Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)

UtenteSospeso 10-09-2018 13:01

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45747777)
All'utente finale frega poco del lato tecnico ,guarda solo ai disagi. I problemi verranno sicuramente risolti , ma qualdo lo saranno quanto costerà il piano?Beh ha senso invece perchè uno fa l'offerta che gli conviene quando gli conviene .
Se tim mi offrisse oggi solo per me 1000 giga a 5 euro non la farei ?
Resta il fatto che poi queste offerte occasionali ci sono sempre e sono accessi ili più o meno a chiunque ha fatto un cambio gestore ( e chi non lo ha fatto non è ne cliente ho. ne iliad)

Se un solo sito ti dice che l'IP è localizzato in Italia , tra i tanti che lo fanno, vuol dire che quell'informazione da qualche parte l'ha presa o pensi che abbia tirato ad indovinare ???

L' offerta per essere considerare tale, deve essere disponible a chiunque, o
per informazione pubblicitaria o almeno sul sito .
.....Mi pare che sto pagando troppo per questi 3giga e 5000minuti e 500sms, fammi vedere un po ch ecosa hanno gli altri operatori...... vado sui siti e vedo le tariffe.
Voi tirate in ballo tariffe occasionali, avute per sms, codici, negozianti che fanno marchingegni perchè magari quel cliente va li spesso e c'ha speso chissà quante migliaia di euro tra telefoni e cavolate varie, anche a me Vodafone ( non sono cliente da un anno , ero passato a Tim prima di Iliad) , mi ha mandato sms per 30GB e minuti illimitati a 7€ , non l'ho accettata, ma se l'avessi fatto non la potevo considerare una tariffa di Vodafone, non è una tariffa disponibile a tutti, non la trovi nel negozio, sul sito PASSA A VODAFONE ti porta a questa pagina, cosa ci troverei di conveniente ??

https://www.vodafone.it/portal/Priva...e?icmp=PVF_Abb

Non è che posso stare tutti i giorni magari più volte al giorno a cercare tariffe.......

.

ritpetit 10-09-2018 13:07

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45747831)
Secondo me per pochi clienti non gli conviene farla.

Un conto è rimodulare 20M di clienti e perderne 300k.

Un conto è rimodularne 300k e perderli quasi tutti.

Mi auguro tu abbia ragione altrimenti torno in CoopVoce per principio, è stata l'unica, in questi anni, a non rimodulare

gd350turbo 10-09-2018 13:44

Quote:

Originariamente inviato da UtenteSospeso (Messaggio 45747998)
sul sito PASSA A VODAFONE ti porta a questa pagina, cosa ci troverei di conveniente ??

https://www.vodafone.it/portal/Priva...e?icmp=PVF_Abb

Cosa vuoi ce ci sia di conveniente in questa tariffa, è la tariffa base...

Quote:

Originariamente inviato da UtenteSospeso (Messaggio 45747998)
Non è che posso stare tutti i giorni magari più volte al giorno a cercare tariffe.......
.

telegram
canale mondomobileweb.it
vengono annunciate le nuove tariffe dei vari operatori, winback e non, informazione disponibile per tutti, niubbi ed esperti, con forse un minuto di tempo al giorno ti tieni informato, e se non hai voglia nemmeno di fare quello, allora ti meriti la 10 gb a 10 euro !

Del resto anche con iliad/ho, devi essere informato, specialmente se vuoi usare l'hotspot !

UtenteSospeso 10-09-2018 13:52

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 45748096)

telegram
canale mondomobileweb.it
vengono annunciate le nuove tariffe dei vari operatori, winback e non, informazione disponibile per tutti, niubbi ed esperti, con forse un minuto di tempo al giorno ti tieni informato, e se non hai voglia nemmeno di fare quello, allora ti meriti la 10 gb a 10 euro !

Del resto anche con iliad/ho, devi essere informato, specialmente se vuoi usare l'hotspot !

Cioè per avere tariffe decenti devo seguire i social ???!???!

Chi non segue i social è inferiore agli altri ??!?!? o a chi segue i social gli viene dato il premio ???

