Quote:
|
|
Quote:
|
una domanda veloce, non c'e' speranza che vi facciano l'upgrade anche senza avere avuto la telefonata per la registraz eh?
nel senso, non dico di non pagare i 19 una tantum, quanto che sia fatto tutto e non facciano x qualche motivo la registraz? a me mi disse per telefono la tizia di vodafone che forse non era necessaria la registraz |
In tempi direi record oggi mi ritrovo con la 1Gbit attiva :D
|
A torino qualcun altro negli ultimi giorni ha avuto il passaggio alla gigabit?
Qui c'è gente che fa richiesta il giorno prima e quello dopo ha già la giga attivata ...che criteri....mah! |
Non dirlo a me, ho effettuato la registrazione un secolo fa oramai e ancora non si vede l'upgrade all'orizzonte.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Riprovo tra 2 min che finisco di scaricare Tyranny da GOG. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
c'e' qualcuno di milano con sti problemi? |
Sono di Bologna :)
|
Guardate che c'è chi sta peggio di voi,io sono 10 giorni che ho prenotato la richiamata per la registrazione per l'upgrade a 1 giga e nonostante due "chiamami",non si è ancora fatto vivo nessuno.
Pure io sono di Torino. Wlety |
Quote:
|
Ragazzi verificate anche il fisso. A me hanno chiamato solo una volta sul fisso(evidentemente non ero in casa), poi niente.
Dopo una settimana ho richiesto il ricontatto e nonostante la mia espressa richiesta di essere chiamato sul cellulare, mi hanno chiamato di nuovo sul fisso. Meno male che ero a casa! Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Idem per me l'app My Vodafone segna ancora 500 mega ma l'upgrade è stato fatto anche se solo per il download dove sto andando sui 920 mentre con l'upload sono ancora profilato con i 20 Mbs. Il bello che questa mattina mi è arrivato il messaggino da Vodafone che la mia segnalazione era stata chiusa perché risolta....Mi tocca quindi di aprirne una nuova...chi la dura vince ;-) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
domizio56 quindi avevi già aperto una segnalazione per farti sbloccare l'upload?
|
Quote:
Si l'avevo aperta mercoledì scorso ma l'addetta del customer service tecnico del 190 non ha capito un tubo perché non mi lasciava praticamente spiegare che era un problema di profilazione errata ribadendo che aveva capito nonostante io avessi realizzato che non aveva capito un tubo ...e alla fine infatti ha aperto un guasto come degrado della linea per scarsa velocità e ad oggi sono ancora con l'UP a 20 e il guasto chiuso. Tra l'altro quella del 190, come già successo ad altri utenti qui a Bologna, continuava a ripetere che era strano perché non riusciva a fare i test da remoto pertanto che Vodafone abbia dei problemi a Bologna mi sembra piuttosto evidente. Chissà se prima o poi si decideranno a sistemarli. |
Io speravo andasse a posto da solo in qualche giorno ma visto che a te è passata una settimana ed una segnalazione, credo che mi convenga iniziare a segnalare anche a me :muro:
|
Quote:
|
Ancora 640Mb per me, aspetto domani prima di fare una segnalazione.
|
Vi riporto la chat appena conclusa con un operatore:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche in uTorrent c'è l'OpenCandy; tuttavia, basta stare attenti in fse di installazione/aggiornamento ed EVITARE di fare AVANTI, AVANTI come le scimmie... installando le porcate offerte in aggiunta al client torrent preferito. ;) Anche altri anti-virus rilevano OpenCandy...è giusto così. Stai sereno. :) Ops, dimenticavo: nessun problema rilevato con vari speedtest fatti via cavo (Linea 500Mega e FW nuovo su VSR). Non ricordo tempo fa a chi avevo detto che avrei fatto test e postato conclusioni. Ciao. |
Quote:
|
Qualcuno ha problemi di pagine internet che talvolta non si caricano rimanendo sullo schermo bianco?
|
Io ogni tanto ho problemi anche con le pagine caricate, ad esempio se sto leggendo qui sul forum i vari messaggi, va in errore la pagina "network changed" dice chrome... per fortuna capita solo per qualche minuto ogni tanto al momento
|
Quote:
Quote:
|
...
|
Quote:
|
Quote:
|
scritto e riscritto svariate volte... no non serve a nulla cambiare i dns, è un bug del firmware e nessuno può evitarlo...
|
Quote:
|
A 15 giorni dalla richiesta di upgrade, ho ricontattato il 190 oggi per capire il perchè ancora non sia stato effettuato.
Risposta del 190 "la stiamo cercando da ieri per dati aggiuntivi che ci occorrono, in giornata la richiameremo" Mi spiegate di quali dati si parla visto che la linea è già attiiva da più di 12 mesi, che il primo step di upgrade da 300 a 500 è andato liscio come l'olio ? La registrazione vocale è andata tutta come doveva andare, mi pare francamente una balla per giustificare un ritardo o una richiesta "persa" Soprattutto, il peggio del peggio è che NON mi ha cercato nessuno nel al cellulare nel al fisso, non c'è mai limite a quanto sono pietosi i CC degli operatori. |
Quote:
|
Quote:
Rubberick per i test, appena passi ai 1000 (se non sei già passato) quando vuoi. Vi posto un paio di immagini. Un upload su un mio ftp: ** Un upload su Google Drive: ** Un qbittorrent con delle ubuntu: http://i.imgur.com/CmfBRxq.png ** |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27. |