Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)

bonusax 02-04-2020 12:35

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46696591)
Vuoi ridere? il famoso glitch funziona ancora :doh:

Ma dai 🤣🤣🤣🤣

Non avrebbero dovuto toglierlo con la manutenzione di ieri (o l'altro ieri)???

stefano192 02-04-2020 13:28

Quote:

Originariamente inviato da jaja36 (Messaggio 46696778)
Hai ragione, han fatto 2 pesi e due misure. Hanno graziato famosi youtuber che hanno mostrato come si fà e mi banni giocatori che a loro insaputa, giocanto in MM, facendo un eroica?

Si dovrebbero autobannare quelli della Massive,

È questo che mi "spaventa" o che comunque mi lascia abbastanza basito. Per poi essere d'accordissimo sul fatto di bannare chi ha farmato come un porco miliardi di nemici perché venivano sciolti in 2 secondi così da avvantaggiarsi in zona nera. Anzi, da quanto ho capito c'è gente che l'ha usato proprio lì (ancora peggio).

Va beh da quanto ho capito non se la passa bene sto titolo, quindi per il momento rimarrà lì anche lui.

keyvan 02-04-2020 14:03

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46696833)
Ma dai ��������

Non avrebbero dovuto toglierlo con la manutenzione di ieri (o l'altro ieri)???

Si, solo che non ci riescono, adesso invece di poter scegliere quanto danno, ti da illimitato e buona notte :D

bonusax 02-04-2020 14:22

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 46696927)
È questo che mi "spaventa" o che comunque mi lascia abbastanza basito. Per poi essere d'accordissimo sul fatto di bannare chi ha farmato come un porco miliardi di nemici perché venivano sciolti in 2 secondi così da avvantaggiarsi in zona nera. Anzi, da quanto ho capito c'è gente che l'ha usato proprio lì (ancora peggio).

Va beh da quanto ho capito non se la passa bene sto titolo, quindi per il momento rimarrà lì anche lui.

Guarda, in realtà se uno gioca per il piacere di giocare, rimane secondo me uno dei più validi nel suo campo.

Rimane "travagliato" perchè poi c'è la voglia di andare in zn,e tutti i nodi vengono al pettine.
Però davvero, se ti interessa giocare in pve e ti piace il genere non te ne pentirai, nonostante ancora alcune cose da bilanciare.

FA.Picard 02-04-2020 14:52

Scusate, ma questo glitch di cui parlate cos'è?

E' quello che ti permette di avere armi come questa che ho postato giorni fa?

Quote:

Originariamente inviato da FA.Picard (Messaggio 46687029)

stefano192 02-04-2020 14:52

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46697028)
Guarda, in realtà se uno gioca per il piacere di giocare, rimane secondo me uno dei più validi nel suo campo.

Rimane "travagliato" perchè poi c'è la voglia di andare in zn,e tutti i nodi vengono al pettine.
Però davvero, se ti interessa giocare in pve e ti piace il genere non te ne pentirai, nonostante ancora alcune cose da bilanciare.

Il problema è che non ho ancora trovato nessuno dei miei amici che ci gioca. Quindi praticamente son l'unico a meno che non mi metta a cercare un gruppetto. Poi sinceramente stare dietro a troppi giochi Gaas tipo td2, destiny 2 ecc mi ci perdo nel senso che gioco anche ad altri titoli, quindi a qualcuno devo venir meno. Non so ripeto, mi piacerebbe dedicargli un po' di tempo ma essendo sempre stato da solo capita magari che lo avvio, faccio 10 minuti e poi stacco. Diciamo che sono anche pigro sul fatto di seguire tutte le novità/meccaniche di più giochi (ritorno al discorso destiny 2, td2 ecc).

FA.Picard 02-04-2020 15:03

Attualmente con arma principale ho AR con 81K e rifle con 476k + 1.1M corazza e 291K di salute...

inoltre50% %crit+25% danni crit, devo migliorare questi ultimi

Ghigi 02-04-2020 15:33

Io dico la mia sui ban: in un gioco in queste condizioni (dato persino gratis e poi a 3€), pieno di bugs, con zero nuove attività da fare a parte 29,99€ per la nuova mini-mappa di NY (dove comunque ti fai le solite attività di propaganda, esecuzioni, pattuglia elite ecc.), potevano di fatto azzerare il livello shade e stagione dei cheattoni e via. Leggo invece che hanno bannato persino gente che entrava in un gruppo senza sapere del cheattone d turno...boh...gioco allo sbando.

E aggiungo: se pensano di poter monetizzare dai season pass delle stagioni...ma neanche se pregano, avete visto i premi della Stagione 1 ? Voglio dire, casse con gear inferiore a quella che droppo normalmente e skin per le armi ? Seriamente ?

Ho idea che questo gioco finirà presto i soldi, costringendo Ubisoft a dirigere Massive verso un nuovo progetto.

keyvan 02-04-2020 15:37

Quote:

Originariamente inviato da FA.Picard (Messaggio 46697117)
Attualmente con arma principale ho AR con 81K e rifle con 476k + 1.1M corazza e 291K di salute...

inoltre50% %crit+25% danni crit, devo migliorare questi ultimi

Devi migliorare tutto, proprio tutto, un ar con 81k è una fionda la fuori.
Se mi posso permettere ti do due dati:
1-ar con rpm 900 almeno 92k, attenzione che il rapporto tra rpm e danno base cambia,più rpm si abassa è facile che trovi danno base più alto ma non serve a niente cosi.
2-danni alla corazza fondamentale, quantità dipende dalla tua fortuna di trovare un arma con questo attributo.
3-60% di probabilità di colpo critico è un obbligo non una scelta.
4- almeno 120% di colpo critico.
Questa sarebbe una base accettabile per poi cercare di migliorarlo.

bonusax 02-04-2020 16:17

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46697192)
1-ar con rpm 900 almeno 92k, attenzione che il rapporto tra rpm e danno base cambia,più rpm si abassa è facile che trovi danno base più alto ma non serve a niente cosi.
2-danni alla corazza fondamentale, quantità dipende dalla tua fortuna di trovare un arma con questo attributo.

