Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)

zerotre 17-05-2019 18:08

Dicono che si faccia in 30 minuti, un team che ha fatto i test questo ci mette.

All'inizio e' normale sia difficile non si capisce bene come fare, ma quando si capisce la meccanica basta poco.

Comunque il microfono serve :asd:

Scarfatio 17-05-2019 19:14

comunque voglio rassicurare tutti quelli che pensano che la missione duri 5 ore.... Tanto per cominciare non è una missione ma una serie di "missioni". Quindi una volta finita una si può riprendere da dove si è terminato. L'importante è che sia il capogruppo ad averla finita. Ad esempio se stasera finiamo la prima missione e cominciamo la seconda, anche rigiocandola tra una settimana possiamo riprendere dalla seconda. C'è il teletrasporto come nel resto del gioco. Ricordate il tizio all'inizio del Raid? Si va da lui e si decide da dove riprendere.

Scarfatio 17-05-2019 19:15

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46220868)
Scar oggi all'una ho messo su il set del patriota con la peste.

Sono riuscito a fare una configurazione di corsa con 8 rosso 10 blu 0 giallo con 225k di corazza e 130k di salute 0 elettronica.

L'ho provato e devo dire che la peste fa da 18 a 33k di danni e in piu' tutti i problemi che porta quando distribuisce pestilenze a tutti.

ho visto che tutti i nemici rimangono storditi e fermi, se invece ne uccidi uno che fa esplodere la pestilenza i danni sono assicurati.

Devo provarlo bene vedremo quest sera come si comporta.

Ti sei slogato il polso ??? come caxx hai fatto ??

Cmq un vero guerriero non si tira mai indietro stasera ti voglio on line a soffrire emotivamente e fisicamente :D :D

Ieri pomeriggio ho montato un mobile stile Ikea. :muro: :muro:

stefano192 17-05-2019 19:40

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46221240)
comunque voglio rassicurare tutti quelli che pensano che la missione duri 5 ore.... Tanto per cominciare non è una missione ma una serie di "missioni". Quindi una volta finita una si può riprendere da dove si è terminato. L'importante è che sia il capogruppo ad averla finita. Ad esempio se stasera finiamo la prima missione e cominciamo la seconda, anche rigiocandola tra una settimana possiamo riprendere dalla seconda. C'è il teletrasporto come nel resto del gioco. Ricordate il tizio all'inizio del Raid? Si va da lui e si decide da dove riprendere.

Ah ok ottimo allora.

Io sono arrivato giusto ora al mondo di gioco 1 (aka finito la storia principale, in pratica c'erano da fare le roccaforti e infine il campidoglio). Ora tempo di salire un attimo di livello poi se volete e riesco, ci sarei anch'io :fagiano:

bonusax 17-05-2019 20:11

Ottimo se è così allora molto bene davvero, posso fare il raid a rate:D

linux_goblin 17-05-2019 21:52

ciao, ho lasciato il clan di crucchi e ho fatto richiesta di entrare da voi
a presto!
Marco

Rodig 18-05-2019 11:27

Hanno livellato i punteggi?
Se non mi sono rimbambito ieri ero a 448 ed oggi mi sono ritrovato a 431.....:boh:

mattxx88 18-05-2019 11:28

Alek/Scarfa potete aggiungere un mio amico al clan?
Nick ilpomo

Arrow0309 18-05-2019 12:12

Vorrei ricordare a tutti del clan OBZ (i nostri orsetti) che abbiamo un server privato su TS e se vi garba di provare sto Raid (e non solo) vi potete unire alla chat vocale così ci si organizza meglio.
Il link del canale Team Speak sta nella sezione clan in gioco.
Ieri sera eravamo molti online ingame ma poi ci siamo ritrovati solo la metà.

bonusax 18-05-2019 13:13

Ieri insieme ad altri sette del clan abbiamo provato il raid: due ore e quasi, quasi, ucciso il primo boss:D

Bello, mi pare davvero sfidante ma occorre essere ben ben organizzati:)

krocca 18-05-2019 13:56

Potete aggiungere anche me? krocca su uplay
Sono a punteggio 491 ma ci sono cose che ancora non capisco di sto gioco anche se devo dire che è un ottimo passatempo.
Pensavo che una volta raggiunto il lv30 fosse molto più noioso invece tutto sommato lo trovo ben strutturato

Scarfatio 19-05-2019 11:53

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46220868)
Scar oggi all'una ho messo su il set del patriota con la peste.

