![]() |
Quote:
|
Quote:
Ripeto, il prezzo é quello che ho detto io, non quello che ti viene fornito dal sito; sei sicuro di esser coperto da FTTH? Non parliamo di Tim che neanche offre commercialmente la 1000mb e già costa di più di Vodafone. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho una 500 Mbit non family, ho richiesto il 19 Ottobre scorso l'upgrade ad 1 Gbit, con relativa chiamata registrata.
Poichè ad oggi non avevo ancora ricevuto alcun upgrade ho chiamato il 190, la signorina (gentile e apparentemente competente) mi ha detto che la mia pratica era andata in KO a livello amministrativo/burocratico per cause imprecisate.. Ha quindi riproposto la richiesta di upgrade (senza bisogno di una nuova telefonata registrata) e mi ha detto che in una settimana dovrebbe finalmente sistemarsi tutto. Mi ha anche detto che è un problema abbastanza diffuso, quindi vi consiglierei se siete in una situzione simile alla mia, di chiamare il 190 per sbloccare la situazione. Saluti. |
Quote:
|
Quote:
![]() |
ma in orari di potenziale congestione fisiologica mi sta bene, figurati...nel mio caso è costante la questione, a quest'ora come alle 3 di notte :oink:
|
non c'e' modo di sapere a che stanno con le pratiche di upgrade? :\
almeno per avere un idea di quando lo switcheranno |
Quote:
|
Quote:
Anche stamattina cmq la signorina mi ha ribadito che c'erano solo da pagare i 19 euri e nient'altro.. |
Quote:
|
Chiamato il 190 per conoscere l'upgrade nella mia zona Torino Sud-Ovest, ma l'operatrice non ha saputo dirmi alla riguardo se non che devo aspettare, senza una scadenza ne precisa ne approssimativa:confused:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Passaggio avvenuto qualche ora fa. speedtest da vodafone milano sui 935 194
|
Domanda per chi ha già ricevuto l'upgrade: c'è un utente del forum Vodafone Lab che sostiene di aver sostituito i cavi cat.5e da ont->VSR e da VSR->PC con cavi cat. 7 ed è passato da 932/187 a 995/201.
Qualcuno di voi ha provato la stessa cosa? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04. |