Quote:
Originariamente inviato da birillobo
(Messaggio 44223970)
In caso di passaggio da TIM a Vodafone gestiscono loro tutte le pratiche burocratiche come per il mobile o devo fare tutto io? Nel caso non si rischiano dei "vuoti"?
|
assolutamente si occupa di tutto Vodafone, anzi non credere ad eventuali chiamate (come ha ricevuto la mia vicina) dove chiedevano di riconfermare tutti i dati... potrebbero essere call center "poco onesti" che intercettano l'intenzione di migrazione, e... mai fidarsi... (la mia vicina ha infatti richiamato Vodafone, e le hanno confermato che non serviva nessun altro dato e non mancava nulla, e di diffidare da queste chiamate)
Quote:
Originariamente inviato da diabolikum
(Messaggio 44224002)
A giorni firmerò il contratto per la casa a Milano.
In famiglia siamo già in tanti ad essere clienti Vodafone.
Con le ultime offerte non mi è chiara una cosa. Esiste ancora lo sconto per i clienti mobile? Vedo che adesso le due offerte sono identiche, per clienti mobile e non, mentre prima per i non clienti lo sconto valeva solo per il primo anno.
Qualcuno può delucidarmi al riguardo?
|
non sono identiche:
ONLINE (ma ogni tanto capita che la mettono, ma vale SOLO ONLINE) c'è la promo 20€ PER SEMPRE + 4€ attivazione (Super Fibra, 5€ in più per il Super Fibra Family)
se invece associ (sia che fai in negozio, sia al telefono, che anche online) il numero mobile, per avere la promo "clienti vodafone mobile" i 20€ non sono per sempre, ma solo fino a quando sulla SIM associata resta attiva una delle tante offerte "mensili" e fino a che quella SIM resta Vodafone, in caso tu disattivassi l'offerta o cambiassi gestore sulla SIM, passeresti a prezzo pieno invece che 20€, quindi di fatto io lo considero uno svantaggio...
|