Cosa c'è da sapere sull'hotspot ?

.

gd350turbo 10-09-2018 14:04

Quote:

Originariamente inviato da UtenteSospeso (Messaggio 45748108)
Cioè per avere tariffe decenti devo seguire i social ???!???!

Dove ho scritto questo ?
Quote:

Chi non segue i social è inferiore agli altri ??!?!? o a chi segue i social gli viene dato il premio ???

Non centrano i social, io non sono su nessuno di essi...
E' sempre il solito discorso, chi è informato, può avere la possibilità di scegliere l'offerta migliore, gli altri prendono quello che gli passano e basta...
Quote:

Cosa c'è da sapere sull'hotspot ?
.

Sui due tread ufficiali ci sono decine e decine di post che chiedono/spiegano come usarlo, quindi presumo che qualcosa da sapere ci sia !

UtenteSospeso 10-09-2018 14:11

Quote:

telegram
canale mondomobileweb.it

Quì.

L'hotspot è una questione tecnica, la tariffa no!

.

gd350turbo 10-09-2018 14:13

Quote:

Originariamente inviato da UtenteSospeso (Messaggio 45748146)
Quì.

.

Questo significa frequentare i social ?
Non so chiedo...

Tumber 10-09-2018 14:14

Io ne ho approfittato per fare quella da 40Gb.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

emicad 10-09-2018 14:22

Piccolo OT: ho un collega, nemmeno tanto vecchio di età, che ha ancora il contratto "a consumo" e spende con Tim circa 20 euro al mese per chiamate e SMS a pagamento e 2GB di Internet.
Mi chiedo quanti altri utenti ci sono così in giro, è allucinante questa cosa.

UtenteSospeso 10-09-2018 14:26

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 45748154)
Questo significa frequentare i social ?
Non so chiedo...

Se dovo consultarlo regolarmente, mi devo iscrivere, devo installarmi l'app..... che cos'è ?

Non pubblicherai nulla, ma ,devi stare li a metterti in lista altre cose da fare ?
Boh
Lo può fare il ragazzetto ch enon c'hà un mediamente un caxio da fare se non videogiocare o wzappare ....
.

megthebest 10-09-2018 14:33

Quote:

Originariamente inviato da emicad (Messaggio 45748186)
Piccolo OT: ho un collega, nemmeno tanto vecchio di età, che ha ancora il contratto "a consumo" e spende con Tim circa 20 euro al mese per chiamate e SMS a pagamento e 2GB di Internet.

stessa situazione per un mio collega che spendeva 18 (rimodulata a 19,50€) con Vodafone per Illim+Illim+10Gb :eek: :cry:
L'ho convinto (e non è stato facile) a passare ad altro... e lui ha fatto di testa sue, passato a Tim in nogozio con la promo di agosto del Passa Tim 30gb a 10e al mese.
Fino a qui tutto bene.. se non fosse che dopo 1 mese io scopro che non ha disattivato i servizi extra a pagamento di Tim (Extra 1Gb, barring, tariffa base a pagamento, segreteria ecc..)..
Morale, ha beccato due abbonamenti cliccando ad oroscopi ecc. 11€ svaniti (non rimborsabili perchè è trascorso 1 mese) e le opzioni a pagamento gli hanno prosciugato il credito che all'atto della migrazione era di 45€ .. oggi non ha i soldi nemmeno per il prossimo rinnovo di ottobre :mbe: :D

Comunque ben gli sta perchè i messaggi non li ha mai letti (quelli tim e quelli dei servizi in abbonamento sono ancora nella sua lista messaggi)... chi è ignorante e non legge nemmeno ciò che gli arriva, è causa del suo male.. e ben gli sta l'aver speso per una portabilità, quando avrebbe speso tenendosi Vodafone per almeno altri 6 mesi.. rimodulazione inclusa!..... :read:

gd350turbo 10-09-2018 14:44

Quote:

Originariamente inviato da UtenteSospeso (Messaggio 45748197)
Se dovo consultarlo regolarmente, mi devo iscrivere, devo installarmi l'app..... che cos'è ?

