Quote:
Come inizia il tuo seriale ? C....Q.... ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ok ... quindi i plus italiani hanno questo seriale ... Col chip Samsung. Anche l'altro iPhone 6s Plus che ho sostituito era C39Q.... sempre col chip Samsung !
Vorrei un iPhone col chip TSMC che seriale ha ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
... :asd: |
Ahahahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
sapete consigliarmi qualche negozio online da poter risparmiare qualcosa?per 6s 16gb
|
@loop585
... aspetta i volantini e compralo lì. E' uscito da neanche 1 mese... non puoi pretendere già gli sconti.... se ne parla o a natale o tra 6 mesi quando si inizierà a parlare del 7 :D Apple ha prezzi fissi... non è Samsung :asd: |
Mah qualcosa, magari reimportato, online già si trova ma non ha senso affidarsi a shop dubbi per risparmiare 20-30€ su 700
|
... appunto, tanto vale aspettare... altrimenti un bel 6 "vecchio" lo si trova a buoni prezzo anche nuovo.
|
Quote:
-> http://www.chinafonini.it/download/t...ilm/batman.mp3 |
In verità dai soliti siti si trova già a 679€. Diciamo che l'unico contro è fare f5 sulla pagina per vedere quando è disponibile 😄
Il sito è affidabile e non dubbio e basta cercare e salta fuori 😄 Sul Plus si risparmiano 70 euro. Non sono proprio pochi. |
Quote:
Molti utenti dicono di avere risparmiato. |
Quote:
|
Quote:
EDIT: no ora viene 679 e non è disponibile nemmeno il 16Gb, ossia quel taglio che ormai non compra quasi più nessuno (giustamente!). riEDIT: perché denigro i 16Gb (per il mio utilizzo sottolineo, non in assoluto) e poi l'ho comprato, per giunta venendo da un plus 64Gb? Non è che sono impazzito, semplicemente mi sono innervosito con Apple e le sue scuse puerili per non far valere la express (già detto, accetta la pratica, la annulla con una scusa RANDOM, nel mio caso un ASSURDO e presunto indirizzo diverso tra carta e spedizione, e poi ti dice che hai esaurito la tua singola possibilità per quel dispositivo), tanto da comprarmi un Samsung S6 edge che poi ho ridato indietro dopo due giorni. Vendendo il 6 plus 64gb e prendendo il liscio nuovo a 16 ci ho rimesso 9 euro, ho nuovamente l'applecare e avrò le idee più chiare su taglio (già le ho, il 64 è indispensabile!) e form factor plus/non plus (qui cambio idea 10 volte al giorno :p ) per l'uscita del 7 |
Quote:
|
Quote:
|
... io mai comprato... sempre stato attirato da alcune offerte... ma online si legge di tutto... e qualcuno scriveva che i prodotti erano extra-UE (poi vai a vedere veramente se è vero o no...)
|
Io non ho capito cosa cambia tra un iPhone europeo è uno italiano con la garanzia ?!?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@Apple_81
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40. |