Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


pennac10 06-08-2015 21:02

ah scusa io pensavo intendessi il forum dove avevamo scritto finora...comunque va bene proseguo li'

RAEL70 06-08-2015 21:05

Quote:

Originariamente inviato da pennac10 (Messaggio 42740997)
ah scusa io pensavo intendessi il forum dove avevamo scritto finora...comunque va bene proseguo li'

No Pennac, no!:D
Il link si riferisce a QUESTO Forum, pagina 194, post 3877 :)

pennac10 06-08-2015 21:06

Quote:

Originariamente inviato da RAEL70 (Messaggio 42740699)
A) Qual'è era questa cosa strana del seriale?

B) Dov'è che va peggio?

allora quella del seriale o product key credo.....avevo preso nota trovandolo dove mi avevi detto tu o un altro...era composto da 4 blocchi da 5 lettere o numeri...va bè....quando mi chiede di inserirlo vedo che vuole 5 blocchi di numeri lettere non 4...disperatamente vado a vedere sul Pc e lì trovo tuttaltro rispetto a quanto avevo trovato nel Pc....lì trovo effettivamente 5 blocchi di numeri e lettere come voleva lui...me li copio li inserisco..e mi dice che non corrisponde non van bene...ciò nonostante comunque va....però va più lento di prima...legnoso non so se mi spiego...escono popup che prima non uscivano eppure il blocca popup è spuntato...poi devo chiederti una cosa riguardo ai famosi valori sballati del task manager....ma una cosa per volta...se no :D

pennac10 06-08-2015 21:08

Quote:

Originariamente inviato da RAEL70 (Messaggio 42741000)
No Pennac, no!:D
Il link si riferisce a QUESTO Forum, pagina 194, post 3877 :)

incredibile mi è sfuggito ..e pensa che ho passato ore aggiornando facendoti la posta per finire questa cosa...niente..colpa mia :muro:

RAEL70 06-08-2015 21:09

Quote:

Originariamente inviato da pennac10 (Messaggio 42741004)
allora quella del seriale o product key credo.....avevo preso nota trovandolo dove mi avevi detto tu o un altro...era composto da 4 blocchi da 5 lettere o numeri...va bè....quando mi chiede di inserirlo vedo che vuole 5 blocchi di numeri lettere non 4...disperatamente vado a vedere sul Pc e lì trovo tuttaltro rispetto a quanto avevo trovato nel Pc....lì trovo effettivamente 5 blocchi di numeri e lettere come voleva lui...me li copio li inserisco..e mi dice che non corrisponde non van bene...ciò nonostante comunque va....però va più lento di prima...legnoso non so se mi spiego...escono popup che prima non uscivano eppure il blocca popup è spuntato...poi devo chiederti una cosa riguardo ai famosi valori sballati del task manager....ma una cosa per volta...se no :D

Bene.

Per prima cosa, quando il sistema ti ha chiesto un seriale dovevi andare avanti (skip) e proseguire come nulla fosse :fiufiu: :D .

Adesso puoi verificare se la tua copia è attiva o necessita ancora di attivazione?

Ovviamente sai bene dove andare, giusto?
IMPOSTAZIONI-AGGIORNAMENTO E SICUREZZA-ATTIVAZIONE

Valnir 06-08-2015 21:10

Quote:

Originariamente inviato da Valnir (Messaggio 42740901)
mi servirebbe un aiutino... non riesco a scaricare le app dallo store.

Ogni volta che provo a scaricare una app, parte il download e poi il "sto installando" ma alla fine non installa nulla e restituisce questo errore:

Siamo spiacenti.
Non è possibile trovare l'app.
il codice di errore è 0x80070002, nel caso ti serva.

C'è modo di risolvere?

P.S. Io ho fatto una installazione pulita di 8.1 e poi ho aggiornato a win 10, l'unica cosa che ho installato dopo sono stati gli unixonar per la asus xonar D1

aggiornamento: ho disconnesso il mio account Microsoft e ho fatto l'accesso con un account locale.. cosi le app vengono scaricate senza problema :confused: :confused:

qualcuno sa ipotizzare una spiegazione?

yeppala 06-08-2015 21:11

.

pennac10 06-08-2015 21:19

Quote:

Originariamente inviato da RAEL70 (Messaggio 42741012)
Bene.

Per prima cosa, quando il sistema ti ha chiesto un seriale dovevi andare avanti (skip) e proseguire come nulla fosse :fiufiu: :D .

Adesso puoi verificare se la tua copia è attiva o necessita ancora di attivazione?

Ovviamente sai bene dove andare, giusto?
IMPOSTAZIONI-AGGIORNAMENTO E SICUREZZA-ATTIVAZIONE

ovviamente lo so ma anche perché mi compare sempre in...sottofondo qui a destra...di attivarla...volevo aspettare per sentirti...quali dei due codice inserire...quello trovato NEL pc o quello sull'adesivo SUL pc...uno di 4 blocchi e uno di 5 blocchi...comunque si durante l'installazione ho poi sorvolato per forza sul codice...visto che non gli andava bene nulla :D

randy88 06-08-2015 21:20

Quote:

Originariamente inviato da Mtty (Messaggio 42740448)
:muro: qualcuno ha problemi come me con consumi anomali della CPU da parte di Interrupt di Sistema?

risolvo solo riavviando il pc...

