![]() |
|
Quote:
|
Per i già clienti Vodafone c'è uno sconto di 5 euro!
|
Quote:
quindi tenderà a non farti troppi favori e "regali", e se può offrire 1000 mega (con un aumento di costo per la società di 1mln) che attira tanti clienti, oppure offrire 500 mega in download (costo per l'azienda metti 2mln) e poca attrattiva ("che ci faccio con l'upload?") secondo te quale sceglie?? (ovviamente costi sparati puramente a caso, ma assumendo che un maggior upload aumenterebbe il costo più che offrire maggior download) |
Quote:
|
Alla faccia di tutte le paure, timori, male voci e seghe mentali! :D
Un bel GRANDE VODAFONE ci sta tutto! :) Questa volta non ci ha perso la faccia ma è andata pure oltre la concorrenza! |
Quote:
|
Finalmente una connessione degna di nota! Purtroppo non sono coperto dall'ftth
di vodafone, dovrò aspettare che mi copra TIM (pare a novembre) in ftth, con un taglio similare :sofico: |
WOW 200 Mb in up :eek: anche meglio del previsto... La concorrenza di Telecom si è fatta sentire!
|
Quote:
Ora la palla passa a TIM per vedere se alzerà ulteriormente! :D |
Quote:
Se lo alza, già sapete grazie a chi, e non di certo a lei che voleva offrire solo 100 mega in upload! ;) |
Quote:
|
Quote:
ps: l'asterisco cosa indica kikko? :D |
Quote:
|
Quote:
Ora passerai a questi 200Mbit? :) |
Quote:
aggiungo che vorrei poter passare con la stessa facilità ai 100/20 giù in ftth con tim ma figurati, vanno trovando soldi extra al mese, opzioni super mega bla bla bla... la prossima petizione per vodafone: supporto PPPoE sulla vodafone station revolution come sui modem tim curiosità, la prossima pubblicità vedremo Bruce che corre e stacca Bolt guardandosi alle spalle? :sofico: |
Quote:
|
Quote:
Beh pensaci seriamente e fatti due conti! :) |
Quote:
Io ho già la family e sono già cliente vodafone anche sul telefonino quindi dovrei pagare 25 euro al mese. |
Quote:
Passaggio completamente gratuito e automatico per chi è già cliente Vodafone Fibra Family a 500 Mega, a partire da Novembre! :) |
Quote:
mi pare che poi la sim dati da 1 gb sia anche passata a 2 gb o sbaglio? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41. |
|