![]() |
|
Quote:
Se chiedi potrebbero fartelo gratuitamente come fartelo pagare 50/60 euro. |
Quote:
Il pc più ps4 si trovano in una stanza come minimo a 10 metri:D ma basta un cavo qualunque o serve sempre Fibra Ottica? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'attivazione della tua linea fissa ha subito un rallentamento. Appena possibile ti forniremo la nuova data di prevista attivazione
richiesta del 4 ottobre, che palle :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi scusate,
io avevo la 300/20 ed ora mi hanno passato a 1gbit/20, con relativo aumento in bolletta. Attualmente sto pagando circa 40€ ogni 4 settimane, cifra esorbitante a mio modo di vedere. Secondo voi, è possibile chiedere di tornare alla 300/20 e pagare meno? |
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
L'ONT Huawei HG8010H è programmabile in modi diversi? Se si, come e quali sono le differenze? Per entrare penso che l'indirizzo sia 192.168.100.1, ma correggetemi se mi sbaglio, grazie.
|
L'indirizzo è quello, nel thread se non erro dovresti trovare il manuale, lì dice tutto quello che puoi farci.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho ricevuto una telefonata dal tecnico per dirmi che molto probabilmente lunedi non potrà fare nulla:mad: :mad: praticamente nella strada in armadio manca tutto vuoto a detta di lui:muro: :muro: :muro: ma come si fa a vendere un servizio se non disponibile??? Adesso ho paura Tim non mi stacca l'adsl visto che con Vodafone ho fatto la migrazione:help: :help: come funzionano ste cose cosa devo fare???
|
Tranquillo io ho fatto contratto 8 Agosto con Vodafone e sto ancora aspettando usando tranquillamente Fastweb
|
Ragazzi ma che voi sappiate, Vodafone per la ftth ha qualche tipo di limitazione?
Cioè se voglio scaricarmi legalmente un gioco su steam/origin di 70GIGA, vado liscio o posso aspettarmi un qualche tipo di limitazione appunto? Vediamo se fanno qualche buona offerta nel periodo natalizio, nel caso ne approfitterei per una nuova linea. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09. |
|