![]() |
|
Sono finiti tutti purtroppo, pure s20fe che aveva il suo perché... Peccato proprio a s Valentino serviva... Buon per chi è riuscito ad arraffare s52s a 199 davvero ottimo...
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk |
Mi permetto di aprire una piccola parentesi TABLET, visto che credo che anche voi altri compari sparagnini ogni tanto vi interessate al settore, che come si può vedere con una veloce ricerchina, sotto i 250€ praticamente presenta solo cinesate (i vari Chuwi, Teclast, ecc.) di qualità altalenante e supporto praticamente zero.
Però da poco è uscito finalmente qualcosa di interessante: Realme Pad 10.4" 2k, 4/64, processore Helio G80 e soprattutto alle spalle un brand di nome. Sull'amazzone sta a 194€ ora Chiudo OT, se c'è un thread più indicato, linkate pure grazie ;) |
Quote:
|
Quote:
|
|
Non so voi ma io faccio una gran fatica a farmi piacere gli smartphone attuali, colpa le dimensioni e notch/fori. Comunque, ho visto che Samsung fa delle belle offerte e adesso usa pure lo SnapDragon sui suoi dispositivi. Da dire che non sono aggiornatissimo e prediligo senz'altro telefoni a portata di mano (a trovarli). Niente bug o difetti tipici dei brand cinesi (la maggior parte ormai).
Ho sempre avuto una simpatia per i Motorola ma ormai mi paiono anonimi e troppo allungati. Diciamo che dal Moto G6 in poi hanno iniziato a non piacermi. |
ai possessori di Xiaomi mi 11 lite 5g NE chiedo un parere sul display, in quanto vorrei acquistare il telefono sfruttando l'offerta di Tim
|
il display è molto buono.
il vero problema è il solito sensore di prossimità che a volte fa cilecca. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io comunque con il prezzo attuale del Samsung A52S non ci penserei proprio e tra i due prenderei sicuramente il koreano e non il cinese con il sensore di prossimità sempre ballerino |
@dibe
@fluke81 @Romagnolo1973 grazie per le risposte. anch'io preferirei prendere il Samsung A52S solo che fra i 2 telefoni in questo momento ci sono 135€ di differenza, dato che lo Xiaomi lo pagherei 150€ |
Per mio padre che alla soglia dei 90anni usa solo telefono e whatsapp, cosa ne dite di un Samsung a02s a 129€?
Al momento usa un p8 lite 2/16 del 2017 ed è sufficiente, però si è rotto lo schermo. Accetto alternative purché abbiano la modalità semplice. Grazie Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
anche lui uso basilarissimo: telefono e ricevere le foto dei nipoti su whatsapp :D |
Scusate offtopic , ma qui penso lo sappiate ,
Su indigogo si pagano i dazi o sono inclusi tipo i nuovi regolamenti . È per un dispositivo Android auto non un telefono |
Quote:
|
Quote:
Su cifre simili ho visto anche Samsung a12 e Oppo A16, sono da preferire? Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma le versioni che hai visto che RAM anno? L'Oppo dovrebbe averne minimo 3Gb, gli altri potenzialmente potrebbero averne meno e quel giga in più un po' aiuterebbe anche se l'uso sarebbe basico... Detto comunque che parliamo proprio di telefoni entry level con tutti i limiti del caso anche nell'uso basico per la poca potenza a disposizione. |
Il samsung a12 ce l'ho per lavoro e lo lancerei di continuo fuori dalla finestra :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36. |
|