![]() |
Quote:
![]() |
Quote:
Se invece per curiosita vuoi provare Android allora se vuoi anche vedere come evolve l'unica è un MotoG LTE che garantisce aggiornamenti continui, però per un telefono secondario 170 euro non mi sembrano pochi, se vuoi economizzare un onesto ZTE A430 che trovi a 99 nei centri tim e wind e sul sito sweetprice a 88 vanno benissimo anche se probabilmente da KitKat non si muoverà più |
romagnolo una domanda, se uno volesse alzare l'asticella dei costi (diciamo anche fino a 300) c'è qualcosa che valga la pena? Io ho un OnePlus one ma tra la mancanza di serietà ed il problema col touch (che nel mio case è inesistente con Kitkat ma presente su lollipop - che tra l'altro castra anche la batteria) mi sta facendo voglia di cambiare.
Cercherei qualcosa di leggermente più piccolo con le stesse qualità (ovvero tutto medio buono, batteria molto importante) |
Sono sempre alla ricerca del sostituto dell'y300... E restando su Android sono arrivato a scegliere tra moto g e lg spirit lte... Quali sono i pro ed i contro dell'uno e dell'altro? Di lg certo l'estetica e il display della dimensione che cerco, oltre a una fotocamera migliore, credo... Ma a modding poi come siamo messi? Moto g lo sappiamo che c'è un mondo.. Ma lg? Inoltre su Amazon si trova solo il brand Tim, che voi sappiate è parecchio invasivo?
|
Quote:
|
ormai è un pò che seguo questo topic, ed ho notato che il motoG è sempre tra i consigliati, ma poi alla fine non lo compra nessuno.
Lo scartate pure voi per il discorso batteria integrata? |
Quote:
Il discorso batteria integrata nel 2015 è una cazzata, non a caso in % son pochissimi a produrli ancora così. Avrebbe senso di esistere solo per chi ha problemi di autonomia e si volesse portare una seconda batteria dietro, ma se scegli un telefono con ottima autonomia (e il Moto G, in particolare 2013, è tra questi) non c'è motivo di portarsi dietro nulla. E se invece te la giochi su "ma così dopo 3 anni quando la batteria non regge più ne compri una nuova e la sostituisci" sappi che è una leggenda. Se nuovo un telefono fa 5h, e dopo tre anni te ne fa 2 e mezza, comprando una batteria nuova te ne farà massimo 3, non certo 5. |
Quote:
Più che la batteria non removibile è l'hardware che non è modernissimo, ma la versione Android molto basilare che usa lo rende fruibilissimo. Unica cosa che rimpiange del suo precedente LG Optimus 4x è che ha solo 8Gb di ROM contro i 16Gb del 4x, quindi diverse app le ha dovute mettere nella SD. |
Quote:
LG G2 16GB lo trovi a 300 euro sull'amazzone! E' un 5.2" ma con cornici molto sottili! Se invece lo vuoi ancor più piccolo, forse c'è solo un modello ma vediamo cosa il buon Romagnolo mi va a tirare fuori (lui tanto sa a cosa mi riferisco!) Quote:
quanto tempo si crede si utilizzerà realmente il cellulare comprato e per cosa lo si utilizzerà! tra 3 anni un device comprato oggi sarà quasi certamente fortemente declassato, probabilmente non aggiornato e con altri mille possibili problemi e la batteria potrebbe essere davvero l'ultimo di questi... mia opinione personale ovviamente! :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque si appunto, il deterioramento riguarda tutti i componenti, per quello se anche dopo 3 anni compri una batteria nuova non durerà come all'inizio :D Quote:
|
Quote:
certo, nel dubbio meglio abbondare ma poi ci si chiede se nel valga davvero la pena visto il maggior costo... io con i miei 16GB totali, e senza possibilità di sd, ci sto ben largo e alla peggio avrei i vari cloud che sono molto più comodi delle schedine (connessione internet permettendo) altri con 32GB sono stretti e, non a caso, ormai ci sono telefoni che escono con 64GB di memoria interna!!! O_O |
Quote:
al momento lo ho ancora stock ma mi sto attrezzando per montare la rom cyanogen che dicono sia affidabile.... in ogni caso sono soddisfatto...:) |
Ciao a tutti. Eccomi ancora qui a cercare un sostituto dell'Y300. Sono tentatissimo dal Lumia 640, ma ho paura che Windows non mi piacerà troppo. Oggi ho adocchiato l'Ulefone be touch a 199 in offerta lancio garanzia Italiana 24 mesi . Forse troppo grande per me, però mi sembra proprio che tra i 5 pollici ci sia poco. La batteria è di "solo" 2550 mAh ma sembra dalle recensioni che faccia bene il suo lavoro. Certo che 200 euro per me sono troppi, ma sembra proprio un bel telefono. Oppure aspettare il P7000 che ha una batteria maggiore? :muro: Conto su di voi...oramai passo più tempo su queste pagine che con la mia famiglia :D
|
Quote:
WP invece mi sembra ottimo, se si è abituati ad android c'è un pò da prenderci la mano, ma non gli manca niente. Chimatemi l'indeciso! ma dopo questi discorsi mi ridiventa buono anche il MOTOG. A proposito quando lo si compra come si fa a capire se è 2013 o 2014? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Purtroppo di telefoni piccoli ce ne sono davvero pochi |
ringrazio per le risposte, opterò per il moto g lte da 4.5", come secondo telefono si ma perchè punto a comprarlo usato e cavarmela con circa 80 euri più o meno ( si trova nuovo a 139 circa)
così provo un pò android e ci smanetto sopra, e soprattutto l'app torque pro che mi serve per alcuni test è l'unica vera app che mi manca su windowsphone :muro: se no su quella cifra andavo sul sicuro con il lumia 640xl o 735, che son veramente ottimi |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33. |