Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Apple presenta il nuovo iPhone 4 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204597)


Redazione di Hardware Upg 08-06-2010 10:11

Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...e-4_32845.html

Nuovo display con risoluzione di 960 x 640 pixel, doppia fotocamera, processore Apple A4: sono queste le principali novità della quarta generazione di iPhone, sul quale debutterà inoltre il nuovo sistema operativo iOS 4

Click sul link per visualizzare la notizia.

SerPiolo 08-06-2010 10:13

un telefono nato vecchio...

dotlinux 08-06-2010 10:14

Non mi capacito della videochiamata tra iphone in wifi.
Già è un sistema chiuso, così diventa blindato!

paolox86 08-06-2010 10:15

Sarà mio!!

Giullo 08-06-2010 10:15

molto curioso di vedere il display dal vivo, le impressioni di chi ci ha messo le mani sopra sono entusiaste a dir poco

tellone 08-06-2010 10:18

Eccomi, non potevo mancare...... un giorno potrò dire : IO C'ERO !!

I popcorn e la birra ghiacciata sono pronti : attendo con ansia i primi interventi polemici....

Asterion 08-06-2010 10:19

Molto molto bello ma ho deciso di scendere dal carro degli smartphone così costosi :D

SkorpionX 08-06-2010 10:19

ma la apple non dovrebbe usare lo standard mini usb per i suoi melafonini ed adeguarsi alle regole imposte a tutti?
come mai ha ancora il dock a 30 pin?

AceGranger 08-06-2010 10:21

Quote:

Originariamente inviato da Giullo (Messaggio 32233773)
molto curioso di vedere il display dal vivo, le impressioni di chi ci ha messo le mani sopra sono entusiaste a dir poco

evidentemente non hanno mai messo le mai su un AMOLED :sofico:

Asterion 08-06-2010 10:21

Quote:

Originariamente inviato da SkorpionX (Messaggio 32233824)
ma la apple non dovrebbe usare lo standard mini usb per i suoi melafonini ed adeguarsi alle regole imposte a tutti?
come mai ha ancora il dock a 30 pin?

Non credo si adeguerà mai perché il dock non lo usa solo per la ricarica e non credo abbia voglia di cambiare i protocolli per lo scambio dati con Mac e PC.

Edit: consideriamo pure che il cavo proprietario costa, se non erro, circa 25€ e per Apple è un guadagno.

ringway 08-06-2010 10:21

Se si ha un minimo di cultura progettuale non si puo' che ammirare il lavoro ingegneristico che è stato fatto per realizzare questo dispositivo incredibile. Fin dal primo iphone apple ha messo insieme una quantità di innovazioni e di intuizioni veramente geniali. Ma la cosa piu' straordinaria è la piattaforma di sviluppo che ne è nata intorno. Non so in che percentuale siano suddivisi i meriti in Apple ma credo che gli ingegneri che ne hanno decretato il successo, a parte il fenomeno commerciale di Jobs, siano dei veri fenomeni.

Io personalmento non ho mai voluto prendere l'iphone perchè 600euro per uno smrtphone vanno contro la mia morale, ma stavolta quasi quasi un pensierino ce lo farei ...

Ho letto l'articolo su repubblica di questo iphone 4.0 e parlano di prezzi intorno ai 299 e 399 dollari. Possibile? Qualcuno ha delle info in merito?

The_misterious 08-06-2010 10:22

se avessi i soldi mio al day one, mi dovrò far durare per almeno un'altro anno il 3G...
chissà se con il jaikbrake riusciranno a implementare il multitasking sul 3G, no che ne abbia bisogno però ecco sarebbe una comodità

comunque IMHO è il migliore cellulare sul mercato :O

liquify 08-06-2010 10:22

Io pure ho deciso di scendere dal carro degli smartphone con prezzo ingiustificato.

niko* 08-06-2010 10:24

come ho sempre detto dal primo iphone:

le cose che sta implementando Apple in questo telefono, sono cose che esistono già da anni in tutti gli altri terminali, ma come le sa implementare Apple, non lo sa proprio nessuno ;)

tellone 08-06-2010 10:24

Quote:

Originariamente inviato da ringway (Messaggio 32233851)

Ho letto l'articolo su repubblica di questo iphone 4.0 e parlano di prezzi intorno ai 299 e 399 dollari. Possibile? Qualcuno ha delle info in merito?



Quello è il prezzo con AT & T tramite abbonamento..... In Italia si parla di 599 e 699 euro ( a seconda della versione, 16 o 32 gb )

Dany16vTurbo 08-06-2010 10:24

Quanta RAM ha? 512MB come l'iPad?
Speriamo bene per la durata della batteria, a detta loro dovrebbe essere 4 volte più potente, bha...
Uniche pecche, imho, è la mancanza della radio (non sempre c'è una ree a cui attaccarsi) e la videochiamata via wifi, che dal video che ho visto, andava anche a scatti (a me non interessa, mai fatto una videchiamata e mai la farò)

Superboy 08-06-2010 10:24

Gran bel dispositivo non c'è che dire, peccato costi come una vacanza.
Ma in europa per legge si devono dotare i dispositivi di questa categoria di micro usb, che scappatoia han trovato?

darios81 08-06-2010 10:24

ho aspettato con ansia l'articolo sulla conferenza Apple in quando ero molto curioso di vedere se nella sua 4°forma sarebbe potuto diventare completo questo iphone.

Ha un design veramente bello, compatto e solido.
Il display sembra bello, ma vorrei capire una cosa: ma la risoluzione non e' legata alla grandezza dello schermo?
vorrei capire: come vedo una pagina internet se non voglio zoomare?
Col Desire o il motorola milestone riesco a leggere le pagine anche senza boom, ma con questo?
Poi le videochiamate: che senso ha sbandierare le videochiamate se poi si fanno solo in WIFI? Mah mi sembra un po una forzatura..

Secondariamente mi spiegate una cosa: ma con l'iphone senza multitasking, se io per esempio sto giocando o navigando e mi arriva una chiamata che succede? si chiude tutto?

tellone 08-06-2010 10:25

Quote:

Originariamente inviato da Dany16vTurbo (Messaggio 32233888)
Quanta RAM ha? 512MB come l'iPad?
Speriamo bene per la durata della batteria, a detta loro dovrebbe essere 4 volte più potente, bha...
Uniche pecche, imho, è la mancanza della radio (non sempre c'è una ree a cui attaccarsi) e la videochiamata via wifi, che dal video che ho visto, andava anche a scatti (a me non interessa, mai fatto una videchiamata e mai la farò)

si, stesso procio ( apple A4 ) e stessa quantita di ram, 512 mb

PinkNoiser 08-06-2010 10:25

mah..invece sembra un buon terminale. E non in "relatività apple", ma in senso assoluto..sarà più difficile del solito smontarlo. Per me resta il problema comune a tanti smartphone che non mi va di girare con un mattone in tasca.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1