no Supermater,non è Metal Warriors :(
|
Quote:
questo particolare mi fa pensare a MAZIN SAGA MUTANT FIGHTER per megadrive http://www.youtube.com/watch?v=dYdnP10TIj8 negli scontri con i boss di fine livello si giocava con personaggi grossi metà schermo. (al minuto 3:08 ) |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi stavolta sono io a chiedervi aiuto...
Sistema: Commodore 64 Anno: boh, anni 90, forse anche prima.. Tipo: Platform Grafica molto semplice, si controlla un omino che si trova nella preistoria. Il quadro è costituito da una serie di livelli tra i quali ci si può spostare con delle scale (su e giù) o saltando (lateralmente). Dobbiamo raccogliere le uova di dinosauro (max 3 alla volta) ed uscire dalla porta "dimensionale", per poi tornare e recuperare altre 3 uova. Ad impedire il compito ci sono una serie di simpatici animaletti (evitare il contatto). Di tanto in tanto, le uova si schiudono ed escono i piccoli dinosauri - per poterli trasportare con noi, è necessario saltargli sopra "ingabbiandoli" con una gabbia di energia - prima che qualche animaletto simpatico se li porti via. Si trovano anche dei tronchi di legno in giro, da recuperare (prendendone 2 si appicca un fuoco che tiene lontano la mamma dinosauro, che altrimenti ci schiaccia con le sue immense zampone). Ci ho giocato fino alla noia anche recentemente sull'emu, ma non lo trovo più e non mi ricordo come diavolo si chiama!!! |
Quote:
Dino Eggs ? |
Quote:
Grazie mille... sarà l'età che avanza :D |
cerco un gioco abba vecchio dove un omino metallico che si muoveva a destra, sinistra, su e giu doveva raccogliere dei diamanti per passare di livello e non doveva essere schiacciato dai sassi rotondi.... si potevano uccidere delle specie di insettini tipo zecche e ragni che ti davano dei diamanti e mi ricordo che in uno dei primi livelli c'era una specie di schiuma verde che si trasformava in diamanti se la bloccavi
|
Sembra uno dei tanti della serie Boulderdash, ma non so di preciso quale.
|
Quote:
"Bowlda Dash" ? |
>.<
Era uno dei miei giochi preferiti, ma purtroppo non ricordo praticamente nulla :/ comunque:
SISTEMA Ms Dos, windows 95 CATEGORIA avventura credo VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA 2 d a scorrimento orizzontale DESCRIZIONE un gioco anni 90: le uniche cose che ricordo sono: nel primo livello il personaggio poteva saltare su un trampolino rosso, superato il primo livello si arrivava in una schermata in cui si poteva scegliere il livello, ricordo una caverna e un pozzo in cui si doveva scendere a fondo, inoltre ricordo i titoli di coda in cui c'erano dei grattacieli sullo sfondo e le scritte bianche scorrevano dal basso all'alto allontanandosi fino a sparire |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
SISTEMA
Windows 98 CATEGORIA platform SOTTOCATEGORIA una spece di sparatutto VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA visuale a scorrimento bidimensionale DESCRIZIONE ricordo ben poco e 2 livelli in particolare 1: per terminare il livello (credo che si doveva trovare la porta d'uscita) dovevo distruggere necessariamente dei mattoncini che mi ostacolavano 2:un livello si chiamava esattamente così "Come una partita a bridge" (chissà perchè lo ricordo):D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=zwKxbxPAv3I |
Quote:
|
SISTEMA
windows 98 ma ci ho giocato anche su xp CATEGORIA calcio manageriale VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA 2d DESCRIZIONE sto cercando un gioco molto simpatico al quale giocavo una decina di anni fa, mi ricordo che si chiamasse calciomanager solo che con google non riesco a trovare nulla. era fatto un pò a cartone animato e la stagione dovrebbe essere o la 98 o 99. permetteva alcune chicche come ad esempio dopare i giocatori o corrompere ovviamente da escludere i ben più noti pccalcio,scudetto e football manager di quesa info non ne sono certo : la casa produttrice aveva un logo/nome che aveva a che fare con la parola leone |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44. |