|
Quote:
I venditori ebay inglesi sembrano non spedire più in italia...quindi rimane solo nkon.nl ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
As I said before, your Eneloop are 100% genuine (mine 16, I bought from your eBay account)... but, I never saw SO many batteries at all in a box, really amazing! :sofico: |
Quote:
mi servirebbero aa e aaa. fammi sapere! |
Quote:
Ci sono anche la AA ...... |
potremmo fare un piccolo gruppo d'acquisto per le eneloop
|
mi associo al gda (se ci fosse qualcun altro di palermo sarebbe ancora meglio)
|
Quote:
|
Quote:
notate che gli acquisti di gruppo sono vietati dal regolamento quindi nel caso sentiamoci in pvt. |
raga, ho fatto alle energy 2500 il triple charge...come capacità si rigenerano(circa 2000 mah)...ma dopo 10 giorni senza alcun utilizzo...si scaricano...penso siano arrivate!
|
Quote:
Per il caricabatterie ero indeciso tra un La Crosse RS-900 ed un Maha Powerex MH-C9000: ho optato per il secondo che acquisterò dal nkon.nl Per le pile non so... se può essere utile vi dico che la fotocamera la utilizzo almeno tutti i sabati: le pile citate in questo post dovrebbero essere ok ma quali acquisto? Grazie per la vostra disponibilità. |
Finalmente, sono arrivate le panasonic INFINIUM . Le attendevo dal 28 Dicembre.
Inizio a fare la stima di durata a partire da oggi. Nel Logitech perfomance mouse c'erano delle ENITIME 2100mAH. Le conoscete? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avevo letto in una delle tante pagine di questo thread opinioni positive riguardo alle Imedion ed ero tentato dalle 8 Imedion a 9 euro incluse nell'offerta del caricabatteria, lò prenderò senza :) |
Quote:
La mia è solo un'opinione, attendi qualcun altro prima di decidere. |
Quote:
|
come avevo detto qualche post fa, nel periodo di natale ho preso al carrefour di frosinone le ibride marchiate, appunto, carrefour, queste:
poco fa stavo googlando e mi sono imbattuto in un thread di candlepowerforums dove un utente le ha testate col suo maha questi i risultati: non male, no? :cool: |
Quote:
Grazie per l'info. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13. |
|