Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   [Thread Ufficiale] - MotoGP 2010 World Championship!!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2137490)


zyrquel 05-06-2010 17:46

Quote:

Originariamente inviato da Quantum Power (Messaggio 32208028)
fottesega di valentino abbiamo vinto il roland garros con la schiavone

ho visto la gara e ti assicuro che ha vinto tutta da sola ed il titolo è tutto suo

...noi siamo solo spettatori ;)

Nik4sil 05-06-2010 17:57

Quote:

Originariamente inviato da zyrquel (Messaggio 32208223)
ho visto la gara e ti assicuro che ha vinto tutta da sola ed il titolo è tutto suo

...noi siamo solo spettatori ;)

:asd:

alex9 05-06-2010 18:01

Quote:

Originariamente inviato da Quantum Power (Messaggio 32208028)
fottesega di valentino abbiamo vinto il roland garros con la schiavone


E tu hai perso una grandissima occasione per non fare una figura meschina e avvilente... la stessa che farei io se non mi trattenessi dal dirti che cosa sei... :rolleyes:

Cmq auguri Vale, rimettiti e quando sei pronto torna a dar paga ai ragazzini! :cool:

tecnologico 05-06-2010 18:07

Quote:

Originariamente inviato da Pεrveяsivo (Messaggio 32207074)
Rispettare l'atteggiamento? Fammi capire: uno inciampa per strada, gli passa una macchina sopra e gli spezza la gamba....lui se la ride. Quando qualcuno gli chiede perchè: lui risponde che l'altro giorno un'altra persona è inciampata e altri hanno riso e non vede perchè non possa farlo lui ora...Gli fanno notare che all'altra persona non gli è passata la macchina sopra...Per lui è la stessa cosa. E' questo l'atteggiamento che devo rispettare?

Quote:

Originariamente inviato da Pεrveяsivo (Messaggio 32206895)
E che ci azzecca? Tu hai tirato in ballo il fatto dello sfottò verso altri sportivi quando hanno incidenti...Posso sfottere Stoner se ogni 2x3 cade come non avrei aperto bocca se tu avessi fatto altrettanto con Rossi se non si fosse fatto niente...ma qui si è fatto male veramente e il paragone verso chi scivola in curva o si stampa contro un palo ma non si sbuccia un mignolo c'entra come i cavoli a merenda....Se ci rimetteva le penne avresti fatto lo stesso ragionamento?

si. come quando leggo sul giornale " morto petronio schiantato su un palo". chi se ne sbatte, peggio per lui che andava forte, perchè dovrei dispiacermi? chi lo conosce? è per me un perfetto sconosciuto non provo pena o compassione per chi è fuori dalla mia sfera di interessi, non almeno senza un motivo sensato. è uno che corre in moto per mestiere, se si spezza una gamba cazzi suoi....attenzione, avrei fatto lo stesso ragionamento per un pedrosa o uno stoner...magari su stoner sarei dispiaciuto per la ducati..ma per la persona....per me è un perfetto signor nessuno.
ma chi è davvero dispiaciuto se si spezza valentino, lo è perchè una persona si è spezzata una gamba o perchè la persona per cui tifano non vince il mondiale?

se ti dico" mi sono rotto il polsol ieri". te mi rispondi giustamente.."chi se ne frega"....se mi rispondi"mi dispiace" lo dici solo come circostanza perchè non ti può dispiacere, non mi conosci che ti frega?

_fred_ 05-06-2010 18:59

Per il tg hanno detto che l'intervento è andato bene, ma parlano di tempi di ripresa nell'ordine di 4-5 mesi...

k|o 05-06-2010 19:03

Quote:

Originariamente inviato da tecnologico (Messaggio 32208418)
si. come quando leggo sul giornale " morto petronio schiantato su un palo". chi se ne sbatte, peggio per lui che andava forte, perchè dovrei dispiacermi? chi lo conosce? è per me un perfetto sconosciuto non provo pena o compassione per chi è fuori dalla mia sfera di interessi, non almeno senza un motivo sensato. è uno che corre in moto per mestiere, se si spezza una gamba cazzi suoi....attenzione, avrei fatto lo stesso ragionamento per un pedrosa o uno stoner...magari su stoner sarei dispiaciuto per la ducati..ma per la persona....per me è un perfetto signor nessuno.
ma chi è davvero dispiaciuto se si spezza valentino, lo è perchè una persona si è spezzata una gamba o perchè la persona per cui tifano non vince il mondiale?

se ti dico" mi sono rotto il polsol ieri". te mi rispondi giustamente.."chi se ne frega"....se mi rispondi"mi dispiace" lo dici solo come circostanza perchè non ti può dispiacere, non mi conosci che ti frega?

quoto e aggiungo: è pure un evasore, ed ha un taglio capelli stile delinquentello da scappellotti sul collo:O

Nik4sil 05-06-2010 19:14

Quote:

Originariamente inviato da tecnologico (Messaggio 32208418)
ma chi è davvero dispiaciuto se si spezza valentino, lo è perchè una persona si è spezzata una gamba o perchè la persona per cui tifano non vince il mondiale?

Mi sa che hai centrato in pieno il problema ;)

Personalmente se un pilota professionista cade e si fa male (perchè non è che sia in punto di morte) posso sì essere dispiaciuto, ma tutto si ferma lì.
E' il suo lavoro, gli incidenti li ha messi in conto, e nello stipendio c'è compreso pure quello....

