![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Peso sotto i 150 grammi, camera Isocell GW3, puoi usarlo come dual sim o sim+microsd. |
Quote:
Ma non è comunque un compatto, dato che misura 160,5mm, parecchio di più rispetto ai 149,1mm del P30. Il problema è sempre quello, se uno si ostina a cercare qualcosa sui 150mm si scontra con un mercato che si è spostato sui 160mm, quindi valutare bene se un centimetro in più o in meno può valere una spesa su un "certo tipo" di dispositivo. |
Più dell'altezza è la larghezza che lo penalizza perchè 7,57 cm di larghezza sono davvero tanti per chi come me e altri è abituato ai piccoletti, inoltre dietro è piatto e la cosa non aiuta a gestirlo con una mano. Il mio OP8 è 3 mm meno largo e riesco a tenerlo in mano meglio del vecchio Nokia 6 .1 che era largo quanto lo Xiami lite e troppo per le mie mani che dovevo sempre maneggiarlo con tutte e 2, nel mio caso il Nokia sebbene sia in centimetro e mezzo più corto lo gestivo molto peggio di quanto faccio ora con OP8.
Almeno per me e penso per molti la discriminante vera è la larghezza più della lunghezza del device |
Quote:
Semplice, e si cerca il compromesso. |
Quote:
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho provato con il mio P30Pro ma non c'è stato verso...non parlo a caso... |
Quote:
ovvio che la differenza si vede, fa qualche rimostranza, ma purtroppo si deve rassegnare... io devo combattere anche con la sua perseveranza verso motorola, per cui non ho alternative, al tuo posto mi giocherei la carta honor 50, almeno è relativamente affine al p30, a parte le dimensioni il resto, interfaccia etc, diventa accettabile... il vantaggio delle donne è che hanno la borsetta, quindi non se lo devono portare appresso in tasca. |
eppure, scusate la battuta, quando si tratta di iphone le vedo tutte col pro max le signore :sofico:
|
Quote:
Per il resto non c'è nulla anche a più e non c'è nulla a meno. Il mercato dei piccoli è sparito e solo quelli sono acquistabili. Altrimenti le prendi un altro P30 usato su ebay a 200 ma poi tra un anno con batteria andata sei comunque nuovamente nella stessa situazione. |
Quote:
Ormai sono tutte padelle o racchette da ping pong. Oppure, spendi e parecchio... |
Ragazzi non me ne vogliate, ma sono sincero...leggiucchio diverse community, e l'unico posto dove sento regolarmente piangere perchè i telefoni sono diventati grossi è questo thread :stordita:
Con rispetto ovviamente delle esigenze e gusti di ognuno, la stragrande maggioranza ormai gradisce telefoni medio-grandi. Le soluzioni ci sono, ma appunto essendo prodotti con un mercato molto più ridotto, costano, amen. |
Quote:
|
Quote:
perdonate semi-offtopic ma iphone ricondizionati sui 250/300 se ne trovano a pacchi, basta affidarsi a qualcuno che non molla fregature e non si spende molto, ricevendo un dispositivo non nuovissimo ma prestante affidabile e dalla cam ottima. poi se la scelta è per forza Android o il 90hz vabbè, alzo le mani ma tra modelli X /XS XR o peggio, la serie SE, sotto i 15.0cm sono e a volte non di poco |
Quote:
Considerando poi che gli iphone hanno supporto software molto più longevo della media android, o almeno mi pare, si può andare sul vasto mercato degli usati ricondizionati. |
galaxy A52s arrivato al mio collega, da quel famoso shop che dichiarava 3 settimane, ne sono bastate due se non ho sbagliato i conti
|
Quote:
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk |
Ciao lo xiaomi 11 t é un buon telefono?
E se scende intorno alle 250 300 é da prendere in considerazione? Mi pare che ora siamo li |
Quote:
Unica cosa non so il supporto software come sarà... soprattutto perchè con Mediatek non si capisce mai quanto dureranno gli aggiornamenti |
Meglio questo o spendere qualcosa in più x il pro?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16. |
|