Quote:
|
|
Quote:
|
una domanda veloce, non c'e' speranza che vi facciano l'upgrade anche senza avere avuto la telefonata per la registraz eh?
nel senso, non dico di non pagare i 19 una tantum, quanto che sia fatto tutto e non facciano x qualche motivo la registraz? a me mi disse per telefono la tizia di vodafone che forse non era necessaria la registraz |
In tempi direi record oggi mi ritrovo con la 1Gbit attiva :D
|
A torino qualcun altro negli ultimi giorni ha avuto il passaggio alla gigabit?
Qui c'è gente che fa richiesta il giorno prima e quello dopo ha già la giga attivata ...che criteri....mah! |
Non dirlo a me, ho effettuato la registrazione un secolo fa oramai e ancora non si vede l'upgrade all'orizzonte.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Riprovo tra 2 min che finisco di scaricare Tyranny da GOG. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
c'e' qualcuno di milano con sti problemi? |
Sono di Bologna :)
|
Guardate che c'è chi sta peggio di voi,io sono 10 giorni che ho prenotato la richiamata per la registrazione per l'upgrade a 1 giga e nonostante due "chiamami",non si è ancora fatto vivo nessuno.
Pure io sono di Torino. Wlety |
Quote:
|
Ragazzi verificate anche il fisso. A me hanno chiamato solo una volta sul fisso(evidentemente non ero in casa), poi niente.
Dopo una settimana ho richiesto il ricontatto e nonostante la mia espressa richiesta di essere chiamato sul cellulare, mi hanno chiamato di nuovo sul fisso. Meno male che ero a casa! Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Idem per me l'app My Vodafone segna ancora 500 mega ma l'upgrade è stato fatto anche se solo per il download dove sto andando sui 920 mentre con l'upload sono ancora profilato con i 20 Mbs. Il bello che questa mattina mi è arrivato il messaggino da Vodafone che la mia segnalazione era stata chiusa perché risolta....Mi tocca quindi di aprirne una nuova...chi la dura vince ;-) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47. |