![]() |
|
Ok,grazie sandroz84
Sarà il caso allora di farne una piccola scorta;) |
Per completare ci sono anche le tronic tutte NERE con scritta arancione sempre LSD da 2100mAh. Queste sono state messe in vendita a gennaio 2013 e sono un po' sotto la loro originale capacita' (almeno quelle che ho io) infatti arrivano a circa 1900mAh
![]() |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 |
Quote:
Ne ho acquistate un po':D e direi che si stanno comportando bene. |
Proprio di queste ultime Tronic io ho le AAA e alcune non sono molto performanti, mi sono trovato meglio con le completamente rosse. Per quel che costano in confronto alle altre però, una difettosa ogni tanto, direi che è tollerabile di queste ne compri 2 e delle marche che si trovano normalmente nei negozi 1, quindi fatti i conti. :)
|
Ciao,
per alimentare un flash della macchina fotografica ero intenzionato ad acquistare le Amazon Basics HR-4UTG-AMZN (praticamente le Sanyo Eneloop) a 9 euro. Adesso, però, ho appreso dell'offerta delle Tronic Eco Ready to use a 3,50 euro. Voi cosa consigliate? Quasi quasi prenderei quelle in vendita nel discount. Grazie |
Bisognerebbe farci dei test su per capire quanto siano veritieri i dati di targa... Ma per quel prezzo un tentativo lo farei
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
da domani ce ne sono altre in vendita, rosse e nere però |
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
anzi no....sono con la righetta rossa...boh... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quindi queste pile nere in offerta al lidl come vanno ? si possono prendere o incognita ?
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10. |
|