Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Lettori mp3 e portable media center (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=106)
-   -   AGPTek H1 - Recensione (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2779586)


pablomoreno 28-10-2017 14:44

Quote:

Originariamente inviato da miriddin (Messaggio 45127198)
I due lettori non sono comparabili, anche a causa dei limiti del chipset adottato nel FiiO M3, a cominciare dalla ridotta capacità di gestione della memoria.

Meglio valutare come alternative all'H1, lettore piuttosto neutro, lettori come il Rocker o il Ruizu A50.

Personalmente, in attesa del mio nuovo Hidizs AP200, ho preso l'Hidizs AP60 MKII e sono in attesa della consegna!


Attendiamo recensione con entusiasmo!

clipper54 30-10-2017 19:29

Ulteriore piccola domandina per i possessori dell' H1 (poi, prometto che smetto) :D

La rotella del volume, serve solo per il volume o anche per scorrere fra le cartelle o gli album? :confused:

Luigi-H1 30-10-2017 20:45

Quote:

Originariamente inviato da clipper54 (Messaggio 45137494)
Ulteriore piccola domandina per i possessori dell' H1 (poi, prometto che smetto) :D

La rotella del volume, serve solo per il volume o anche per scorrere fra le cartelle o gli album? :confused:

Solo ed esclusivamente per il volume.

clipper54 30-10-2017 20:58

Grazie :D
Speravo fosse anche per scorrere velocemente avanti/indietro :cry:

Luigi-H1 16-11-2017 13:41

Agptek H1 + Remax RM-610D
 
Arrivate, provate, fantastiche!
Abbinamento perfetto, l'H1 pilota perfettamente le Remax, la differenza di potenza rispetto allo smartphone c'è ed è tutta dello stadio di amplificazione con bassi decisi e controllati e gamma medio alta estesa senza mai scivolare sul sibilante o sul fastidioso. Divertenti, e con un buon dettaglio musicale, timbricamente con l'H1 mi piacciono molto, più delle SEAHF e delle Einsear T2.

La ricerca è stata lunga.... Ma dopo più di un anno credo di aver trovato le cuffie che mi piacciono con l'H1... Devo ancora provare le Boarseman e le LG QB3....

Luigi-H1 25-11-2017 18:26

Quote:

Originariamente inviato da Sharpex (Messaggio 45111786)
Le ho viste su Ebay ...ottimo prezzo...spero ti piacciano, ma se leggi HF c'è un thread dedicato..

Arrivate le Quadbeat 3....... Belllleeee!!!
Per ora in rodaggio sull'Agptek M20 ed è un bell'ascoltare...

EOSMAN 26-11-2017 21:29

Ciao a tutti ragazzi,
scrivo poco, ma vi seguo sempre con molto interesse.
Allora, anche io sarei in procinto di comprare un lettore HiRes portatile.
Diciamo che come impianto home audio non sono messo malaccio (pre e finale Krell, diffusori Sonus Faber, lettore CD Meridian e streaming di rete Naim), però viaggio molto e volevo qualcosa che non mi facesse dimenticare del mio impianto di casa.

Ho letto molto di questo H1, mi sembra di capire che sia un pò acerbo come firmware, ma che al tempo stesso suoni molto bene, oltretutto ad un prezzo alquanto interessante.
Girando su Amazon il mio occhio è caduto anche su un altro prodotto, ovvero l' HI-FI Walker H2, questo è il link del prodotto che mi sembra avere delle buone potenzialità, ad un prezzo però leggermente più elevato.
Qualcuno ha avuto modo di provare il Walker H2 e mi sa dare qualche informazione aggiuntiva?
Il futuro lettore dovrà essere abbinato a delle Senheiser Momentun 2.0

Grazie in anticipo a tutti per le evetuali rispote!
Felice

https://www.amazon.it/gp/product/B07...f_rd_i=desktop

Luigi-H1 27-11-2017 05:42

Quote:

Originariamente inviato da EOSMAN (Messaggio 45202303)
Ciao a tutti ragazzi,
scrivo poco, ma vi seguo sempre con molto interesse.
Allora, anche io sarei in procinto di comprare un lettore HiRes portatile.
Diciamo che come impianto home audio non sono messo malaccio (pre e finale Krell, diffusori Sonus Faber, lettore CD Meridian e streaming di rete Naim), però viaggio molto e volevo qualcosa che non mi facesse dimenticare del mio impianto di casa.

Ho letto molto di questo H1, mi sembra di capire che sia un pò acerbo come firmware, ma che al tempo stesso suoni molto bene, oltretutto ad un prezzo alquanto interessante.
Girando su Amazon il mio occhio è caduto anche su un altro prodotto, ovvero l' HI-FI Walker H2, questo è il link del prodotto che mi sembra avere delle buone potenzialità, ad un prezzo però leggermente più elevato.
Qualcuno ha avuto modo di provare il Walker H2 e mi sa dare qualche informazione aggiuntiva?
Il futuro lettore dovrà essere abbinato a delle Senheiser Momentun 2.0

Grazie in anticipo a tutti per le evetuali rispote!
Felice

https://www.amazon.it/gp/product/B07...f_rd_i=desktop

Il Walker H2 non è altro che l'Aigo eros Q. Il prezzo di vendita, se paragonato allo stesso eros Q, è buono. Il software "è decisamente" migliore dell'H1, legge più formati come i dsd e maggiori bitrate e frequenze di campionamento ma in merito alle caratteristiche audio pur dichiarando una buona dinamica non posso ipotizzare nulla, tranne che non ha un DAC hardware (lo avrebbero pubblicizzato a enormi lettere) ma che la decodifica avviene tramite CPU.
L'H1 ha una buona circuitazione con bei componenti, questo lo posso confermare e dopo più di un anno cammina sempre con me... Alternato con gli altri...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.