389,90-250(gift card)=139,90 tutti e due mi vengono 529,80 ovvero 264,90 cadauno non sarebbe male.. |
edit
mi correggo, ho parlato con l'assistenza samsung. con la gif card non posso acquistare su samsung.com |
per chi lo volesse ora c'è il realme Gt Master Edition 5g Cosmos Black su amazon a 249 euro
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Quote:
Segnalo inoltro che, a quanto vedo sul mio, il dispositivo NON presenta nessun LED di notifica, che sinceramente davo per scontato esistesse anche su questo modello. |
Quote:
Piaccia o no, la tendenza è questa. |
Ciao a tutti, cosa consigliate intorno ai 200€? Ho visto samsung a52S e motorola edge 20 che si possono trovari sui 250, poi ci sono i vari Poco F3, Realme 9 etc...
Sarei propenso sui primi due perchè li ritengo più affidabili, priorità batteria e fotocamera. Cosa ne pensate? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
A 240 c'è l'A52 "liscio", per chi si accontenta ... :D
|
Quote:
(battuta per i vecchietti) :fagiano: |
a 52 liscio non 5g ha un processore che fa un pò fatica, a 240 mi pare davvero un pò caro... a quel punto conviene virare su a33, che rispetto a a52s e a53 è inferiore, ma meglio di a52 liscio, su amaz a 255, un pò meno in altri shop
|
Per chi non pretende chissà cosa ci sarebbe in promo Poco M3 Pro 5G 4/64 a 129,90 sul sito...
|
Sulla baia, solito venditore svizzero, trovate a 157 euro il redmi note 11 128gb applicando il coupon.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk |
Salve! Il Realme Gt Master Edition (249 su amz) vale i 50 euro in più rispetto al Redmi Note 11s? (199 in nota catena)? Parlo delle versioni 6-128. Grazie!
P.s.: complimenti a chi cura il primo post, lo prendo come riferimento da un po' di tempo per consigliare telefoni ad amici e parenti |
Quote:
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque, al momento, mi sto trovando bene. Probabilmente questo Realme è anche troppo per quello che ne faccio. Ammetto di non trovare così grandi differenze rispetto al vecchio Redmi 7 nell'utilizzo di tutti i giorni... |
Quote:
Poi come dici tu, dipende dall'uso che se ne fa. Dove delude un po probabilmente è nel comparto fotografico, ma in ogni caso rispetto al Redmi dovrebbe essere un netto miglioramento. E' anche un filo più leggero ;) |
Alla fine ho preso il samsung a52S 5G a 260 da sito samsung (corporate benefit). Ero indeciso con in nord 2 che ora su amazon sta 290 ma siccome è per mia sorella meglio un samsung :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34. |
|