|
Quote:
|
Ma, mandando disdetta una volta avvenuta la migrazione, si perde il numero?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno sa come va la vodafone station rispetto al router nokia/alcatel di infostrada? e se il routing nei giochi e' meglio quello infostrada o vodafone? per esempio io con fastweb su r6 siege pingo peggio dei miei amici con telecom mentre su bf1 pingo meglio
ora che costano uguali vodafone e infostrada sono indeciso su quale mettere |
Ricevuta chiamata da parte di Open Fiber per quanto riguarda il giorno da stabilire per il tecnico e siamo rimasti per l'1/08 perchè prima hanno l'agenda piena.
|
quindi nemmeno i vecchi abbonati pagano il balzello di 5€ dopo 1 anno?
perchè a queste codizioni di disparità mi salutano tempo 0 i signori(tra qualche mese) |
Quote:
L'unica cosa che può cambiare é il canone. |
Quote:
|
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL dopo averli tempestati di chiamate e aver minacciato più volte il recesso mi è appena arrivato questo sms (seguito da chiamata di conferma):
VODAFONE Gentile cliente, le confermiamo che al suo contratto iperfibra family fino a 1 gigabit verrà applicato lo sconto del 100% sui contributi di attivazione 4€*48 e il canone scenderà a 19€ ogni 4 settimane per sempre. Grazie e buona giornata. *Le ricordiamo che ha la velocità iperfibra fino a 1 gigabit gratis per 12 rinnovi di 4 settimane, poi 5€ ogni 4 settimane :winner: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26. |
|