@Wuillyc2
... e pensare che mesi fa mi davano del pazzo sul topic dell' i6 quando affermavo che 2GB avrebbero cambiato il modo di usarlo :asd: |
Quote:
Avevo letto la notizia ma anche un'altra dove dicevano che il Samsung era più sui plus e meno sui 6 lisci. Io con il 6s plus Samsung arrivo tranquillamente a 8 ore passate quasi esclusivamente su 3G/4g domani super test "raccomandatiadio" con risparmio energetico attivo sempre :D Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Posto che tutti gli iPhone che ho avuto/sentito hanno sempre avuto un piccolo (e normale) ticchettio della fotocamera agitandola, questo 6s ha un rumore davvero forte!
È il mio fallato (ma lo terrei così, non è periodo questo per me) oppure è la nuova ottica dell'S? |
Quote:
iPhone 6s con tsmc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mentre per il rumoraccio ne sai qualcosa? |
Quote:
direi che i consumi sono simili al samsung io 3 ore e 10 con 58% residuo ed ho più standby di te Quote:
a me il plus agitandolo non fa nessun rumore avevo questo problema con l'iphone 4 |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
praticamente è uguale considerando che ho più standby e calcola che l'utilizzo è stato fatto tutto in 4g tranne adesso che sono ritornato a casa da lavoro EDIT: non mi ero reso conto che il tuo era un 6s liscio e non un plus...il discorso allora cambia |
Quote:
Posta quì i link delle musiche/video dove c'è la distorsione dell'altoparlante del telefono; li scarico da PC, li trasferisco sull'iPhone, li ascolto (ho l'orecchio fine di un ex-rivenditore di Hi-Fi) sul miserabbbile altoparlantino e ti scrivo subito il mio responso. |
Quote:
|
Quote:
Ho creato il Thread sul CarPlay, ci sto lavorando peggio che se fossi a cottimo e ne avrò ancora per un paio di notti. Comunque prova velocissima per te: tutto assolutamente muto dentro il mio 6S e nessun effetto tipo uovo di Pasqua con sorpresa sballonzolante dentro. (per ora .. sgrat .. sgrat) |
Quote:
|
Chip Samsung 6s plus ... Tutto attivo !!! Acceso alle 7 ieri mattina ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ci sono anch'io! :D
iPhone 6s 64 giga grigio scuro (mi sono dimenticato il nome del colore :confused: ), comprato a Edinburgo, pagato circa 820€ Sembra un TSMC Batteria fenomenale per il mio uso |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Sempre tutto attivo, notifiche, Bluetooth che si collega alla macchina, ma lo lascio sempre attivo, Wi-Fi, 3G e localizzazione, push mail, nn ho app che si aggiornano in background Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
io ho tutto abilitato ovviamente e non uso il risparmio energetico l'ho usato solo una volta per prova e lo trovo efficientissimo nell'eventualità dovesse servire |
Quote:
le musiche sono Chord Left e One di Ed S. se fai questa prova potrebbe essere utile per capire se ne sono affetti più o meno tutti ;) |
A me gracchia !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Stavo dando un'occhiata alle pellicole in vetro in prima pagina... per il momento quelle che mi ispirano di più sono le ANKER
Ho fatto una ricerca nel thread e ho notato pareri discordanti. Consigli? |
... premesso che per avere un'affidabilità del 100% bisognerebbe aver usato tutti il metodo nr.3 (post 5).... comunque fa pensare il fatto che le % delle cpu cambino così velocemente nell'arco di 2-3gg:
vecchie %: http://imagizer.imageshack.com/img908/3551/CbFD09.jpg nuove %: http://img905.imageshack.us/img905/6794/wjKLzD.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02. |