![]() |
Quote:
|
Devo fare delle prove di load sulla vga per ottimizzare i flussi interni, ci sarebbe un programma per metterla sotto carico che mi permetta di continuare ad utilizzare il computer?
|
Quote:
|
Quote:
Tra un po arrivano i quad ..... come faremo? mi sa che il liqud cooling è alle porte! :D |
raga come è il scythe KAMA CROS??? è inferiore al ninja????
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Penso sia buono, no? |
Regà,l'ultra 120 extreme,su socket 775,usa un backplate o altro??Insomma,si basa sul socket o spinge di + xkè ha un suo sistema di ritenzione?
|
questi sono i sistemi di ritenzione usati:
![]() ;) |
ok,ti ringrazio...xkè temo che usando il socket della mobo il processore non sia abbastanza "pressato" e,data la forma un pò incavata dei conroe,preferivo un sistema di ritenzione con backplate...conviene rivestirla di nastro isolante,essendo in metallo??
|
no tranquillo non devi isolare nulla.
|
ragazzi ancora il dragone non ha disponibili gli ultra 120 extreme,ma quando usciranno :( ????
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dicono che quando avranno una data certa lo metteranno scritto nei prodotti in arrivo sulla homepage...:cry: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Di test ciofeca in giro per il web ce ne sono tanti,però questo li supera tutti!!:
http://www.hexus.net/content/item.ph...=8757&page=115 Ho considerato due dissy della stessa marca:Scythe Infinity e Scythe Mine. Scythe Mine 54° Scythe Infinity 55° con il panello del case aperto!(A) ?? ?????? Altro test moolto + serio http://www.hartware.de/review_604_7.html Scythe Mine---- 31,6 K----temp CPU 55°-- temp amb 23,4° Scythe Infinity--28 K------temp CPU 57°---temp amb 29° Entrmbi raffreddati con la stessa ventola che gira a 1140 Upm...ossia RPM. Lo Scythe Infinity ha 3,6° in meno sulla CPU rispetto allo Scythe Mine !!! a parità di temperatura ambiente! ..... Spero di aver contribuito a chiarire , a chi non lo sapesse, come vanno letti e interpretati i test sui dissy.:D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06. |