![]() |
Quote:
|
esatto pare anche a me la cosa ....
indeciso su amazon tra le VARTA o delle pile nere che danno a 2.600 ma in realta dai commenti sono delle semplice 2.200 . che dite vado sulle VARTA da 2.000 , come vanno ? |
Quote:
Ma come lo sai, al peggio non c'è un limite. Poco da fare: di sicuro solo Eneloop, di economico le Tronic colorate |
Quote:
di queste a parte che NON sono davvero 2.600 mA che dite ? Batterie Ricaricabili AA ad Alta Capacità 2800mAh, POWEROWL https://www.amazon.it/gp/product/B07...KVP9OMTN&psc=1 |
Quote:
Poi le valuti con il tuo caricabatterie serio |
Io spezzo una lancia a favore delle Varta...
Le ho usate sulla mia Powershot A650 per la 24 ore di Le Mans e mi sono durate parecchio... |
Quote:
|
alla fine non ho preso le VARTA ma ho preso le AmazonBasic testa verde da 2.400 mA ... made in cina del marzo 2021
vediamo come si comportano , vi faro' sapere. |
quanto le hai pagate?
|
Quote:
|
Quote:
Sono del tipo HR6 da 1,2V Ni-MH 56706. Questo è tutto quello che posso dirti:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: |
Quote:
cosa le amazon basic da 2.400 ? 8 pezzi 14 euro quindi 1.75 euro a pila. mentre sempre su Amazon sempre 8 ma Eneloop da 2.000 (ovvio e' un altro mondo ) 25 euro quindi 3,1 euro a pila. |
Sulle amazon hai fatto qualche test per vedere la reale capacità in scarica?
|
Quote:
amazoni basic classiche . eccone una : " Mi sono preoccupato di fargli subito un ciclo di break in per riattivarle (eterno, 1 ciclo impiega quasi 2 giorni, per 8 stilo diventano 4). Utilizzo un Maha Powerex C9000. L'unico dato certo che posso fornirti è la carica a fine ciclo in break in (carica attendibile) risultato compreso tra 2530 e 2585 per tutte 8 le stilo. Sono rimasto sorpreso . Seguirà test per dare risposta alla tua domanda, tieni presente che devo far girare anche altre stilo. Se posso dare un giudizio ee non troppo affrettato, ritengo siano molto buone, comprale tranquillamente. Pensa che ho promesso a me stesso di acquistare solo più eneloop e mai più tutte le altre marche dove l'autonomia diichiarata non è mai quella reale. Diversamente le Amazon le considero ottime quanto le santo xx . " letto , sono davvero pazzesche vero ? |
Ciao bisogna vedere tra un anno quanto restera' di quei 2500mha, io ho delle duracle lsd varie versioni, tronic varie versioni, e eneloop 2000mah varie versioni.
Al momento le uniche che mi hanno dato soddisfazioni sono le eneloop. Non faccio dei test da tempo, ma le tronic erano calate di capacità, le duracel un po'. Eneloop tiene ancora. Ora ne metto un po' in ciclo e vediamo come stanno le pile che ho comprato tanti anni fa. |
Quote:
ok.... tienici aggiornati ! ciaooo |
Il compleanno delle batterie
:D Lo sapete quando hanno il compleanno le vostre batterie ? :D
https://www.candlepowerforums.com/th...aa-aaa.480255/ |
Quote:
molto interessante , grazie ! |
Segnalo sul noto ecommerce 4 eneloop AA a 10,70 euro, abbinate al caricabatterie usb.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42. |