Quote:
|
Quote:
|
_
|
_
|
:eek:
|
Ragazzi ho una curiosità, ho appuntamento col tecnico per la fibra 300 mega e mi chiedevo se, dato il fatto che è una nuova linea, dopo il lavoro l'offerta fosse subito attiva.
|
se c'è tutta la struttura si :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
anzi, non potreste neanche portare avanti la richiesta di attivazione della linea in FTTH |
In base alla vostra esperienza personale con fibra 300 di vodafone, sapete se vengono applicati dei filtri in determinate fasce orarie o dopo un download eccessivo, per alcuni tipi di traffico (ad esempio p2p, streaming ecc)?
Chiedo perché in passato vodafone non era estranea ad applicare questi meccanismi in modo piuttosto eccessivo, ma dal momento in cui parliamo di fibra, la situazione potrebbe essere ben diversa. |
Non saprei, di sicuro su molte tratte la velocità è ben inferiore ai 300 Mega
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Niente da fare, anche con UPnP disattivata sulla VSR, ho aperto uTorrent e dopo pochi minuti si è riavviata. La cosa strana è che ho notato che nel Port Forwarding non era salvata la porta usata da uTorrent, ma nonostante ciò l'icona in basso a destra era verde. Però facendo il test effettivamente mi dice che devo aprire la porta.
|
Quote:
|
CAMBIO DI TARIFFE:
Per i già clienti Vodafone: - Super Fibra 20euro al mese!! - Super Fibra Family 25euro al mese! SIM Dati abilitata al 4G. http://www.vodafone.it/portal/Privat...bra---Vodafone Sito ancora in allestimento, ne sapremo di più nelle prossime ore |
Maledetti!
Comunque è un problema di connessioni la caduta della conn. Se ho solo bt è ok ma se apro anche popcorn time 8 volte su 10 fa quel lavoro. O si riavvia da sola e ok oppure lo faccio io |
Quote:
|
Quote:
|
Se è 25 euro/mese per sempre (o comunque 30 euro/mese), a questo punto INFOSTRADA 100/10 nemmeno ha più senso sottoscriverla... meglio una 300/20 mega a questo punto!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi ma per quanto riguarda le nuove tariffe chi ha l'attivazione programmata a breve ha modo di usufruire delle nuove invece delle vecchie?
|
Quote:
|
Ieri sera arrivo a casa e la vodafone station lampeggia, stamattina uguale, sull'ONT la cucina con la chiave lampeggia rosso.
Ho chiamato l'assistenza vodafone e han detto che a quanto pare c'è un problema nella portante...:mad: Cambiando discorso, la rimodulazione delle tariffe è retroattiva? Io ho fatto il contratto a fine gennaio per 44€/mese, ora pagherò 29? |
Quote:
Quote:
Si sa per certo che è in abbinamento alle offerte mobile di Vodafone, devi già essere un cliente mobile di Vodafone e la promozione è valida fintantochè entrambe le offerte fisse e mobili resteranno attive. |
Quote:
Una informazione: il LED LOS lampeggia lentamente (indicativamente, una volta ogni 2 secondi) o velocemente (una volta al secondo)? Da questa informazione si può capire se il problema è la mancanza totale di portante o una portante fuori specifica in termini di attenuazione. |
Quote:
|
Quote:
L'uPNP e il firewall è stato appurato che non sono la causa, a chi ha i riavvii succede sia da attivi che da disattivi. Rimane solo la prova del DMZ che in "teoria" non dovrebbe far gestire il traffico alla VSR e quindi sempre in "teoria" non dovrebbe causare riavvii. Sempre se è questa la causa. |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo a chi ha già provato succedono riavvii anche con firewall disattivato. Non si capisce da cosa dipenda, probabilmente devono risolvere via firmware, non basta disattivare qualche opzione. |
Quote:
mettere 500 connessioni per torrent e dire che si riavvia non è attendibile, non è detto che in realtà ci fossero 500 connessioni aperte io per il momento dalle stats di bittorrent oscillo da 295 a 320 magari ad alcuni si riavvia con 20 mega in upload e 50 connessioni per torrent |
[FIBRA] VodafoneIT 300Mbit/20Mbit
Quote:
Io ho la fttc ma di la non se ne parla... Il firewall è disattivo comunque La cosa che cretinamente non avevo notato è che la vsr si riavvia. Escludendo un reset da remoto o è rotta o è un bug. |
A volte si riavvia e riparte da sola, a volte no e bisogna riavviarla manualmente.
Quando crasha a causa del torrent intendo. |
Ieri ho fatto un test mettendo il PC in DMZ: 5 torrent attivi, 300 connessioni per torrent e 800 globali: nessun riavvio per circa un'oretta. Ho riprovato con le medesime condizioni a non mettere il PC in DMZ e la VSR si è riavviata dopo 5-10 minuti. Firewall attivo in entrambi i casi e velocità medie sui 20 MB/s. Oggi farò altri test per capire se è solo un caso, resta il fatto che prima dell'aggiornamento non mi era mai successo.
Sent from Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02. |