Sono riuscito a fare una configurazione di corsa con 8 rosso 10 blu 0 giallo con 225k di corazza e 130k di salute 0 elettronica.

L'ho provato e devo dire che la peste fa da 18 a 33k di danni e in piu' tutti i problemi che porta quando distribuisce pestilenze a tutti.

ho visto che tutti i nemici rimangono storditi e fermi, se invece ne uccidi uno che fa esplodere la pestilenza i danni sono assicurati.

Devo provarlo bene vedremo quest sera come si comporta.

Ti sei slogato il polso ??? come caxx hai fatto ??

Cmq un vero guerriero non si tira mai indietro stasera ti voglio on line a soffrire emotivamente e fisicamente :D :D

Ci becchiamo su discord ma purtroppo non posso giocare. Ho un polso bendato e devo tenerlo a riposo. Già ho problemi a lavorare :muro: :muro:
P.S. Salutami Massimo ;)

razor820 19-05-2019 14:54

Gli avamposti dopo averli conquistati, se non vengono supportati con le risorse, cosa succede? Si perdono?

C è un pro a conquistarli tutti? Achivimient o altro?

bonusax 19-05-2019 14:56

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 46223552)
Gli avamposti dopo averli conquistati, se non vengono supportati con le risorse, cosa succede? Si perdono?

C è un pro a conquistarli tutti? Achivimient o altro?

L'obbiettivo è conquistarli a livello allerta almeno 3.

Per fare questo devi prima ultimare le attività correlate vicino, in questo modo se liberi l'avamposto a livello 3 ottieni un progetto e ricompense migliori;)

razor820 19-05-2019 15:02

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46223555)
L'obbiettivo è conquistarli a livello allerta almeno 3.

Per fare questo devi prima ultimare le attività correlate vicino, in questo modo se liberi l'avamposto a livello 3 ottieni un progetto e ricompense migliori;)

Quindi a questo punto non conviene nemmeno sprecare le risorse quando sono in carenza

bonusax 19-05-2019 15:34

Quote:

Originariamente inviato da razor820 (Messaggio 46223567)
Quindi a questo punto non conviene nemmeno sprecare le risorse quando sono in carenza

Più che altro liberali a livello 3 e poi gliele dai:)

jaja36 19-05-2019 21:56

Che clan siete? Posso unirmi? Sono in un altro clan ma mi dissocio. Sono mathock67

NighTGhosT 20-05-2019 05:40

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46222213)
Ieri insieme ad altri sette del clan abbiamo provato il raid: due ore e quasi, quasi, ucciso il primo boss:D

Bello, mi pare davvero sfidante ma occorre essere ben ben organizzati:)

Noi siamo arrivati all'ultimo boss...il Razorback...ma non ci saltiam fuori...troppi bot + droni + ciccioni che vanno ai SAM che insta-killano tutti....

È davvero TROPPO difficile sto raid su console...si sono scordati che lì non si gioca col mouse con cui è più facile mirare e fare molti più hs...la difficolta' è la stessa però. Su One c'è riuscito un solo team e ci hanno impiegato 17 ore e mezza....dai così non si può...IMHO. -_-

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk

V1TrU'z 20-05-2019 09:50

Gli shooters dovrebbero essere vietati per legge su console

mattxx88 20-05-2019 10:28

Quote:

Originariamente inviato da V1TrU'z (Messaggio 46224482)
Gli shooters dovrebbero essere vietati per legge su console

giusto che soffrano :asd:

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.