![]() |
|
curiosità, mi è arrivata qualche giorno fa la mail da merimobiles che hanno cambiato la piattaforma del sito e bla bla reimpostandomi la password dell'account, ma la cosa "bella" è questa:
To kick things off we awarded you with 2000 Free MM Rewards Loyalty Points so you can start shopping now and use these reward points at discount. equivalenti a 20$ (spero quindi 20€?), ora cosa potrei prendere aggratis da loro come accessori allo z7mini? premetto: -non ho custodie ma mi sono trovato un po' male con la flip magnetica del moto g, mi dava fastidio durante l'utilizzo a una mano quindi eviterei, per il resto però ottima.. -no auricolari, ho quelli in dotazione al vecchio lg p500 (ma non sono uno che ascolta molta musica col cell, potrei sempre iniziare ora:D ) -no pellicola protettiva (quella che c'è già su mi da fastidio al tatto e tra poco la toglierei) -il caricatore lo sto aspettando da amazon, quello in confezione si è rotto l'adattatore per la nostra spina appena l'ho inserito con cura la prima volta:rolleyes: -SD apposto non mi viene in mente altro, consigli? |
Se ha otg, una chiavetta otg/usb da 32gb, o una pellicola in vetro temperato, custodia universale a calzino in pelle, adattatore mhl/hdmi (se lo z7 lo supporta).. Bhooooo
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Leggendo la prima pagina mi pare di capire che il telefono per me sia il Lumia 532.
Non uso app, poche se non pochissime foto, piccolo. Lo uso per telefonare (strano?) e lo collego con un jack ad un paio di casse amplificate per ascoltaere musica mentre lavoro. L'unica cosa che mi pare manchi è un flash da poter utilizzare come torcia. Se avete consigli ringrazio anticipatamente. Grazie. |
Quote:
Il Meizu a 150 dall'Europa con Gearbest è finito dopo un'ora, saranno stati 2 pezzi in tutto Per vedere il nuovo MotoG e quanto costa comunque l'attesa sarà breve, entro fine mese e magari sarà un buon terminale a prezzo onesto, se mettono 2 Gb con lo snap410 comunque è uguale allo Xiaomi, non un gran terminale, appena appena decente a prestazioni Quote:
Quote:
In alternativa tra gli android il dooge iron bone che sta a 79 spedito dalla Cina (quindi diciamo 100 compresa dogana) che è lungo solo 13,2 cm quindi abbastanza tascabile |
L'S3 neo ad oggi è ancora un buon/discreto acquisto?
Premetto che sarebbe per i miei genitori (primo smartphone) quindi utilizzo basic, chiamate/sms/foto (poche) - internet (poco). Punterei su questo per il software abbastanza semplice e gli innumerevoli accessori disponibili. |
Quote:
segnalo cmq un altra ottima offerta per Meizu M2 Note spedito dall'Italia su Mitop Coupon del valore di 50 Euro sul Meizu M2 Note per ora solo colore bianco che porta il prezzo finale ad Euro 169,90 codice M2NOTE |
Quote:
Inviato dal mio Note 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Per il prezzo ti darei sicuramente ragione, ma preferirei restare su android se non altro perchè è molto più diffuso.
p.s. risposta per providolo |
Quote:
Come facilità d'uso, come siamo messi? |
Quote:
Basta che tu gli metti le icone più usate (chiamate, sms, foto, navigatore Here, office ..) sopra a tutte le altre e ridimensionandole sul grande e il gioco è fatto. Però magari prima vatteli a vedere in un centro commerciale, in genere c'è uno stand microsoft coi i terminali accesi da provare. Il Lumia 435 che costa meno di 60 euro ovunque online è già abbastanza per quel che devono fare solo che non ha il flash (comunque le foto al chiuso con un cellulare sono ignobili anche col flash) mentre il Lumia 640 con bello schermo grande è molto completo e ha buona cam e buon flash ma ovviamente costa di più, il 532 è un po' meglio del 435 soprattutto perchè ha glance ovvero una notifica a video delle chiamate perse molto utile visto che i Windows non hanno il led di notifica, glance è anche sul 640. Guarda in pagina 1 ci sono i siti dove costano meno indicati nella descrizione dei vari Lumia Android sarà pure più diffuso ma la cosa serve solo se uno usa delle app particolari, non è quindi il caso dei tuoi ed è decisamente meglio un buon Lumia che ha tutto su una pagina e con tasti belli grandi che immergersi magari anche per sbaglio nei sottomenù di android |
Quote:
|
Quote:
I due sono davvero molto simili col 735 più tascabile e con assemblaggio e materiali ancora migliori e con quella cam frontale per i selfie oltre alla cam principale con lenti migliori, ma senza glance (mancanza grave) e più caro. Magari poi quei 7 millimentri di differenza in lunghezza ti faranno propendere per il 735, vedi tu ma tanto per chi prende il primo smartphone sono tutti enormi a confronto col vecchio telefono |
Quote:
|
JiaYu S3 o Meizu M2 Note? :rolleyes:
|
Quote:
i modelli 2013 diffcilmente lo vedranno "m", almeno stock! :D quanto all'abbassamento di prezzo, già ora c'è una promo speciale che, se non ricordo male, è valevole fino a fine luglio che dà diritto ad una scontistica in forma di rimborso.... non è detto, poi, che l'abbassamento di prezzo sia così automatico e rapido... ovviamente, sono solo mie opinioni! :D |
Quote:
|
Quote:
Guardati prima bene come funziona quel tasto fisico mback del Meizu perchè io per esempio non mi ci abituerei mai |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26. |
|