|
BTW, ho bisogno di un wifi extender per la camera da letto dove il wifi mi droppa spesso quando chiudo una porta intermedia (in mdf spesso). Il Netgear WN3000RP è buono?
|
Quote:
|
Ciao ragazzi, sapete qualcosa sul problema Vodafone/FIFA 17?
|
Sinceramente, li vedo troppo euforici, ma è una mia personale opinione di utente costretto a cambiare gestore.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi sembra tu sia rimasto deluso e allora ne vuoi fare tutto un fascio, però i casi anomali ci sono con tutte le compagnie del mondo, ricordo che persino amazon che è famosa per la sua assistenza c'è chi ha problemi che non gli arriva la roba |
ma quale deluso che mi devo abbonare proprio ora :D
cercate di essere obiettivi invece di pensare a quello che dicono o fanno gli altri |
Quote:
Mi stai dicendo che 35€ sono troppi per quello che mi danno? Oppure quello che mi danno è poco per 35€? |
bell'inculata...sottoscritto promozione Iperfibra family l'altro ieri pagando l'attivazione di 4€ al mese per 48 mesi... ho fatto buona pubblicità ai miei genitori che ieri l'hanno sottoscritta pure loro SENZA pagare l'attivazione (oltre 190€...)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' praticamente la stasse banda che arriva un cavolo di armadietto ADSL di un INTERO paese:muro: :muro: |
Quote:
fanno le offerte "solo per oggi" che poi valgono il giorno dopo e dite: "è pubblicità ingannevole" fanno le offerte "solo per oggi" che sono veramente solo quel giorno, e non vi vanno bene neanche quelle... capisco che possa rompere che uno accetta un'offerta, e poi ne fanno una migliore, ma non c'è assolutamente nulla di sbagliato, e soprattutto non c'è nulla di non trasparente... tra l'altro te lo può confermare chiunque, e in questi giorni anche Maxking mi ha detto "c'è questa offerta" (quella che hai accettato tu) e io gli ho scritto "fidati, aspetta, che rimettono l'altra che è migliore"... ha aspettato, e ora ha quella migliore... sul forum si danno consigli, se poi uno non li segue inutile lamentarsi a posteriori... ripeto, sono ormai 2 anni che 2-3 volte al mese mettono l'offerta prezzo bloccato + attivazione gratuita, è stato scritto più volte, e molti hanno ascoltato, aspettato, e ne hanno usufruito... |
se hai notato mario,lo abbiamo considerato poco ... :cool:
Quote:
|
Quote:
Lunedì se non risolvo sarò contretto a recedere, sapete com'è la procedura? se per caso sapete invece come posso risolvere o quale possa essere il problema ditemelo. grazie a tutti |
Quote:
installa anche questo su android per vedere quale canale è meno affolato p.s. a me il wifi va perfettamente a > 5metri (ho fttc vula 50/10, e uso lo stesso modem (vodafone station revolution)) |
extender netgear di merda, non mi trova il wifi...
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16. |
|