![]() |
|
Quote:
ops sorry soul ;) |
Grazie. ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
ieri ho ordinato 4 convogliatori...
2x360 2x120 in totale dovrei riuscire a "costruire" 2 480 :asd: non ditemi che c'è un negozio che vende quelli per 480 altrimenti mi sparo alle OO :doh: altra cosa, secondo voi, ha un effettivo ventaggio montare 2 pompe laing (la laing che monto ha già di suo 4,7 GPM se non sbaglio) rispetto ad 1? utilizzando questo top qui: http://www.ybris-cooling.it/images/pompe/30351-alt.jpg |
Quote:
P.s: quanti radiatori da 480 vuoi montare :eek: |
chiedo un vostro parere:
E6600 3600mhz@1.48v temp aria: 29°C temp h20: 36.6°C temp CPU full: 65°C sotto orthos WB cpu: acs sotto liquido ho anche una HD4850 con acs-g rad: TFC360 con 3 slipstream@12v mi sembrano altine le temp, non credete? :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
cmq 1200 rpm. stando alla lettura dei sensori, il delta aria-h20 è 6.5°C... un discreto valore tvga: 33°C (in estemo relax quella :asd:) |
Quote:
|
Quote:
per usa il foglio di andrea, come si calcolano i watt radiatore?:confused: |
io avevo l'e6600 ma non l'ho mai portato oltre i 2700MHz con Vcore 1,32
ad aria non andava oltre i 45°C sotto ortos :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq ora mi son rifatto :asd: |
Quote:
|
una cosa che non capisco, e qui c'entro anche io, facciamo di tutto, spendendo fior di quattrini, per riuscire anche a limare 1 2 gradi sul nostro impianto, quando basterebbe della CoolLaboratory liquid metal per abbassare la temperatura di oltre 6-7 gradi in full..
c'è un motivo del perchp nessuno la usa? :stordita: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09. |
|