Raven 05-06-2010 19:14

Si trova un video dell'intera caduta!? :stordita: Ho visto solo uno scorcio in cui si nota la moto che comincia ad imbarcarsi e stop... :fagiano:

Nik4sil 05-06-2010 19:15

Quote:

Originariamente inviato da Raven (Messaggio 32208979)
Si trova un video dell'intera caduta!? :stordita: Ho visto solo uno scorcio in cui si nota la moto che comincia ad imbarcarsi e stop... :fagiano:

Oggi al tg non avevano neppure quelle poche immagini...

tecnologico 05-06-2010 19:28

hannoi fatto vedere 2 cam un po più distanti con la caduta ripresa per intero

tecnologico 05-06-2010 19:29

Quote:

Originariamente inviato da Nik4sil (Messaggio 32208977)
Mi sa che hai centrato in pieno il problema ;)

Personalmente se un pilota professionista cade e si fa male (perchè non è che sia in punto di morte) posso sì essere dispiaciuto, ma tutto si ferma lì.
E' il suo lavoro, gli incidenti li ha messi in conto, e nello stipendio c'è compreso pure quello....

ma anche dovesse morire voglio dire...siamo 6 miliardi su questo pianeta...meglio lui che uno che conosco o peggio, io.

Sgurbat 05-06-2010 19:40

Quote:

Originariamente inviato da _fred_ (Messaggio 32208872)
Per il tg hanno detto che l'intervento è andato bene, ma parlano di tempi di ripresa nell'ordine di 4-5 mesi...

Prima 2 mesi, poi 3, adesso di parla di 4/5 mesi.

Cazzo al prossimo TG diranno che è in fin di vita. :doh:

tiger88 05-06-2010 19:41

Quote:

Originariamente inviato da Raven (Messaggio 32208979)
Si trova un video dell'intera caduta!? :stordita: Ho visto solo uno scorcio in cui si nota la moto che comincia ad imbarcarsi e stop... :fagiano:

si c'è un video dove si vede quasi tutta... è di una telecamera di "sorveglianza"(per capirci)...
l'ho visto mi pare al tg2...

tecnologico 05-06-2010 19:42

Quote:

Originariamente inviato da Sgurbat (Messaggio 32209186)
Prima 2 mesi, poi 3, adesso di parla di 4/5 mesi.

Cazzo al prossimo TG diranno che è in fin di vita. :doh:

credo che intendano 2 mesi per essere in piedi fluido, 4 per tornare a correre

Sgurbat 05-06-2010 19:48

Quote:

Originariamente inviato da Raven (Messaggio 32208979)
Si trova un video dell'intera caduta!? :stordita: Ho visto solo uno scorcio in cui si nota la moto che comincia ad imbarcarsi e stop... :fagiano:

http://www.corriere.it/gallery/sport...02aabe.shtml#1

_fred_ 05-06-2010 19:54

Quote:

Originariamente inviato da Sgurbat (Messaggio 32209186)
Prima 2 mesi, poi 3, adesso di parla di 4/5 mesi.

Cazzo al prossimo TG diranno che è in fin di vita. :doh:

Erano solo quei 2 pagliacci di Meda e Reggiani che lo davano già in piedi per la settimana prossima, perchè parlavano con cognizione di causa (dicono loro); ma con frattura scomposta possibile infezione ecc mi sembra normale un tempo del genere per tornare in piedi e a correre...

ennawrc 05-06-2010 20:05

spiace per valentino, ma i giornalisti di mediaset in lutto non si possono proprio vedere.
addirittura meda se ne è uscito con "la vita va avanti", "la giornata più brutta", quando nel motociclismo gente che c'ha lasciato la vita c'è ne è stata :rolleyes:

capisco che senza rossi potranno commentare i tornei di briscola a squadre, però così è ampiamente patetico

tiger88 05-06-2010 20:08

Quote:

Originariamente inviato da ennawrc (Messaggio 32209391)
spiace per valentino, ma i giornalisti di mediaset in lutto non si possono proprio vedere.
addirittura meda se ne è uscito con "la vita va avanti", "la giornata più brutta", quando nel motociclismo gente che c'ha lasciato la vita c'è ne è stata :rolleyes:

capisco che senza rossi potranno fare finirà a commentare i tornei di briscola a squadre, però così è ampiamente patetico

io non oso immaginare cosa accadrà domani...:doh:

Crazy rider89 05-06-2010 20:26

Quote:

Originariamente inviato da ennawrc (Messaggio 32209391)
spiace per valentino, ma i giornalisti di mediaset in lutto non si possono proprio vedere.
addirittura meda se ne è uscito con "la vita va avanti", "la giornata più brutta", quando nel motociclismo gente che c'ha lasciato la vita c'è ne è stata :rolleyes:

capisco che senza rossi potranno commentare i tornei di briscola a squadre, però così è ampiamente patetico

in effetti sono un po' esagerati, soprattutto meda..

plut0ne 05-06-2010 21:15

io valentino l'ho visto è venuto in radiologia...
tc total body e ADDIRITTURA angio tc dell'aorta e vsi degli arti inferiori :asd:
cioè a una persona "normale" gli fanno una lastra e lo operano..
poi lo hanno operato in tempo ZERO..e non un chirurghino..ma il professor Buzzi che opera solo amici o in cliniche private a $$$$$$$$$$ (essendo uno dei migliori d'italia)

mah...proprio la disparità


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.