![]() |
Quote:
Il guaio del C-9000 è la quantità di tasti da premere per caricare 4 batterie ad una corrente diversa da 1000mA, nei forum si parla di circa 40 selezioni se si va ad impostare anche qualche funzione particolare, senza sollevare una discussione in merito, l'approccio dei vari LaCrosse BC-700 e BC-900 è molto più immediato ed intuitivo, il Japcell parte come base da questi prodotti. |
Quote:
Oppure è come il C-9000 che richiede altre 2 ore per riempire completamente le batterie (ricarica di Top Off) ? |
Ciao, condivido, il Maha se non devi caricare a 1000 mA è una scocciatura, il Japcell sarebbe pensato bene perché puoi impostare tutte e 4 le batterie assieme, ma la corrente di default per la carica è (cioè la situazione zero tasti) solo 200 mA perciò neanche questo è il massimo della praticità per quanto su questo aspetto sia meglio del C9000.
|
Quote:
Per caricare batterie uso quasi sempre i caricatori Eneloop con le correnti di default scelte da Sanyo, così non ci penso più, anche se i valori di corrente sono ben diversi da quelli che pensavo ideali. :) |
Quote:
|
Quote:
E anche di più. |
Ragazzi un consiglio... mi sono letto tutte le pagine del forum e avevo orientato la mia scelta sul famigerato Japcell BC-4001 che per le mie esigenze sarebbe ottimo. Ho guardato sul sito olandese che tutti consigliate ma non è al momento disponibile. lo stesso olandese dice che il Japcell è di fatto simile all' Opus BM200, e questo lo avrei trovato su amazon.de
http://www.amazon.de/gp/product/B00G...=AL47MX86VFDBV che dite ragazzi vado tranquillo? ha effettivamente le stesse caratteristiche tecniche e la stessa qualità costruttiva del Japcell? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi |
Ciao il cb va benone leggendo altri siti che ne parlano in maniera positiva, non so se amazon.de o co.uk ti fanno pagare le spese di spedizione e quanto vogliono. Sai come funziona su questi altri siti amazon?
|
Quote:
In ogni caso ora è tornato disponibile il Japcell sul sito dell'olandese e quindi ho optato per quello. 30€ e rotti spedito.. Spero di aver fatto un buon acquisto... |
Quote:
|
io ho gia' amazon prime tutto l'anno, solo che non ho mai provato a comprare su amazonie straniere. se qualcuno lo ha fatto il mio dubbio è: se compro un oggetto con spedizione gratuita (amazon prime) su amazon .de .fr o altro le spedizioni si pagano per l'Italia?
@fabiofranchini tu quando compri in amazon.de hai pagato la spedizione? |
Quote:
|
Siete paurosamente OT
>bYeZ< |
Arrivato finalmente il Japcell dall'olandese! Vi chiedo, a chi lo ha acquistato sempre da lui, anche a voi è arrivato senza istruzioni? Sapete dove posso scaricarle?
|
Quote:
Qualcuno di voi riesce a spiegarmi in breve come funziona la funzione quick test? quanto è attendibile? |
Mi accodo alla richiesta dell'ultimo post.
Una mini guida con le funzioni principali dei modelli più consigliati di caricabatterie sarebbe davvero utile, magari come primo post di questo thread... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[OT e Crossposting]
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35. |