![]() |
|
Ho firmato pure essendo un cliente TIM FTTC.
Dai ragazzi! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Firmato anche io per solidarietà pur essendo passato, causa trasloco, alla concorrenza in giallo da un po'.
La nuova casa non è ancora servita da Voda ma lo sarà a breve, i lavori proseguono a Torino per chi fosse interessato. Allo stato attuale però non vedo alcun motivo per lasciare 50Mbps in upload, ottime latenze su tutte le direttrici ed ip statico fisso.... e fatturazione MENSILE! :muro: |
Sottoscritta anche io la petizione, intanto resto fiducioso per il cambio profilo in tempi brevi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutto il mio supporto. ;)
|
Quote:
Che questa cacata dei rinnovi settimanali venga fatta sulle ricaricabili passi, mi fai l'offerta a settimana e mi fai pagare ogni settimana. Questa porcata di vendere lofferta/4 settimane è un modo ridicolo per nascondere un aumento di tariffa nonchè una rottura di balle immensa sul fronte fiscale e di controllo dei costi. Tanto più che se serve a mascherare la tariffa, con i comparatori di tariffe on-line il problema non si pone... |
Quote:
Quote:
Quote:
Non facciamo in modo che i provider si appiattiscono con le stesse velocità, la concorrenza è un bene comune per sostenere l'innovazione. Intanto siamo già a oltre 50 firme in tre ore! ![]() |
Oggi ho telefonato nuovamente al 190 e mi hanno confermato che i 500 mega sono previsti anche per la super fibra. Le uniche differenze riguarderebbero gli scatti alla risposta. Intanto fino a poco fa il sito Vodafone risultava out. Una domanda a chi è passato ai 500: si nota la differenza nella navigazione nei siti rispetto ai 300?
|
Quote:
|
Quote:
Io ad oggi non riesco a vedere differenze nella navigazione tra un infostrada in fast ad 8 mega e una Fastweb a 65 mega. |
Quote:
|
Siamo a 81 firme!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Petizione firmata, anche se ho solo la 100/20
|
Firmato pure io anche se sono in VDSL
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Intanto a Roma un piccolo provider sta dando tre offerte molto allettanti in FTTH con velocità di upload SERIA: - 1000/100Mbit - 100/100Mbit - 50/50Mbit Fibra a 1 Gigabit con Unidata, 59 euro al mese per sempre ___ |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47. |
|