![]() |
|
allo stato attuale, sull' amazzone, tra 150-180 euro cos' è meglio per :
- Meet e similari - video - autonomia e ricarica rapida - schermo grande - recente grazie in anticipo |
Quote:
in quanto con lo stesso operatore (iliad) il mio xiaomi mi a1 in alcune zone era morto mentre con altri device (huawei p20) e un altro di cui non ricordo il nome nelle stesse zone andavano benissimo. Putroppo mi è venuta fuori quest'esigenza nel periodo peggiore.:doh: |
Quote:
|
Quote:
Per il resto direi che se non sei un mod e se non hai da aggiungere qualcosa di utile puoi mettermi nella lista ignorati. |
Quote:
In pagina 1 vedi il Redmi Note 10S che oggi sta a 156 euro (ma meglio se lo prendi a 20 in più su amazon visto che il sensore prossimità è software e può dare problemi), o il Realme 8 5G che anche lui sta a quelle cifre. Autonomia ne hanno ma la ricarica è rapida ma non rapidissima ovvio visto che costano poco, qualità video appena sufficiente ma per averla decente devi spendere il triplo. |
Quote:
https://www.hdblog.it/compara/5226-4782-5447-5416.html Con Oppo Find X3 Neo che è quello con le foto migliori ma anche gli altri non fanno schifo. Il Motorola è quello più scarso come prestazioni ma con la ricezione migliore ma comunque anche gli altri vanno bene. Il Samsung A52S consigliato in pagina 1 in ricezione è solo discreto e non ottimo, in pagina 1 trovi anche l'Honor che fa buone foto per il prezzo e ha una ricezione stellare ma gli aggiornamenti sono lenti e quando decideranno di far uscire Android 12 non so poi se avrà mai un 13 ed è l'unica incognita di un ottimo telefono. Noi oltre i 300 di più non possiamo dire non essendo il nostro pane e comunque tanti costosi usciti nel 2022 sono peggio di quelli da 200-300 di pagina 1, solo quelli del 2021 ex top calati di prezzo valgono la pena se trovati a 350-400 |
Grazie, mi son dimenticato di chiedere un'altra cosa, per non avere il problema della leggibilità dello schermo sotto al sole che parametro devo tenere in considerazione nelle recensioni, la luminanza dello schermo che deve essere il piu alta possibile?
|
Vorrai dire la luminosità... diciamo.o che potendo scegliere Amoled o oled hanno schermi più luminosità di quelli LCD, però in questa fascia certo non puoi pretendere schermi di top di gamma
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Quote:
Lo uso da qualche giorno e mi sembra un buon dispositivo e un ottimo aggiornamento del Redmi 7. Mi auguro duri a lungo, almeno 3 anni. Grazie per i consigli! Ho solo un dubbio: il caricatore della confezione è un 10v/6,5a che temo stressi troppo la batteria (oltre ad essere 'ingombrante' da portare in giro). Secondo voi ci sono controindicazioni ad usare un classico 5v/2,5a? |
Quote:
Xiaomi Note 10 5G o Note 11? |
Quote:
Quote:
la grandezza fotometrica è proprio la luminanza (quella che misuri in nit ovvero cd/mq) :O https://it.wikipedia.org/wiki/Lumino...0_(percezione) https://it.wikipedia.org/wiki/Luminanza_(fisica) |
un degno erede per lo Xiaomi Mi A3 ?
ieri è caduto e ha centrato l'unica cosa non protetta dalla cover, la telecamera centrale... spaccata:( |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il mio Xiaomi Note 5 del 2018 ha ancora la batta al 75% di salute dopo 4 anni di ricariche. (e devo dire che AccuBattery è comodissimo per rilevare anche eventuali cavi fallati, visto che mostra i mA di ricarica istantanei) |
Quote:
|
Quote:
Valuta il Realme GT Master Edition che adesso è consigliato come miglior rapporto dotazione/prezzo, in fascia medio bassa |
Ciao ragazzi,
Devo cambiare (purtroppo di corsa) lo smartphone causa guasto. Entro i 300 euro quale tra il Samsung A52s e il Realme GT Master Edition è meglio? So che sono leggermente fuori budget rispetto al topic ma con qualche offerta si arriva anche a 270. Non ho richieste particolari salvo una buona batteria e una ricarica discretamente rapida. L'A52s sarebbe in vantaggio perchè ha la microsd, di contro il Realme costa qualcosa di meno sui principali store, anche se i 235 euro che si trovano in giro sono per la versione brandizzata TIM e su uno store che non conosco. |
Quote:
uno è a52s, l'altro Realme...? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56. |
|