Quoto la domanda...

RAEL70 06-08-2015 21:22

Quote:

Originariamente inviato da pennac10 (Messaggio 42741037)
ovviamente lo so ma anche perché mi compare sempre in...sottofondo qui a destra...di attivarla...volevo aspettare per sentirti...quali dei due codice inserire...quello trovato NEL pc o quello sull'adesivo SUL pc...uno di 4 blocchi e uno di 5 blocchi...comunque si durante l'installazione ho poi sorvolato per forza sul codice...visto che non gli andava bene nulla :D

Veramente il tuo W10 dovrebbe essere già attivo :stordita:

Prova ad attivarlo, anche più volte, fino a quando ti conferma l'attivazione.

skryabin 06-08-2015 21:26

Quote:

Originariamente inviato da Mtty (Messaggio 42740448)
:muro: qualcuno ha problemi come me con consumi anomali della CPU da parte di Interrupt di Sistema?

risolvo solo riavviando il pc...

Quote:

Originariamente inviato da randy88 (Messaggio 42741038)
Quoto la domanda...

per Interrupt di Sistema non so, ma avevo un consumo elevato di cpu sul processo "Runtime Broker"

ho risolto disabilitando i suggerimenti di windows nelle opzioni per le notifiche come si può leggere qua: https://www.reddit.com/r/Windows10/c...cpu_usage_fix/

pennac10 06-08-2015 21:31

Quote:

Originariamente inviato da RAEL70 (Messaggio 42741046)
Veramente il tuo W10 dovrebbe essere già attivo :stordita:

Prova ad attivarlo, anche più volte, fino a quando ti conferma l'attivazione.

allora non è attivato..al contrario di prima quando lo era (prima della formattazione) nell'attiva Windows mi dice già che il codice non funziona quale codice boh....e nei dettagli errorew mi dà : Codice errore: 0xC004C003

poi sotto invece mi dà un codice P K corrente composto da soli due blocchi uno criptato e l'altro visibile che non corrisponde a nessun blocco da 5 di quelli che ho annotato io...ci capisco sempre meno

messaggero57 06-08-2015 21:35

Quote:

Originariamente inviato da RAEL70 (Messaggio 42740967)
Nel Forum ufficiale di Avast sembra ormai assodato che in W10 il modulo Firewall di Avast va in tilt producendo tutta una serie di problematiche. Viene consigliato di andare in INSTALLAZIONE APPLICAZIONI-AVAST-DISINSTALLA/CAMBIA-RIPARA, riavviare il sistema e, a quanto pare, tutto torna normale. Il tutto per dovere d'informazione.:)

Provato anche così: niente da fare. Per adesso stop prima che mi esploda il computer. :muro:

RAEL70 06-08-2015 21:36

Riprova l'attivazione più volte.

Gogeta ss4 06-08-2015 21:38

Quote:

Originariamente inviato da duffyduck (Messaggio 42740930)
è capitato anche a me, sono andato nel bios e nelle impostazioni di boot ho notato che potevo selezionare la chiavetta usb o come normale chiavetta o come UEFI USB, selezionando quest'ultimo caso mi dava il tuo stesso errore.

selezionato il primo, tutto si è installato senza problemi

A me fa selezionare solo UEFI, come faccio a selezionare chiavetta normale?

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...7a&oe=5637C079

messaggero57 06-08-2015 21:39

Quote:

Originariamente inviato da RAEL70 (Messaggio 42741082)
Riprova l'attivazione più volte.

No, no: non ne posso più. E poi è anche complicato disinstallarlo: se non si disattiva non lo fa fare.
Come dicevo aspetto qualche antivirus certificato.
Grazie comunque.

vincenzomary 06-08-2015 21:40

Ho una auzentech xfi forte, nessun driver per Windows 10, come si risolve? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

gekko75 06-08-2015 21:42

aggiornato a win 10 da win 7 pro..
grazie a dio nessun problema di nessun tipo..mi era preso un coccolone leggendo il thread..
tutto a posto con i catalist..nessun errore sui driver di altri dispositivi hardware e sull ssd di installazione..nessun problema con l antivirus(norton 360)..nessuna attesa per l attivazione della key..insomma tutto in bolla..
di contro non è cambiato nulla nelle prestazione del pc..si vede che sono presenti/visibili solo in macchine meno potenti..

pennac10 06-08-2015 21:42

Quote:

Originariamente inviato da RAEL70 (Messaggio 42741082)
Riprova l'attivazione più volte.

io ci sto mettendo quello da % blocchi che c'è sull'adesivo sul Pc (va bè c'è scritto Vista perché al tempo avevo su quello) e mi dice codice errore 0xc004f050 posso provare a mettermi quello da 4 blocchi che avevo copiato ieri qui sul Pc quando era attivato..l'avrei fatto anche ieri...ma è fatto da soli 4 blocchi....quindi quale dei due ?

RAEL70 06-08-2015 21:43

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 42741089)
No, no: non ne posso più. E poi è anche complicato disinstallarlo: se non si disattiva non lo fa fare.
Come dicevo aspetto qualche antivirus certificato.
Grazie comunque.

Mi riferivo a Pennac:)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.