![]() |
|
Quote:
boh, hanno scritto che è in ottimo stato, un segno in basso a dx.. ma l'ho trovato scritto tante volte, invece era solo la scatola rovinata... arriva venerdì, poi saprò |
Buon Anno a tutti 🍾🎊🎉
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Come detto già, i Realme sono notevoli all'uscita poi col passare del tempo (anche solo un mese dopo) non subendo cali di prezzo vengono sorpassati inesorabilmente da Xiaomi che ha invece una svalutavione ben maggiore dei sui prodotti essendo disponibili su varie piattaforme che si fanno concorrenza e quindi prezzi sempre più bassi. Se Realme non si smarca da questa modalità di distribuzione in stile OnePlus sarà limitato a vendere bene solo sul mercato indiano e in parte in quello cinese (che sono comunque il 70% del mercato mondiale) ma non venderà qua in Europa e men che meno in USA o america del sud. |
Felice 2020 a voi e famiglie!!! :D
|
Auguri a tutti buon anno
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Nel 2020 la mission di Realme deve essere quella di implementare i canali di vendita e spendere qualcosina in marketing se no da noi resterà un prodotto per pochi e acqusitabile solo nel primo mese di vita del prodotto per quello che ho spiegato nel post precedente. |
Quote:
Quote:
nb. Confermo sensore impronte A70 perfetto (con aggiornamento a novembre 2019 e batteria imbarazzante: 3gg dall'ultima carica con WIFI attivo 24h) |
Quote:
|
Io ci leggo che a volte in queste discussioni si escludono a priori dispositivi che magari hanno un loro perchè ed andrebbero valutati meglio.
BUON ANNO A TUTTI! |
Quote:
p. s. : un Buon 2020 a tutti voi ed alle vostre famiglie :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Indubbiamente. Mi premeva evidenziare la "nomea" che Samsung si porta appresso anche nello sviluppo software. Nomea che io stesso negli anni ho contribuito ad alimentare, e ne sto facendo autocritica. L'A70 è un telefono molto bilanciato che mi sta sorprendendo in modo significativo, e anche a livello di software non mostra nessuna pigrizia nel fare quotidiano anzi e si comporta in modo perfetto. Ad esempio sono andato a rileggermi nei giorni scorsi la recensione di Galeazzi che a parte l'evidente problema di gioventù dello sblocco biometrico del sensore impronte mostra il fianco a molte lacune. Anche la camera ha beneficiato della stabilizzazione ottica che inizialmente non era compresa nel software oltre ad altre features inserite in questi ultimi mesi. Buon anno anche a te. :) Quote:
A70 venduto e spedito da Amazon alla modica cifra di 278€. 20€ in più del G8 Plus che avevo in mente di prendere - e MI9 T come riserva. (adesso sta a oltre i 330€ :mc: ) |
Non mi sono ripetuto negli auguri, tenendo buoni quelli fatti dagli altri :D
A70 a parte le dimensioni da bistecchiera più che da padella è un ottimo terminale, il lettore di impronte frontale non è pari a quello dietro comunque ma almeno col tempo lo hanno migliorato via software. Al prezzo di 280 è un buon acquisto, a 330 no perchè si avvicina al prezzo di "mostri sacri" come OnePlus 6T, e c'è Xiami Mi9T che sta allo stesso prezzo 330 su amazon e a 260 online (versione rossa molto bella e garanzia europea ma non conosco chi lo vende come reputazione tale "Clicksmart.it" ) Samsung purtroppo ha rovinato A50 che doveva essere il loro best buy ed è un vero peccato, un prodotto uscito male e che non può più migliorare ed ha evidenti difetti. |
Il Mi9t in questi giorni si prende da rivenditore ufficiale su ebay a 269,99 con apposito coupon -10%.
|
Quote:
|
stavo vedendo questo telefono su amazon spagna
"Motorola one Lite - Smartphone de 5.9", 3GB de RAM, 32 GB de memoria, SIM doble, 4G, batería de 3000 mAh, cámara de 13 MP, Android 8.1, color Negro" perchè lite e perchè android 8.1? che significa che non si aggiorna? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io ho un 6T e mi sto trovando davvero bene. Quote:
Ottimo :D Comunque rimango della mia idea, dopo averlo smontato certamente non brillava per ingegnerizzazione, ma se un tot hanno dato problemi irrisolvibili e un altro tot no, credo che più che colpa di ASUS possa anche essere colpa dei produttori dei vari componenti. |
Noto che il 9T inizia ad abbassarsi di brutto dai negozi cinesi, con meno di 240€ si prende, mentre l'8 pro in versione 128 viene a meno di 200. Che stiano calando le braghe per svuotare i magazzini? (In Cina tra una settimana iniziano a vendere il K30 che rimpiazza il 9T...)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42. |
|