![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sensore dietro forever :sofico: |
Quote:
Il sensore dietro lo trovo invece scomodissimo, per come sono abituato io. Può anche essere che nel tuo caso il sensore laterale fosse di cattiva qualità, il che cambia completamente l'esperienza d'uso, rispetto a un sensore preciso e reattivo. |
Quote:
|
Grazie, ho postato qui perche' pensavo fosse un problema di configurazione risolvibile da smartphone, non pensavo alla rete.
|
Quote:
Anche io quando passai dal Redmi Note 4 a Poco F3, ci ho messo qualche giorno ad abituarmi e in realtà solo quando presi la cover nuova per F3 che ha lo scalino nei pressi del sensore mi ci sono davvero abituato. Ora non ci faccio neanche più caso, il sensore è estremamente veloce e preciso basta sfiorarlo per farlo sbloccare. |
Ciao,
mi serve un muletto con NFC (se già con Android 12 con la possibilità di upgrade a 13, sarebbe meglio), quest'oggi cosa mi conviene? |
Volendo c'è in offerta il Poco M3 Pro 5G su mi.com, c'è il banner Summer sale round 1, finisce oggi.
4/64 a 129,90 6/128 a 149,90 |
Quote:
ci si iscrive con "avvisami" e poi si spera? Grazie |
Se c'è scritto avvisami vuol dire che il colore/modello è ormai terminato, quelli ancora disponibili sono 4/64 blu e nero, infatti c'è scritto "acquista ora".
|
Quote:
|
Quote:
Mi serve cambiare il mio Redmi Note 4, che va verso i 5 anni, ed ha come difetto che a seguito di molteplici cadute non funzionano più i tasti del volume e dell'accenisone ( ottimo telefono sono stato veramente contento, la batteria che va verso i 5 anni funziona perfettamente) Vorrei comprare un cellulare semplice, non mi serve altro che telefonare e i soliti whatsapp e social. Vorrei almeno un 128 Gb di storage , 5 G, e Volte ( la qualità della telefonata in 2G rende difficile comprendere l'interlocutore con silenzi e interruzioni o algoritmi di compressione molto aggressivi sull'audio) Batteria ovviamente di buona qualità. Su cosa mi potrei orientare? Grazie |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Grazie ad entrambi,
proverò ad aspettare il Poco, e se non riesco a prenderlo andrò su uno di quelli segnalati da Romagnolo. |
Segnalo il Moto G 5G Plus sul sito Tim Retail (ovviamente è brandizzato Tim ma nulla di problematico) a 149 euro fino a esaurimento pezzi.
E' stato tra i consigliati in pagina 1 fino a quando il prezzo è stato attorno o sotto i 200, per chi vuole un Moto valido in ricezione e 5G a prezzo di saldo ... Intanto sul suo canale youtube max/meg ha messo il contronto ta Realme FT Master e Honor 50, andate tutti a vederlo e iscrivetevi al canale mi raccomando |
Questo bell'articolo sulla politica aggiornamenti dei vari brand (purtroppo non in italiano perchè qua da noi non si scrivono cose interessanti da parecchio) l'ho messo in pagina 1
https://www.androidauthority.com/pho...icies-1658633/ |
Non sapevo che si stava per andare verso l'eliminazione della scheda sd. Al momento comunque preferirei ancora tenerla.
Ho scoperto intanto che la mia offerta non supporta il 5g (dovrei attivarne una ben più costosa ma evito), quindi per lo smartphone non mi interessa più, punto soprattutto ad una buona fotocamera per foto e video, alla scheda sd e al fatto che non sia troppo grosso (se possibile entro il 6.5). Visto che manca poco più di una settimana agli amazon day provo ad aspettare per vedere se mettono qualcosa di interessante. Che voi sapete di solito si sa già prima che offerte metteranno? |
Non aspettate nulla di che per le offerte che ci saranno tra 10 giorni, i prezzi salgono
https://www.hdblog.it/smartphone/art...ci-crisi-chip/ quindi ad esempio un Realme GT Master a 219 euro come sta su ebay è il massimo a cui aspirare, non ci saranno mirabolanti offerte visto l'andamento globale, sconteranno la paccottiglia ovvero i device fatti nel 2022 che sono tutti peggio di quelli del 2021 |
Quote:
Per il 2021 rimangono sempre il Samsung A52 S e il Realme Gt master edition, per il 2022? Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30. |
|