Ci sono quasi allora, giusto ieri ho trovato un pezzo che mi porta a 62% prob e 86 critico.

Al poligono 16 mln danno caricatore intero 🙂

Però non con il famas da 900 RPM, in pve trovo sia meglio il p416 con 750 ma 105k di danno 🙂

keyvan 02-04-2020 18:16

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46697292)
Ci sono quasi allora, giusto ieri ho trovato un pezzo che mi porta a 62% prob e 86 critico.

Al poligono 16 mln danno caricatore intero 🙂

Però non con il famas da 900 RPM, in pve trovo sia meglio il p416 con 750 ma 105k di danno 🙂

probabilità 62% non esiste, al massimo ti fermi a 60.
Per rpm dipende dalla build che hai, se è tutto danno allora sei basso di corazza, in questi casi non ti è concesso del tempo nei combatimenti, quindi di un rpm basso non te ne fai niente, devi uccidere e in velocità :D

FA.Picard 02-04-2020 19:27

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46697192)

Grazie per i suggerimenti

1- AR è il Vampa, 80,9k x 900cpm +15% danni fucili + 9,5 salute +8% %crit
2- mai trovato con danno corazza alto...solo su un pompa
3 e 4 Ok ma la coperta è corta, dovrei rinunciare alla corazza

keyvan 03-04-2020 07:52

Quote:

Originariamente inviato da FA.Picard (Messaggio 46697655)
Grazie per i suggerimenti

1- AR è il Vampa, 80,9k x 900cpm +15% danni fucili + 9,5 salute +8% %crit
2- mai trovato con danno corazza alto...solo su un pompa
3 e 4 Ok ma la coperta è corta, dovrei rinunciare alla corazza

La coperta corta è stata studiata apposta, a te la scelta in base alle varie situazioni.

FA.Picard 03-04-2020 09:59

appunto :asd:

60%crit e 120% damage ok però vai in giro con un vestito di lino :asd:

keyvan 03-04-2020 10:20

Quote:

Originariamente inviato da FA.Picard (Messaggio 46698315)

Lo preferisco a chi ha una build tutta corazza che però non fa male ad una mosca :Prrr:

C'è comunque gente che crea una build tutta corazza con crit damage e probabilità a 60%, senza curare il danno arma, ma ha tutti o quasi colpi critici, non è detto.

Alekx 03-04-2020 10:45

Quote:

Originariamente inviato da FA.Picard (Messaggio 46698315)

Dipende, io ne ho una che ha il 60% colpo critico, 130% circa danni e corazza 1,2Mln ;)

wolf74 03-04-2020 11:09

Ma gli equipaggiamenti verdi conviene tenerli, oppure tanto vale riciclarli?

ceck_hw 03-04-2020 11:36

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46698446)
Ma gli equipaggiamenti verdi conviene tenerli, oppure tanto vale riciclarli?

ciao, i verdi tienili tutti perchè prima o poi verranno utili quando si decideranno a modificarli. Per ora i due più usati sono quelli del patriota per una build tank scudo e l'hard wire per build tattico. L'assalitore sulla carta sembra figo, ma essendoci problemi di hit reg non funziona benissimo. Il resto dei verdi sono un po' meh, ma non è detto che non vengano modificati in futuro. Quindi tieniti quelli con le stat alte.

Contate che le build ibride sono poco performanti e ora il gioco è molto più basato sui ruoli rispetto a prima. DPS con fucili è praticamente irrinunciabile (sinceramente sto in mondo eroico con questa build full rossa e non ho grandissimi problemi, alle volte si muore è vero ma migliori anche come giocatore per sopravvivere), ma è la più difficile e lunga da costruire per essere perfetta. Ho una build tank, healer e cc che uso occasionalmente quando ho altri dps nel gruppo, queste 3 sono molto più semplici da fare.

Sul ban/glitch: a detta di massive non hanno assolutamente bannato gente in matchmaking e personalmente ho conosciuto solo persone bannate che l'hanno utilizzato. Sicuramente ci sono persone che l'hanno utilizzato ma non sono state bannate. Io sono a favore del ban, ma avrei fatto maggiore comunicazione al riguardo: un banner ad inizio gioco avrebbe risolto tutti i problemi di incomprensione e nessuno poteva recriminare per il ban.

FA.Picard 03-04-2020 11:40

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46698397)
Dipende, io ne ho una che ha il 60% colpo critico, 130% circa danni e corazza 1,2Mln ;)

Beh ottimo, ti va di elencarmi i pezzi e i talenti?

bonusax 03-04-2020 12:17

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46697521)
probabilità 62% non esiste, al massimo ti fermi a 60.
Per rpm dipende dalla build che hai, se è tutto danno allora sei basso di corazza, in questi casi non ti è concesso del tempo nei combatimenti, quindi di un rpm basso non te ne fai niente, devi uccidere e in velocità :D

Allora si sono a 60, ☺️

La corazza bassa non mi spaventa, tanto 800k o 1mln cambia poco finché i cani fanno 1.2 mln di danno 🤣🤣🤣🤣

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.