![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Qualcuno utilizza router a cascata con la Vodafone Station? martedì mi fanno il collegamento della FTTH Gigabit e devo decidere che router prendere, perché quello che ho attualmente è un vecchio Netgear DGN2200 che ha solo la 10/100.
Avete modelli particolari che non costino un occhio della testa da consigliare che vadano bene con questa connessione? Calcolate che il WiFi non è importante, visto che senza fili uso solo lo smartphone. Mi serve solo per i due pc e la ps4. |
Quote:
|
Quote:
Attualmente con Fastweb ho un cavo che mi passa nel muro e arriva al Netgear, a cui stanno attaccati 2 pc e una ps4. Mi hanno detto che una soluzione buona sarebbe prendere uno switch gigabit a cui collegare tutto, compreso il Netgear DGN2200, che terrei per il wireless, visto che non è importante sia velocissimo, e serve solo per smartphone e tablet. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Salve, so di essere leggermente OT però ho bisogno di un consiglio: finalmente sono coperto sia da FlashFiber che da OpenFiber, però sono indeciso se attivare la FTTH con Fastweb o con Vodafone. Voi che operatore mi consigliate? E perché?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Abbonati al servizio che ti costa meno o che ha le migliori condizioni contrattuali, o che magari credi possa rimodularti l'offerta meno spesso.
|
Ciao a tutti, una domanda, io sono a Torino e stavo pensando di fare Iperfibra con Vodafone. Per vostra esperienza quanti giorni in media ci vogliono per l'attivazione effettiva della linea?
Altra domanda, nel caso dovessi cambiare casa in futuro, sapete come funziona per il passaggio della linea su un'altra abitazione? Grazie |
Quote:
Nuovo numero credo anche meno. Di solito sono molto rapidi. Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Si nuova linea, non credo nemmeno che nel palazzo ci sia qualcuno con ftth
|
Oggi mi hanno attivato la fibra , ho richiesto la iperfibra digiatal edition 1Gb, solo che mi hanno attivato il profilo a 300 mega .
Ho chiamato diverse volte il 190 ma sembrano capirci poco, parlo con il commerciale e mi dicono che devo chiamare il tecnico , parlo con il tecnico e mi dicono che devo chiamare il commerciale Che devo fare ?:) grazie |
Quote:
Quote:
Se provo a cliccare su modifica offerta mi compare il messaggio "Siamo spiacenti, la funzionalità non è al momento disponibile." Non so che fare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono già cliente con Fastweb in ADSL a 20 mega... quindi si tratterebbe di un passaggio da adsl a ftth (leggo che i tempi di attesa sono biblici) altrimenti farei il passaggio con Vodafone. Il fatto è che appunto non so quale operatore mi dia il miglior servizio. Attualmente con Fastweb pago 32 euro al mese (anche se penso che con il passaggio a fibra poi devo aggiungere 5 euro per l’ultrafibra). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50. |
|