Una delle tante app che hai ?
Quote:

Non pubblicherai nulla, ma ,devi stare li a metterti in lista altre cose da fare ?

E' più o meno alla stregua dell'app meteo...
Ogni tanto la apri e dai uno sguardo di pochi secondi al tempo, poi se ce qualcosa che ti interessa la approfondisci...
Perlomeno, io faccio così.
Quote:

Lo può fare il ragazzetto ch enon c'hà un mediamente un caxio da fare se non videogiocare o wzappare ....
.

Allora sei libero di andare in un negozio di vodafone/tim/wind/3, dire che vuoi passare con loro e prendere quello che ti propina il commesso...
Ma non ti lamentare dopo !
Ho un collega che al tempo mi chiese della special 20, gli dissi che io facevo tutto con l'aiuto di un operatore, non si fidava, è andato in un negozio vodafone...
il commesso gli ha regalato uno smartphone, ma ha firmato un contratto con cui si impegna a rimanere con loro 30 mesi, pena 80 euro di penale !

gd350turbo 10-09-2018 14:47

Quote:

Originariamente inviato da emicad (Messaggio 45748186)

Solo 20 ?

Bè io alla macchinetta del caffè ho sentito di gente che ne pagava 50...

ironia 10-09-2018 14:51

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 45748251)
Solo 20 ?

Bè io alla macchinetta del caffè ho sentito di gente che ne pagava 50...

idem :D e non sanno neanche cosa pagano

gd350turbo 10-09-2018 14:56

Quote:

Originariamente inviato da ironia (Messaggio 45748268)
idem :D e non sanno neanche cosa pagano

Assolutamente !

Una diceva che ha le telefonate all'estero comprese, o qualcosa del genere...
Bè secondo me, è grazie a costoro che riusciamo a prendere 50 gb a 10 euro, i soldi che perdono con noi li recuperano con costoro !

emicad 10-09-2018 15:04

Grazie per aver condiviso le esperienze dei vostri colleghi. Pensavo che il mio fosse il più scemo, ma a quanto pare c'è di peggio. :D

fraussantin 10-09-2018 15:10

Quote:

Originariamente inviato da emicad (Messaggio 45748302)
Grazie per aver condiviso le esperienze dei vostri colleghi. Pensavo che il mio fosse il più scemo, ma a quanto pare c'è di peggio. :D

alcuni sono scemi , altri sono ancora più scemi perchè si son fatti appioppare il telefono a rate abbinato, altri se ne sbattono perchè i soldi non mancano , altri ancora fanno dell' operatore e di quanto spendono uno status symbol al pari dei sedili riscaldati sull'auto , fatto sta che concordo con voi sul fatto che grazie a loro risparmiamo noi

ase 10-09-2018 15:12

Sistemato oggi con Teamviewer da remoto il note 4 di un amico con ho al quale non funzionava hotspot. Che palle. :D :D

ombra666 10-09-2018 15:13

Quote:

Originariamente inviato da emicad (Messaggio 45748302)

ehhh, magari. Lavoro in una ditta di trasporti internazionali, fino a qualche anno fa le bollette arrivavano anche a 200 euro a bimestre. Qualche padroncino, vuoi per pigrizia o per ignoranza, è arrivato ad avere quella tariffa per diversi anni anche DOPO che erano comparse le tariffe "unificate" per la UE, i bundle sms/minuti validi all'estero, etc. Insomma, quello che potevi pagare 10/15/20 euro, anche senza scaricarlo magari, tanto è una cifra irrisoria, lo pagavano 10 volte tanto :rolleyes:
edit: e ovviamente vodafone mica ti chiama per dirti che puoi risparmiare.... :asd:

UtenteSospeso 10-09-2018 15:15

Quote:

Appunto niente, ma te la propongono se segui il link Passa a Vodafone .

Mi vuoi far passare a Vodafone o no ?!???!
Può darsi che puntano sulla massa, questo si .

.

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.