![]() |
|
Quote:
è una misura cattiva,perchè da drako c'è solo questo raccordo http://www.drako.it/drako_catalog/in...ath=25_202_599 per 10/8 invece c'è l'impossibile...quindi se ti servono solo raccordi dritti sei apposto,se ti servono anche gli altri,devi pre forza andare qua http://www.aquatuning.de/index.php/c...er-nickel.html |
Se ci va bene non lo so,imho se ci sono differenti raccordi per le due misure..un motivo ci sarà :D .Di tubo...nessuno,c'è solo il pur che è abbastanza rigido
|
no,alcuni hanno filettatura G1/2
edit : avevo detto una boiata,era solo l'ID :asd: se invece ti servono 2 raccordi con quella filettatura,allora è tutto compatibile eh:D |
Quote:
edit : di niente,se ci sono aiuto volentieri :asd: |
Quote:
|
Idem,devo aspettare il mio LE 100 :asd:
|
scusate, a fronte delle varie polemiche ybris di qua di la bliblubla per uno che deve prendere un sistema ex novo che consigliate?
io pensavo di andare su ybris (per andare sul sicuro), alternativamente? EK supreme? In entrambi i casi leggevo che il primo lavora molto meglio con grandi portate e il secondo strozza molto, che pompa ci abbino? Vorri usare un triventola blackice e magari un wb gpu (singolo non coprente) una laing ddc basta? la compro a 350 e la moddo a 500 (se la moddo fa più rumore/rischio di scassarla?) o la piglio a 500 che vado sul sicuro? Queste e altre domande :p |
Quote:
|
il rad mi serve alto massimo 3 cm, vedendo in giro moddare la laing a 500 pare a prova di scemo, ditemi voi cosa convenga fare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
esatto dipende dalla rotazione delle ventole ... :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ok io voglio poter lasciare ventole a bassissimi giri, attualmente utilizzo un thermalright 120 con una noctua p12 a 900rpm (circa 10dba) e ci tengo un e6400 a 3.2ghz. Non voglio ASSOLUTAMENTE peggiorare la rumorosità del sistema, se quel rad, o in generale tutti i rad, non mi gharantiscono un salto prestazionale con ventole a bassi giri rispetto all'aria lascio perdere
|
allora rimani ad aria
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55. |
|